Visualizza la versione completa : city nagivator
kingstone
28-03-2006, 08:17
ciao a tutti,
mi è arrivato il dvd di aggiornamento e dopo averlo istallato sono rimasto deluso in quanto il dettaglio rimane nascosto. Io speravo che almeno sul pc fosse visibile di modo che uno può fare il confronto con la versione perecedente prima di acquistare il codice per poter caricare le mappe:confused: :confused:
Si può fare qualcosa?
adventurer
28-03-2006, 09:02
se leggi nell'altro post ti chiarisci le idee,non è tanto il dettaglio maggiore quanto la precisione di calcolo rispetto a city select;)
kingstone
28-03-2006, 10:51
se leggi nell'altro post ti chiarisci le idee,non è tanto il dettaglio maggiore quanto la precisione di calcolo rispetto a city select;)
Infatti............:(
va talmente bene che se imposti un calcolo di rotta da Chivasso(To) a Nice(Francia) con preferenze: "evitare autostrade e strade a pagamento" ti fa passare dall'A6 autostrada + cara d'Italia.:mad: :mad:
Il problema che quest'errore lo faceva già con la vers.7, quindi nel mio piccolo ho dei dubbi di miglioramento di calcolo.
Per questo vorrei vedere il dettaglio, per capire se la cartografia perlomeno è migliorata.
sarà una mia impressione ma vedo che la 8 rispetto alla 6 sembra più allegra nel determinare la posizione.......dalle mie parti in alcuni punti non vedendo bene dove sono mi mette su una strada parallela...cosa che prima non faceva...nel senso che sbagliava raramente!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |