PDA

Visualizza la versione completa : voglio andare a Le Mans

ilTode
29-03-2006, 09:49
volevo sapere se qualcuno è andato a vedere il gp di le mans,se poteva darmi qualche dritta in base alla propria esperienza,il posto migliore dove mettere la tenda,la maniera più veloce per raggiungere il circuito(partendo il venerdì sera),insomma una dritta.......
Grazie!!!!:!: :!: :!:
ps.non vedo l'ora ,volevo andare anche il mugello perchè mi hanno detto che è più bello,ma il sabato mi sposo quindi il mio futuro zainetto non ha accettato di fare un giretto anche li, dopo i cori :via le donne dal mugello,via le donne dal mugello!!!:cwm21:

Muntagnin
29-03-2006, 14:11
volevo sapere se qualcuno è andato a vedere il gp di le mans,se poteva darmi qualche dritta in base alla propria esperienza,il posto migliore dove mettere la tenda,la maniera più veloce per raggiungere il circuito(partendo il venerdì sera),insomma una dritta.......
Grazie!!!!:!: :!: :!:
ps.non vedo l'ora ,volevo andare anche il mugello perchè mi hanno detto che è più bello,ma il sabato mi sposo quindi il mio futuro zainetto non ha accettato di fare un giretto anche li, dopo i cori :via le donne dal mugello,via le donne dal mugello!!!:cwm21:

prendi anche in considerazione la 24 ore a Le Mans (22/23 avril 24 Heures du Mans France oppure 16/17 septembre Bol d'Or France)... 24 ore di folli che girano a manetta ... con il contorno di feste giostre balere stand per scimmie e amenità varie tutto all'interno del circuito .... da non perdere la gara a chi ha il casco più resistente (indossato!!!!), di solito i tedeschi contro i francesi con una mazza da baseball .. una mazzata a te .. una a me ... il tutto condito da ampie libagioni.
Ti garantisco che una 24 ore di Endurance vale 1000 gare di motogp.
Tieni anche presente che ti lasciano girare per il Paddock e le moto sono derivate di serie ... Derivate ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se vai a Le Mans preparati a prender freddo e acqua ..

ilTode
29-03-2006, 14:30
per la 24 ore non riesco, comunque grazie per l'idea magari il prossimo anno,ma per l'acqua e il freddo è sempre così?

Muntagnin
29-03-2006, 14:33
per la 24 ore non riesco, comunque grazie per l'idea magari il prossimo anno,ma per l'acqua e il freddo è sempre così?

presente la nuvoletta di Fantozzi? .. ecco .. è fissa sopra il circuito