Entra

Visualizza la versione completa : L'inverno ha sfasciato le strade dolomitiche.

Viggen
28-03-2006, 22:53
Parlavo oggi con un tizio di Veneto Strade, che mi ha detto di stare attento più del solito su e giù per i passi, perche l'asfalto in molti punti è in pessime condizioni. Il lungo inverno ha causato la formazione di ghiaccio sotto il manto stradale, causando vistosi rigonfiamenti, che poi si sono "sfondati" al disgelo. Non dappertutto, comunque.
Attenzione quindi, quando smanettate su per i passi, perchè dietro alle curve potrebbero nascondersi brutte sorprese. Come sempre, ma questa primavera un pò di più!!!:mad:

barbasma
28-03-2006, 23:01
anche qui...

e chissà come mai in svizzera MAI...

sarà perchè fanno un fondo stradale scavando per 2 metri con vari strati di roba...

invece che sovrapporre asfalto di pessima qualità a quello giù rovinato?????:mad:

essemme
28-03-2006, 23:02
non immagini cosa è l'E45 cesena perugia!!!
altro che african safari

vibobo
28-03-2006, 23:06
non immagini cosa è l'E45 cesena perugia!!!
altro che african safari

sicuramente sono meglio i passi dolomitici!!!:lol: :lol: :lol:

PIERO S
29-03-2006, 08:37
ok, grazie per l'avvertimento!!!:D :D :D :D

drmask
29-03-2006, 08:43
Ho capito Viggen ... per il giro Veneti - Friulani 2006 lascio a casa la mia e mi procura una CAROTA SE !!!!! :lol::lol::lol::lol:

29-03-2006, 08:53
avete x caso percorso la romea ultimamente:rolleyes: :rolleyes:
sembra una strada albanese.:mad: :mad: :mad:
occhio che ti danno del razzista :lol:

kaRdano
29-03-2006, 09:35
sembra una strada albanese.:mad: :mad: :mad:E' devastante, vergognosa !

Gioxx
29-03-2006, 09:42
E' veramente da terzo mondo :( :(

area62
29-03-2006, 13:13

..il dissesto del manto stradale è quasi tutto sul versante ferrarese....

Huey
29-03-2006, 13:36
Viggen, meno di un'ora fa sono stato respinto dalla Val Doten :mad:

Neve sulla strada. Liberi solo i solchi delle ruote, solchi che arrivano fino al fondo stradal, peccato però che i "binari" sono circondati più che da neve, da ghiaccio duro, per cui, alla prima malga sono tornato indietro.......che vergogna :( :confused:

Viggen
29-03-2006, 20:04
Viggen, meno di un'ora fa sono stato respinto dalla Val Doten :mad:

Neve sulla strada. Liberi solo i solchi delle ruote, solchi che arrivano fino al fondo stradal, peccato però che i "binari" sono circondati più che da neve, da ghiaccio duro, per cui, alla prima malga sono tornato indietro.......che vergogna :( :confused:
Beato tu che sei stato respinto! A me è successo che la Val D'Oten mi ha "trattenuto" una notte intera!!! Io e la morosa, con -20, niente campo e l'L200 appoggiato sulla pancia con le ruote che giravano allegramente per aria!!!:lol:

Andrea Capezzali
29-03-2006, 22:41
LE SO ..........TUTTE !!!! :D :D ::D

Faccio l'agente di commercio per le Marche e l'Emilia Romagna, pertanto percorro spesso la Romea, il Verghereto, Contessa, Viamaggio, il valico di Norcia, Colfiorito ecc. ecc. e confermo che le strade, dopo l'inverno, fanno veramente SCHIFO. ( per non parlare del pericolo ).

Paolo Grandi
29-03-2006, 22:46
Eggià, anche i passi appenninici non stanno meglio (Futa a parte).

Ailait
30-03-2006, 10:32

la romea che porta a Ravenna è vergognosa, sabato scorso sono andato in moto da quelle parti, stavo viaggiando allegramente che mi sono beccato una bucazza da paura, mi sono preso paura.....

bastardi di m erda!!!!

Supermukkard
30-03-2006, 10:34
Beato tu che sei stato respinto! A me è successo che la Val D'Oten mi ha "trattenuto" una notte intera!!! Io e la morosa, con -20, niente campo e l'L200 appoggiato sulla pancia con le ruote che giravano allegramente per aria!!!:lol:

spanciare con un l200 :( :( :lol:

Huey
30-03-2006, 11:07
spanciare con un l200 :( :( :lol:

......con la morosa a bordo.......

...ci deve aver creduto solo lei a stà balla. :( :lol:

Viggen
30-03-2006, 13:01
Beh, in qualche modo ci siamo riscaldati...:lol: