Entra

Visualizza la versione completa : K1200GT Grigio chiaro. Chi l'ha vista?

SulaSei
28-03-2006, 18:51
Si, lo so che non vi piace per niente (anche se dopo averla vista dal vivo alcuni vostri commenti sono cambiati)

So anche che il colore che non prendereste mai è quello grigio chiaro, denominato Kristallgrau metallic.

Però è quella che vorrei.

Per cui, tappatevi il naso e ditemi se qualcuno l'ha vista in presentazione, perché al Nord sono tutte DarkGraphite o Blue deep.

L'avete vista da qualche concessionario (possibilmente da Roma in su) o mi tocca fare una corsa a Monaco? :-p

Grazie a chi mi darà notizie.

Toro
28-03-2006, 18:53
Si, lo so che non vi piace per niente

Mica vero.

Nitto
28-03-2006, 18:55
A Lucca solo Blu ...

Gioxx
28-03-2006, 18:59
Anche io ne ho viste tre in tre conce differentied erano tutte nere....cmq mi piace molto....e secondo me andra' anche un gran bene!!:arrow:

Suino
29-03-2006, 00:07
Piacenza, Parma, Lodi, Pavia, Mantova, Cremona, Brescia: tutte darkgraphite:mad: :mad: :mad: :mad:

luke
29-03-2006, 10:45
Motorrad di Via Ammiano a Milano ne aveva una...io l'ho vista lì per la prima volta (dopo il salone) ed è stato amore a prima vita...

Suino
29-03-2006, 12:07
Motorrad di Via Ammiano a Milano ne aveva una...io l'ho vista lì per la prima volta (dopo il salone) ed è stato amore a prima vita...

Telefonato adesso: non ce l'hanno nemmeno loro:mad: :mad:

Comunque tutti confermano che il colore chiaro non stà benissimo con le ampie superfici della carena :mad: :mad:

Aristoc@z
29-03-2006, 12:51
dopo averla vista dal vero. ti riposto delle foto fatte da me

Aristoc@z
29-03-2006, 12:52
......non c'è...

SulaSei
29-03-2006, 13:05
Grande fabri, mi hai evitato di andare a Monaco.

Mi hai convinto, è la mia :)

Grazie!

Suino
29-03-2006, 13:19
La prendi chiara?:eek:
Io sono molto indeciso :arrow:

nanni_900
29-03-2006, 15:24
MArio vengo ora da CO.MO e anche loro mi dicono che non la prenderanno perchè non ne venderanno molte e poi lui insisteva che fosse praticamente tendente al bianco perla piuttosto che grigio....

lampese e buona decisione!!!

lampese

Aristoc@z
29-03-2006, 15:26
MArio vengo ora da CO.MO e anche loro mi dicono che non la prenderanno perchè non ne venderanno molte e poi lui insisteva che fosse praticamente tendente al bianco perla piuttosto che grigio....

lampese e buona decisione!!!

lampese

kazzata.

di bianco non ha nulla. Certamente è un colore che sarebbe meglio vedere dal vivo, questo si. Ma le cose andrebbero sempre viste dal vivo potendo...

Suino
29-03-2006, 15:28
.....e poi lui insisteva che fosse praticamente tendente al bianco perla piuttosto che grigio....
..........

Anche a me il conce di Milano ha detto che si tratta di un bianco metallizzato.
Dalle foto sembra bellissimo :arrow:

edit: leggo solo ora la risposta di fabrizi@.

SulaSei
29-03-2006, 21:31
Io credo che sia un colore che cambia con la luce del sole.

Il massimo!

Immagino, come dice il conce, che se ne venderanno pochissime di quel colore; meglio!

Non ho bisogno di vederla e ringrazio ancora fabrizi@.

L'unico inconveniente è che dovrò aspettarla fino a giugno perché ne consegnano una al mese qui è previsto una graphite per aprile ed una blu per maggio, per cui dovrò ordinarla.

Salvo che qualche conce l'abbia ordinata di quel colore e voglia fare cambio.

Domani ce l'ho in prova per mezza giornata, magari poi vi dico com'è ;)