PDA

Visualizza la versione completa : Adv Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

guglemonster
29-03-2006, 08:54
NON E' PIU' UNA SCIMMIA

ieri ho visto la ADV...... ho provato(se, te piacess.... solo montato:confused: :confused: :confused: :confused: ) la gs standard e mi è piaciuta, poi ho voluto fare lo sborone.......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

cera per terra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma si può essere così incoscienti???????? mi stavo per ammazzare..... con l?ADV tocco solo con mezzo piede... ma ragazzi è da morire.........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
è semplicemente uno spettacolo!!!!!!! mi sono innamorato.

secondo voi ha senso fare tagliare la sella e portarla a -3 cm per poter poggiare meglio i piedi a terra???
che voi sappiate si possono montare altre selle?? o mettere degli ammortizzatori un pelo più corti?? che senso ha per un pivello come me con meno di 100.000 km alle spalle salire su un ADV se il GS standard è quello che al meglio mi risolverebbe tutti i problemi???

ma che senso ha di parlare di senso agli allevatori delle scimmie più assurde???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sarebbe come chiedere alle carote che senso ha la ruota ant da 21 jehejhejehjehjehjehe

aiuto, urge consiglio.....

jenk
29-03-2006, 08:59
Non toccare le sospensioni .... piuttosto la sella .... se possibile.
Vedrai che a breve se non la BMW stessa .... spunterà la sella ribassata ;)

liz
29-03-2006, 08:59
puoi ordinare la sella bassa, oppure comprare un paio di fornarina.

http://www.schuhstore.co.uk/images/product/1101972020_lg.jpg

scagno
29-03-2006, 09:00
mazzaò e limoscena...mi ha spaventato il titolo del 3d :-o :lol:

29-03-2006, 09:02
ti vedo male, assalito da scimmie immonde!! :lol:
auguri............

CHiP
29-03-2006, 09:05
Ma è solo questione di "poggiare i piedi per terra" o è questione di fisico?

Intendo dire: sei forte e robusto ma solo leggermente piccolo o sei mingherlino? Se è la seconda... lascia perdere. Se è la prima buttati! In moto non si va mica con i piedi per terra!!!!! :lol:

guglemonster
29-03-2006, 09:08
Non toccare le sospensioni .... piuttosto la sella .... se possibile.
Vedrai che a breve se non la BMW stessa .... spunterà la sella ribassata ;)

si, ma io parlo del vecchio ghisa, il plasticone:arrow: :arrow: :arrow: non me lo posso permettere..... mi piacciono entrambi ma onestamente per ora ghisa pesante e poi si vedrà ;)):D :D :D :D :D :D

mi dicevano che con 80 neuroni si può fare di più con la sella, ma davvero, ha senso per uno che va solo in strada prendere l'ADV? :!: :!: :!: :!: :!: :!:
o esiste già a catalogo una sella ribassata per nani impotenti come me? (1,83, è la prima volta in vita mia che non tocco con i piedi e mi sento un gibbone giù dall'albero:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: )

a, già, dimenticavo: S:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

guglemonster
29-03-2006, 09:10
Ma è solo questione di "poggiare i piedi per terra" o è questione di fisico?

Intendo dire: sei forte e robusto ma solo leggermente piccolo o sei mingherlino? Se è la seconda... lascia perdere. Se è la prima buttati! In moto non si va mica con i piedi per terra!!!!! :lol:

sono un tipino robusto, 1.82 PER 85 KG, mi alleno abbastanza e non posso dire di essere fatto di burro, e c'hai ragione che non si va con i piedi, ma metti la solita rincoglionita con cinquecento brush che ti si piazza davanti di traverso in un tornante, o all'uscita della rampa con inevitabile marciapiede....... come ci arrivi a terra???????

WWWW FORNARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D :D :D :D :D :D

guglemonster
29-03-2006, 09:11
ti vedo male, assalito da scimmie immonde!! :lol:
auguri............

stuka, amico mio....... apparte la scimmia che mi sorride dalla spalla, tu come lo vedi l'ADV??????

CHiP
29-03-2006, 09:12
1.82 PER 85 KG?????????

E ci stai a pensare?????

Stacca l'assegnoooooo! Se la tipa fa inversione, con l'ADV centrala inpieno: la ribalti! :lol:

guglemonster
29-03-2006, 09:15
Altezza sella GS 1200 ADV:

Può essere a 91 cm oppure 89 cm da terra.
Tu su quale posizione di sella ti sei seduto?

E poi le ruote erano quelle normali oppure quelle da off?

Una bella :arrow: :arrow:

cappero minchia strucida, ma sei il genio del gruppo la mattina, se non ci fossi tu :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

non so ma credo fosse quella alta e le ruote erano tourance, io che sono un segaiolo monterei le pilot road o equivalente da strada, ma dubito che il profilo mi faccia salvare più di mezzo cm....... fossero state le tassellate alte col piffero che lo vedevo il pavimento...... bello leggere il comtakm nei camion fermi al semaforo sbirciando dal finestrino ne???? che sensazione assurda in sella al bestione..... mi sentivo mandrake che si fa venus del grand mazzinga stando sulle spalle di godzilla D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Franz64
29-03-2006, 09:15
secondo voi ha senso fare tagliare la sella e portarla a -3 cm per poter poggiare meglio i piedi a terra???

chiedi ad Alpheus che belle esperienze con la sua ADV per questo piccolo problemino;) ;) :lol:
Cerea a W

guglemonster
29-03-2006, 09:16
1.82 PER 85 KG?????????

E ci stai a pensare?????

Stacca l'assegnoooooo! Se la tipa fa inversione, con l'ADV centrala inpieno: la ribalti! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mitticooooooooooooooooooooooooooooooooooo hai proprio ragione, la centro col paramotore tipo apriscatole, la sbatacchio col sotto coppa e poi le stupro il minchia di ciwuauauw nel bagagliaio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol

guglemonster
29-03-2006, 09:17
chiedi ad Alpheus che belle esperienze con la sua ADV per questo piccolo problemino;) ;) :lol:
Cerea a W

ciauz franz. ;)))))))

am alphi non ha venduto il suo perchè nun ce stava in sella????
è grande come me o più piccolino????

mary
29-03-2006, 09:17
si, ma io parlo del vecchio ghisa, il plasticone:arrow: :arrow: :arrow: non me lo posso permettere..... mi piacciono entrambi ma onestamente per ora ghisa pesante e poi si vedrà ;)):D :D :D :D :D :D

mi dicevano che con 80 neuroni si può fare di più con la sella, ma davvero, ha senso per uno che va solo in strada prendere l'ADV? :!: :!: :!: :!: :!: :!:
o esiste già a catalogo una sella ribassata per nani impotenti come me? (1,83, è la prima volta in vita mia che non tocco con i piedi e mi sento un gibbone giù dall'albero:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: )

a, già, dimenticavo: S:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Io sono 1.74 e tocco... abbastanza...
E' probbabile che non abbiano abbassato la sella nella posizione " più bassa ", comunque, se in concessionaria hano la sella bassa del 1200 GS, si può montare comodamente per prova.
La sella bassa per l'ADV ci sarà (notizie concessionario )...
Con la sella bassa sarà alta come un GS 1200
Comunque l'imponenza è più un fattore estetico che reale: vista con le borse e tutto il resto intimorisce un pò, ma è solo un fatto estetico.
Secondo me.;)

guglemonster
29-03-2006, 09:23
Io sono 1.74 e tocco... abbastanza...
E' probbabile che non abbiano abbassato la sella nella posizione " più bassa ", comunque, se in concessionaria hano la sella bassa del 1200 GS, si può montare comodamente per prova.
La sella bassa per l'ADV ci sarà (notizie concessionario )...
Con la sella bassa sarà alta come un GS 1200
Comunque l'imponenza è più un fattore estetico che reale: vista con le borse e tutto il resto intimorisce un pò, ma è solo un fatto estetico.
Secondo me.;)

mary, chiedo perdono per il mio linguaggio da tormitore del cuneese, ma sono troppo eccitato.....

ieri mentre ammazzavo zanzare simulavo il tentativo di raggiungere il cruscotto a due metri e mezzo da me (posizione standard su adv ehhehe) ho dato il giro in piedi sulla sedia franando con tutto il mio pesuccio sulla gamba della sedia a terra, :mumum: ho un marzullo sulla tibia grande come un uovo, fa un male cane ma sono talmente eccitato......

comunque non so se l'ADV 1150 ha la sella compatibile col 1200....

:!: :!: :!: :!: :!: :!:

jenk
29-03-2006, 10:05
Scusami ma parli del 1150adv?
Il sottoscritto è un tappo da 1.70 e tanta voglia di crescere e l'usavo :cool:
La sella ribassata è a richiesta da catalogo BMW .... anche se dopo un primo imbarazzo mi trovavo meglio con la alta.

Per le selle intercambiabili tra 1150/1200 .... impossibile.

guglemonster
29-03-2006, 10:14
Scusami ma parli del 1150adv?
Il sottoscritto è un tappo da 1.70 e tanta voglia di crescere e l'usavo :cool:
La sella ribassata è a richiesta da catalogo BMW .... anche se dopo un primo imbarazzo mi trovavo meglio con la alta.

Per le selle intercambiabili tra 1150/1200 .... impossibile.

ma allora la mia era solo paura dell'emozione ;)))

facevi molto fuoristrada?? sono sicuro che se non avessi avuto la cera a specchio sotto le scarpe da fighetto non avrei avuto tutta sta paura, immagino che sull'asfalto con gli stivali da tourer la sensazione sarebbe stata ben altro o mi sbaglio?

le cuciture della sella fanno schifo o mi sbaglio? quella, nonostante sembrasse in buone condizioni, era mezzo scucita

29-03-2006, 10:16
stuka, amico mio....... apparte la scimmia che mi sorride dalla spalla, tu come lo vedi l'ADV??????

E' la moto che fa per te :lol:
Sella ribassata e via ;) dopo i primi 500 mt ti sembrera' di averla sempre usata
ciao ciao

guglemonster
29-03-2006, 10:18
Sella ribassata e via ;) dopo i primi 500 mt ti sembrera' di averla sempre usata
ciao ciao

mi conviene scimitarrare la sua? quanto costa quella ribassata???

Huey
29-03-2006, 10:18
.... ma metti la solita rincoglionita con cinquecento brush che ti si piazza davanti di traverso in un tornante, o all'uscita della rampa con inevitabile marciapiede....... come ci arrivi a terra??????? ...

NON CI ARRIVI. ed è pure pericoloso, e chi ti dice che la moto non si porta con i piedi per terra ha ragione solo fino al semaforo, fino allo stop, fino alla scema che si ferma ecc. ecc. In tutte le altre occasioni tu DEVI essere in grado di mettere giù le gambe e tenere su la moto.
Immagina solo una qualsiasi tangenziale intasata...te che passi magari tra una fila di macchine ed una fila di TIR....i TIR a destra....ti devi fermare, poggi il piede destro e becchi una piccola insignificante, inutile, scalinatura dell'asfalto. Pensi che il camionista si accorga che gli sei caduto con la testa o con un braccio tra le ruote? :confused: :confused:

Io ho comprato un ADV, quello bianco. C'ho fatto una stagione con la sua sella (per altro riempita con gel particolare che mi faceva guadagnare -3cm) e poi ho preso una sella super bassa wunderlich e le cose sono decisamente cambiate. Anche nella guida che adesso, spcie nelle situazioni particolari, è molto più decisa e tranquilla e soprattutto SICURA.

29-03-2006, 10:19
sicuro che se non avessi avuto la cera a specchio sotto le scarpe da fighetto non avrei avuto tutta sta paura, immagino che sull'asfalto con gli stivali da tourer la sensazione sarebbe stata ben altro o mi sbaglio?

con la moto si usano gli stivali ! Il pavimento del concessionario non e' il luogo adatto dove "sentire" la moto.

guglemonster
29-03-2006, 10:19
mi conviene scimitarrare la sua? quanto costa quella ribassata???

C'HO LA GHISA NEL SANGUE:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Huey
29-03-2006, 10:21
dimenticavo, sono 1,77, a me pare strano che uno di 1,85 abbia tutti i problemi che hai elencato.....:confused:

guglemonster
29-03-2006, 10:24
dimenticavo, sono 1,77, a me pare strano che uno di 1,85 abbia tutti i problemi che hai elencato.....:confused:

vedi che sono solo un fighetto segaiolo?????

immagino che con una fresatura della sella di due cm e gli stivali moto tutto andrà per il meglio.....
che seghe mentali da quadrupede.......

la sella qunderlich costa 500 cocuzze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Franz64
29-03-2006, 10:24
ciauz franz. ;)))))))
am alphi non ha venduto il suo perchè nun ce stava in sella????
è grande come me o più piccolino????
...toccava con mezzo piede ;) ...e non è decisamente uno che non sappia andare in moto:lol: ...
Cerea a W

guglemonster
29-03-2006, 10:25

1,82 per 85.... hejehejhejhe

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Arthur73
29-03-2006, 10:30
1,82 per 85.... hejehejhejhe

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Ti dico solo che io sono 1,71 e ho preso l'adv nuova...
prima ho guidato spesso anche l'adv 1150 di un amico con la sella normale...
VAI E SCATENA LA SCIMMIA!!!

Arthur

jenk
29-03-2006, 10:41
ma allora la mia era solo paura dell'emozione ;)))

facevi molto fuoristrada?? sono sicuro che se non avessi avuto la cera a specchio sotto le scarpe da fighetto non avrei avuto tutta sta paura, immagino che sull'asfalto con gli stivali da tourer la sensazione sarebbe stata ben altro o mi sbaglio?

le cuciture della sella fanno schifo o mi sbaglio? quella, nonostante sembrasse in buone condizioni, era mezzo scucita
Nessun off la la adv bianca/blu, solo poche strade bianche .... usavo altro per l'off ;)
Chiaro che toccavo con un piede bene o due punte .... sono tappo :lol:
Gli stivali di sicuro un pò aiutano .... in confronto alla scarpe da fighetto :cool:

Sulle finiture della sella non saprei dire .... non riscontravo il problema che dici.

guglemonster
29-03-2006, 10:48
Ti dico solo che io sono 1,71 e ho preso l'adv nuova...
prima ho guidato spesso anche l'adv 1150 di un amico con la sella normale...
VAI E SCATENA LA SCIMMIA!!!

Arthur

maledetti spacciatori di scimmie...................... vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

guglemonster
29-03-2006, 10:49
Nessun off la la adv bianca/blu, solo poche strade bianche .... usavo altro per l'off ;)
Chiaro che toccavo con un piede bene o due punte .... sono tappo :lol:
Gli stivali di sicuro un pò aiutano .... in confronto alla scarpe da fighetto :cool:

Sulle finiture della sella non saprei dire .... non riscontravo il problema che dici.

che figata bianca e blu, ne avrò viste due in tutta la mia vita.....:!: :!:

:shaking: :shaking: :shaking: :shaking: :shaking: :shaking: :shaking: :shaking: ma ora la confusione è mista ad orgasmo da scimmiaaaaaaaaaaaa

aiutooooooooooo

azzo... corri in mio soccorso ti prego

Denta
29-03-2006, 10:53
Io non ci penserei due volte visto il tuo fisico.
Ci sara' la sella ribassata.
Gio'956 sulla sua adv1150 ha montato una coppia di Ohlins del 1150 standard. Abbassando il baricentro la guida dovrebbe persino migliorare quindi anche questa e' un'alternativa da considerare: chiedigli lumi...
Alpheus e' alto come me 1.75 se non sbaglio e quindi...

guglemonster
29-03-2006, 10:53
...toccava con mezzo piede ;) ...e non è decisamente uno che non sappia andare in moto:lol: ...
Cerea a W

franz, non ti offro più da bere ;PPPP

ok, io tocco con entrambe le piante senza tacco, scarpe da fighetto e pavimento con cera.
onestamente sono mezzo spaventato anche io, ma più che provarne una non so soca altro fare.....

via adoro ;))

guglemonster
29-03-2006, 10:54
Io non ci penserei due volte visto il tuo fisico.
Ci sara' la sella ribassata.
Gio'956 sulla sua adv1150 ha montato una coppia di Ohlins del 1150 standard. Abbassando il baricentro la guida dovrebbe persino migliorare quindi anche questa e' un'alternativa da considerare: chiedigli lumi...
Alpheus e' alto come me 1.75 se non sbaglio e quindi...

urka........
vedi.. vedi... e io che mi lamento della mia presunta impotenza ejhejhejehjhejh

ragazzi,.,..... io davvero non ho chiuso occhio questa notte..... la mia non è una battuta

Huey
29-03-2006, 11:42
se vieni in sicilia ti faccio provare la mia con la sella iperbassa

guglemonster
29-03-2006, 12:04
se vieni in sicilia ti faccio provare la mia con la sella iperbassa

grazie gentilissimo.....

siete mitici

giucas
29-03-2006, 12:06
...io sono 1.73 x 62 kg... e mi porto felice il mio ADV de fero full optionalZZZZZZZ che stazza quanto una petroliera.... [per la precisione: SuperWheels lo dava a 270 kg senza benzina e pari configurazione... aggiungi i 27 kg di benza circa, le 3 valigie da 5 kg l'una circa...] certo, in città c'è di meglio... ma si sopravvive comunque...

Digio
29-03-2006, 12:09
ciao ciao
..con chi stai parlando??:confused: :lol: Ciao Antonio;)

mary
29-03-2006, 14:23
Ma parliamo dell'ADV 1200 o del ADV 1150?
Sull'ADV 1200 si può montare ( per prova ) la sella del GS 1200 normale, sull'ADV 1150 bisogna farsela fare da un tappezziere più bassa, non credo ce ci sia di fabbrica.

giucas
29-03-2006, 14:34
sull'ADV 1150 bisogna farsela fare da un tappezziere più bassa, non credo ce ci sia di fabbrica.

..errato... esiste la sella ribassata BMW... ;)

mary
29-03-2006, 22:18
..errato... esiste la sella ribassata BMW... ;)
Hai ragione!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: