Entra

Visualizza la versione completa : Dainese "Telford"

BurtBaccara
28-03-2006, 23:08
Ho questa giacca da 2anni praticamente la uso da novembre a fine aprile. Acqua,vento,sole insomma hard job per lei tutti i gg :mad:

La suddetta giacca è in Goretex e (ad oggi) non mi è mai passata acqua.

Le due tasche superiori però mi danno la sensazione che non abbiano la tenuta che ha il resto della giacca. Infatti spesso e volentieri quando prendo l'acqua le cose che stanno riposte nelle tasche sono spesso molto più umide, se non adirittura quasi bagnate.
E' un deterioramento della giacca o magari le tasche non hanno l'anima in Goretex e quindi l'acqua passa ?

QUesta è la giacca in questione.

http://burtbaccara.altervista.org/GTELFORD.jpg

un ex tk
29-03-2006, 09:07
Stessa giacca per due anni. Perfetta, ora passata allo Zainetto. A me nenle tasche non si è bagnato mai nulla. Comunque in quelle esterne non ci tengo mai carta, patente, portafoglio...al massimo chiavi o cell.

A me si è rovinato solo il bordo del colletto in pelle scamosiciata, probabilemente per ususra su qualche arte del casco.

BurtBaccara
30-03-2006, 13:57
Stessa giacca per due anni. Perfetta, ora passata allo Zainetto. A me nenle tasche non si è bagnato mai nulla. Comunque in quelle esterne non ci tengo mai carta, patente, portafoglio...al massimo chiavi o cell.

A me si è rovinato solo il bordo del colletto in pelle scamosiciata, probabilemente per ususra su qualche arte del casco.

Sono soprattutto e solo le 2 tasche sul petto che si bagnano molto,quelle inferiori...........perfette.

paco68
30-03-2006, 17:01
Ho questa giacca da 2anni praticamente la uso da novembre a fine aprile. Acqua,vento,sole insomma hard job per lei tutti i gg :mad:

La suddetta giacca è in Goretex e (ad oggi) non mi è mai passata acqua.

Le due tasche superiori però mi danno la sensazione che non abbiano la tenuta che ha il resto della giacca. Infatti spesso e volentieri quando prendo l'acqua le cose che stanno riposte nelle tasche sono spesso molto più umide, se non adirittura quasi bagnate.
E' un deterioramento della giacca o magari le tasche non hanno l'anima in Goretex e quindi l'acqua passa ?

QUesta è la giacca in questione.

http://burtbaccara.altervista.org/GTELFORD.jpg
però sei proprio venuto bene in foto...che fico!:lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
30-03-2006, 18:37
Ecco la risposta di Dainese:

Gentile Signor Damini,

innanzitutto desideriamo ringraziarla per la preferenza accordataci con il suo acquisto Dainese e per la sua mail.

Per il modello Telford le tasche impermeabili sono quelle basse, mentre le tasche alte non lo sono.
La cosa è segnalata dalla presenza di apposite etichette waterproof per le tasche impermeabili.
Pertanto il fenomeno da lei riscontrato per le tasche alte è assolutamente normale.

La ringraziamo per l'attenzione e cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.

Maria Casarotto
DAINESE SPA
CUSTOMER SERVICE