Visualizza la versione completa : Gomme per il KS...
Mio fratello deve cambiare l'ennesima Sportec M1 al posteriore:mad: .
Cosa ci consigliate per un rendimento chilometrico superiore senza inficiare la sicurezza?
Ancora?????
Ma l'hai fatta venti volte questa domanda :lol:
Io rispondo sempre Metz Z6! :?:
E' vero, la M1 non dura una cippa (3500 km), ma il fratellino dice che non si fida di una gomma più dura ed alla fine ci ricasca sempre...:mad:
Ora lo convinco per le Z6, sennò fa bancarotta!!!
Però dice che il disegno delle Z6 non gli piace ed in effetti non è proprio bellissimo (a me andrebbero comunque benissimo!).
Alternative valide?
Più morbida è, meglio è. Con la cavalleria del ks non si scherza. Pazienza per la maggior spesa. Il massimo della "durezza" per me è il Pilot Power. Da lì in poi (Corsa, supercorsa, racetech etc...) va tutto bene. ;) ;)
oizirbaf61
28-03-2006, 23:28
E' vero, la M1 non dura una cippa (3500 km), ma il fratellino dice che non si fida di una gomma più dura ed alla fine ci ricasca sempre...:mad:
Ora lo convinco per le Z6, sennò fa bancarotta!!!
Però dice che il disegno delle Z6 non gli piace ed in effetti non è proprio bellissimo (a me andrebbero comunque benissimo!).
Alternative valide?
:rolleyes: :rolleyes: PORKKKK.............. MA DOVE C@@@@O GIRA PER FARE SOLO 3500 KM???? SULLA CARTA VETRATA!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Per il nuovo M3 la Metzeler garantisce percorrenze quasi doppie senza diminuzione di grip.
Sabato le compro, potrò dirti del grip, ma quanto alla durata...mi sa che dovrai aspettare;)
Però dice che il disegno delle Z6 non gli piace ed in effetti non è proprio bellissimo
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sarei anche io per le nuove M3 della Metzler
Io le z6 le ho montate a dicembre visto che in inverno non e' che si vada a far pieghe....ma non mi ci sono trovato tanto bene, Oltre alla tenuta che e' nettamente inferiore alle m1, non riesco a buttar giu' la moto come prima.
Ora hanno 7.000 km di cui parecchi in autostrada e sono ancora messe bene...da quello che ne posso capire altri 5000 km li posso fare....ma non vedo l'ora di mettere le m3, che dicono siano effettivamente una bomba!;)
Logistich
29-03-2006, 10:16
Io ho comprato le nuove m3, le monto in settimana e poi racconto:)
p.s. ma come fà a farci solo 3500km????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sul mi KR ho montato, dopo le Pilot Sport, le Dunlop D208RR. Sono ottime, si scaldano prima e rendono la moto ancora più maneggevole (sono molto "appuntite". facci un pensierino, forse con queste arriva a 3983 km :read2:
Io ho comprato le nuove m3, le monto in settimana e poi racconto:)
p.s. ma come fà a farci solo 3500km????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io forse arrivo ai 2500 :confused:
Fiju...meno male! Io con le mie sono a 4200 (bridgeston) e adesso si è levata la scolpitura sul centrale...m'ha detto bene allora.
Mi dicono anche a me che le m3 siano una BOMBA!
Ma il costo? Qualcuno che le ha comprate potrebbe inserire tanto per far raffronti?
Grazie
novantottoottani
29-03-2006, 18:43
Solito discorso..........con le m1 ci faccio circa 10000km.................domani vado a cambiare le scarpe se non e' arrivata l'm3 posteriore(sabato c'era solo il180 per il k1200r) monto l'm3 davanti e il solito m1 dietro.........proviamo...
:rolleyes: :rolleyes: PORKKKK.............. MA DOVE C@@@@O GIRA PER FARE SOLO 3500 KM???? SULLA CARTA VETRATA!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Viaggia sempre in coppia e ama "aprire" in uscita dai tornanti (come me:lol: )...
Il coppione del Kappone fa il resto.
Io le z6 le ho montate a dicembre visto che in inverno non e' che si vada a far pieghe....ma non mi ci sono trovato tanto bene, Oltre alla tenuta che e' nettamente inferiore alle m1, non riesco a buttar giu' la moto come prima.
Ora hanno 7.000 km di cui parecchi in autostrada e sono ancora messe bene...da quello che ne posso capire altri 5000 km li posso fare....ma non vedo l'ora di mettere le m3, che dicono siano effettivamente una bomba!;)
Sai che ti dico?
Ho anche io 7.000 km. di Z6 e concordo con te su tutto, veramente al 100%
Bravo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |