Visualizza la versione completa : K1200GT Grigio chiaro. Chi l'ha vista?
Si, lo so che non vi piace per niente (anche se dopo averla vista dal vivo alcuni vostri commenti sono cambiati)
So anche che il colore che non prendereste mai è quello grigio chiaro, denominato Kristallgrau metallic.
Però è quella che vorrei.
Per cui, tappatevi il naso e ditemi se qualcuno l'ha vista in presentazione, perché al Nord sono tutte DarkGraphite o Blue deep.
L'avete vista da qualche concessionario (possibilmente da Roma in su) o mi tocca fare una corsa a Monaco? :-p
Grazie a chi mi darà notizie.
Si, lo so che non vi piace per niente
Mica vero.
Anche io ne ho viste tre in tre conce differentied erano tutte nere....cmq mi piace molto....e secondo me andra' anche un gran bene!!:arrow:
Piacenza, Parma, Lodi, Pavia, Mantova, Cremona, Brescia: tutte darkgraphite:mad: :mad: :mad: :mad:
Motorrad di Via Ammiano a Milano ne aveva una...io l'ho vista lì per la prima volta (dopo il salone) ed è stato amore a prima vita...
Motorrad di Via Ammiano a Milano ne aveva una...io l'ho vista lì per la prima volta (dopo il salone) ed è stato amore a prima vita...
Telefonato adesso: non ce l'hanno nemmeno loro:mad: :mad:
Comunque tutti confermano che il colore chiaro non stà benissimo con le ampie superfici della carena :mad: :mad:
Aristoc@z
29-03-2006, 12:51
dopo averla vista dal vero. ti riposto delle foto fatte da me
Aristoc@z
29-03-2006, 12:52
......non c'è...
Grande fabri, mi hai evitato di andare a Monaco.
Mi hai convinto, è la mia :)
Grazie!
La prendi chiara?:eek:
Io sono molto indeciso :arrow:
nanni_900
29-03-2006, 15:24
MArio vengo ora da CO.MO e anche loro mi dicono che non la prenderanno perchè non ne venderanno molte e poi lui insisteva che fosse praticamente tendente al bianco perla piuttosto che grigio....
lampese e buona decisione!!!
lampese
Aristoc@z
29-03-2006, 15:26
MArio vengo ora da CO.MO e anche loro mi dicono che non la prenderanno perchè non ne venderanno molte e poi lui insisteva che fosse praticamente tendente al bianco perla piuttosto che grigio....
lampese e buona decisione!!!
lampese
kazzata.
di bianco non ha nulla. Certamente è un colore che sarebbe meglio vedere dal vivo, questo si. Ma le cose andrebbero sempre viste dal vivo potendo...
.....e poi lui insisteva che fosse praticamente tendente al bianco perla piuttosto che grigio....
..........
Anche a me il conce di Milano ha detto che si tratta di un bianco metallizzato.
Dalle foto sembra bellissimo :arrow:
edit: leggo solo ora la risposta di fabrizi@.
Io credo che sia un colore che cambia con la luce del sole.
Il massimo!
Immagino, come dice il conce, che se ne venderanno pochissime di quel colore; meglio!
Non ho bisogno di vederla e ringrazio ancora fabrizi@.
L'unico inconveniente è che dovrò aspettarla fino a giugno perché ne consegnano una al mese qui è previsto una graphite per aprile ed una blu per maggio, per cui dovrò ordinarla.
Salvo che qualche conce l'abbia ordinata di quel colore e voglia fare cambio.
Domani ce l'ho in prova per mezza giornata, magari poi vi dico com'è ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |