Visualizza la versione completa : TomTom Rider su R 1200RT...nessuno ce l'ha?
Possibile che nessuno abbia montato il TTR sulla RT1200?
Nessuno che mi sappia dire se con gli attachi in dotazione è possibile montarlo oppure devo spendere altri 100 euro e passa per prendere i supporti touratech?
Dai ragazzi, qualcuno che mia aiuti no?
grassie
nell'eventualità che qualcuno postasse anche una foto.....
thepella
29-03-2006, 14:05
Ne ho visto uno in autostrada sabato, lo aveva attacato sopra la manopola sx, non sembrava un telaio Touratech ma eravamo in movimento.
Pella
walter54it
03-04-2006, 20:09
Io sulla manopola sin. ho i comandi radio. Ho provato, con il supporto originale TomTom, ad attaccarmi alla manopola destra (il pezzo "rotondo" del semimanubrio, sotto il serbatoio liquido freni). Ha durato poco: balla, gira, ho dovuto rinunciare.
Purtroppo l'unica strada che conosco sono i supporti Touratech ma ..... non ci sono neppure quelli :mad: :mad:
Forse arriveranno in maggio .............
Esiste un supporto originale BMW (da montare sulle quattro viti interne dei due semimanubri) ma ha i fori per la piastra Garmin. Qualcuno è riuscito ad adattarlo ma non so come.
Io sulla manopola sin. ho i comandi radio. Ho provato, con il supporto originale TomTom, ad attaccarmi alla manopola destra (il pezzo "rotondo" del semimanubrio, sotto il serbatoio liquido freni). Ha durato poco: balla, gira, ho dovuto rinunciare.
Purtroppo l'unica strada che conosco sono i supporti Touratech ma ..... non ci sono neppure quelli :mad: :mad:
Forse arriveranno in maggio .............
Esiste un supporto originale BMW (da montare sulle quattro viti interne dei due semimanubri) ma ha i fori per la piastra Garmin. Qualcuno è riuscito ad adattarlo ma non so come.
quindi come hai risolto?
foto?
walter54it
04-04-2006, 19:54
Purtroppo .... non ho ancora risolto :mad:
Come mi è stato segnalato sto cercando qualcosa anche sul catalogo Wunderlich ma finora non ho trovato nulla.
Mi toccherà aspettare maggio e la basetta Touratech :(
Purtroppo .... non ho ancora risolto :mad:
Come mi è stato segnalato sto cercando qualcosa anche sul catalogo Wunderlich ma finora non ho trovato nulla.
Mi toccherà aspettare maggio e la basetta Touratech :(
Io ho mandato una mail alla Touratech.Speriamo che rispondano !
walter54it
05-04-2006, 13:31
Io ho mandato una mail alla Touratech.Speriamo che rispondano !
Rispondono. MICHELE è sempre molto gentile.
L'ho già fatto anch'io: è disponibile l'adattatore per la RT (da pochissimo tempo) ma non il supporto per il TT. Arriverà a maggio.
allora :
bisogna acquistare l'adattatore per R 1200 RT (pag 306 del catalogo - ultime tre cifre codice 671) , ed in più il supporto vero e proprio per il GPS.
L'adattatore costa intono ai 65 euri, ma al momentio e per qualche settiaman non è disponibile :mad:
Il supporto uscirà indicativamente nel mese di maggio, costo non ancora definito :mad:
Michele Valentini, sentito telefonicamente, dixit.
Praticamente, al momento, non c'è un c@@@o :mad:
Posiiamo sempre prendere il TTrider o il Garmin , un secchio di :happy1: e guardarlo a casa :lol:
Ma scusate , di questo che ne pensate.....?
http://www.migsel.com/store/index.php?act=viewProd&productId=13
Ma scusate , di questo che ne pensate.....?
http://www.migsel.com/store/index.php?act=viewProd&productId=13
Oddio sembra la maniglia di una porta....a 111 euro ! :rolleyes:
Non sembra affatto un supporto con basetta per il TTrider :confused:
Sò io che non capisco ? :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |