Visualizza la versione completa : è arrivata la telefonata
Bierhoff
28-03-2006, 12:16
sabato sono riuscito a vendere privatamente la moto e ieri sera puntuale come un'orologio arriva la telefonata del conc che mi dice che è arrivato il GS :arrow: :arrow: :arrow:
giovedì gli porto l'assegno e poi iniziano con le pratiche per l'immatricolazione :lol: :lol:
:arrow: :arrow: :arrow:
prox settimana sarà in garage da me e mi sa tanto che un giro di birra mi tocca pagarlo :toothy10:
Bierhoff da chi l'hai presa? Anche io sono di Roma ma sono finito da Palma a PG....
Enrico
Pensa che il prossimo week end (quello in cui te sarai a piedi) sarà il più bel week end di Sole degli ultimi 5 anni, dopodichè pioverà ininterrottamente fino a giugno!!!
Fattela dare prima!!!!
marcoexa
28-03-2006, 12:45
complimenti poi posta la foto!!!
Era ora !!! Finalmente arrivata !!! Complimenti :D :D :D
Ciro_kappino
28-03-2006, 13:03
poi passa a citofonarmi :D ;)
silversurfer
28-03-2006, 13:22
ERA ORA !!!
Evvai birroff :D :D :D
Bierhoff
28-03-2006, 13:23
Bierhoff da chi l'hai presa? Anche io sono di Roma ma sono finito da Palma a PG....
Enrico
l'ho presa qui a roma in via anastasio II
per pochi euro di risparmio non mi andava di sbattermi in giro per le pratiche il ritiro, ecc ... e poi avendo problemi di lavoro il tempo a disposizione sarebbe stato veramente poco.
massi ... ora ricordo cosa devo fare l'8 aprile. Stefano si viene a prendere il VFR. Magaripotrei partire con lui e me lo porto a pranzo a siena ... così festeggiamo le due moto ;)
p.s.: ancora non hai bucato con la moto vero? peccato che il we più assolato della primavera tu rimanga a casa per 2 ruote a terra :lol: :lol:
Bierhoff
28-03-2006, 13:24
p.s.: ammazza i net che bazzicano da queste parti :lol: :D
lucianoerre
28-03-2006, 18:17
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Arthur73
28-03-2006, 18:20
complimenti :D:D:D:D:D:D:D
I prossimi giorni non ti passeranno più...
Arthur
Auguri e buoni kilometri:D :D :D
Buon divertimento:D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |