Visualizza la versione completa : I miei primi km sull'adv 1200
Arthur73
28-03-2006, 15:49
Eccomi qua,
Ieri (lunedì) ho ritirato la moto nuova, adv 1200, e ho fatto i primi 450 km. nonostante il tempo infame...
Che dire... splendida!!! Maneggievolissima e inaspettatamente agile. Ti mette subito a tuo agio. Ottima la protezione aereodinamica, nonostante la pioggia ero praticamente asciutto!
Io vengo da un gs 1150. Adesso non vedo l'ora di finire il rodaggio così potrò spremerla per bene...
Comunque finora sono contentissimo.
Arthur
Derapper
28-03-2006, 15:52
Eccomi qua,
Ieri (lunedì) ho ritirato la moto nuova, adv 1200, e ho fatto i primi 450 km. nonostante il tempo infame...
Che dire... splendida!!! Maneggievolissima e inaspettatamente agile. Ti mette subito a tuo agio. Ottima la protezione aereodinamica, nonostante la pioggia ero praticamente asciutto!
Io vengo da un gs 1150. Adesso non vedo l'ora di finire il rodaggio così potrò spremerla per bene...
Arthur
COMPLIMENTI!!!!!
Vale lo stesso detto per il primo GS1200ADV del forum... complimenti! :arrow:
Complimenti!!!!
Anche per me vale il discorso:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Centauro
28-03-2006, 15:58
:eek: :eek: :eek:
Complimenti è sempre una grande emozione guidare la propia moto nuova!!!
:!: :!: :arrow: :arrow: :D :D :lol: :lol:
vuppauer
28-03-2006, 16:38
Idem come sopra.:D :D
Mi sa che si dovrà organizzare un'incontro tra tutti noi nuovi ADV...
Complimenti e vaiii!;)
mau.mag14
28-03-2006, 17:23
;)
Ho provato le tue stesse emozioni poche settimane fa col mio nuovo GS1200 e ho ancora il sorriso sulla bocca!!!
;)
Eccomi qua,
Arthur
augurissimi per la nuova piccola......... :D :D :D
Ecco la mia... Weekend... prova intensiva! :D
Il GS giallo là davanti è quello di PROXY!
Arthur73
28-03-2006, 17:41
E' identica alla mia! Complimenti! Gran moto! domani dovrebbe anche esserci il sole, devo escogitare qualcosa per fuggire dall'ufficio...
Arthur
...devo escogitare qualcosa per fuggire dall'ufficio... ehehehe ti è morto il gas e hai lasciato il gatto acceso... :lol:
Già avevo le scimmie prima, figurati adesso che so che c'è un altro in giro che gode con l'ADVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!!!!! :D
Buona :arrow: :D :D :D :D
Eccomi qua,
Arthur
Le tue parole mi confortano..............
Io l'ho ordinata ALPINEWHITE e mi arriverà prima della fine di Maggio
:D :D :D :D
zucca74GS
28-03-2006, 17:48
bella!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!
:)
lucianoerre
28-03-2006, 18:09
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
guidopiano
28-03-2006, 18:11
:mad: complimenti ;)
posso avere un pò di invidia ????
:arrow: :arrow:
:D COMPLIMENTI:D
Le nostre mucche sono belle e tante
Lamps
Bellissime e auguri a tutti:D :D :D
complimenti!!!!:D :D :D :D
Quanto ti invidio!!!
Io devo aspettare la 20a settimana...........e spero che siano puntuali!!!!
;)
Ho provato le tue stesse emozioni poche settimane fa col mio nuovo GS1200 e ho ancora il sorriso sulla bocca!!!
;)
....vallo a dire a chi si diverte a gettare m@@@a sulle ns amate gs senza distinzioni !!!!!!:mad: :mad: :mad:
oizirbaf61
28-03-2006, 23:38
AUGURI.....PERO' TROPPI TUBI!!!! UMMMMMMHHHH.......... SE SI ACCIACCANO SO' C@@òI
ho ritirato la moto nuova
Leggo solo ora!
Non posso che farti i complimenti per l'acquisto!:D
Che emozione ritirare la moto nuova!:arrow:
CIAO!
complimenti, i primi km con una moto nuova è sempre un emozione!!!!!!:D :D :D :D
gianluigi
29-03-2006, 11:35
bella bella ......!!!!!! Buon divertimento !!!!!:D :D :D
plissken
29-03-2006, 11:39
Complimenti:D :D
bello per te... io sono in trepidante attesa...
Andrea Capezzali
29-03-2006, 22:49
Complimenti !
BeemerTom
30-03-2006, 09:57
Adoro la mia balenottera grigia ma anche la nuova si merita un bel plauso in quanto a mole e pure l'estetica inizia a piacermi !
:!:
dico la mia ....oggi ho visto dal vivo la nuova adv, ci sono salito , non provata ma guardata bene bene, poi sono risalito sulla mia nuova 1150advgrigiona e mi son detto:ho fatto bene a prendermi la "vecchia"..sena offesa x nessuno, i gusti sono gusti.;)
Kilimanjaro
30-03-2006, 22:38
Complimenti vivissimi! E' bellissima!
:D :D :D :D :D :D :D :D
auguri e felici kilometri:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' siete bastardi xò.....non alimentate la scimmia....gia quando vedo gli adv 1150....
;) ottima scelta , divertiti e ....vieni con noi a far i girozzi :D
E' bellissima!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |