Visualizza la versione completa : Avvistamento ieri sera a Milano
Devilman83
27-03-2006, 20:19
Ieri sera verso l'una di notte mi ha superato in viale delle Industrie a Monza un GS giallo con gli adesivi di QdE sulla becca e si sentiva lo scarico aperto... Chi era il nottambulo??? :lol:
E' lui o non è lui? Cerrrrrrrto che è lui!!!!! Il mukkista più visto del milanese.
Potrebbe essere Burt.
BurtBaccara
28-03-2006, 00:08
Mannaggia si ero io :D :D :D :D :D tu eri quello con il GS nero ? ? ?
Ti ho anche suonato quando tu hai girato a dx e io sono andato dritto
PS: ma sono ovunque :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AleConGS
28-03-2006, 09:51
Mannaggia si ero io :D :D :D :D :D tu eri quello con il GS nero ? ? ?
Ti ho anche suonato quando tu hai girato a dx e io sono andato dritto
PS: ma sono ovunque :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bastava chiedere "ieri sera chi era?" non c'era bisogno di altri dettagli, poteva essere solo uno... :lol: :lol: :lol:
Burt "obiquo" Baccara :!: :!: :!:
Burt te teniamo d'okkio........
Burt...
un uomo on the road... Kerouac sarebbe fiero di te...:cool:
...maaaaa.... ce l'hai una casa? :lol: :lol:
;)
;)
;)
BurtBaccara
28-03-2006, 13:44
Insomma uno non può andarsene in giro per l'Italia tranquillo che qua è pieno di comari che sblaterano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok da domani cambio moto :arrow:
Berghemrrader
28-03-2006, 14:01
Ieri sera verso l'una di notte mi ha superato in viale delle Industrie a Monza un GS giallo con gli adesivi di QdE sulla becca e si sentiva lo scarico aperto... Chi era il nottambulo??? :lol:
Che domande...
Quel fancazzista sempre in giro a cazzeggiare di Burt, l'uomo più visibile a Milano.
Alla Campari stanno pensando di mettergli un adesivo per farsi pubblicità pagandolo a peso d'oro!
neoelica
28-03-2006, 14:07
la volta che ti fai l'amante, sei fatto, Burt...;)
Burt, porca zozza, ma hai il dono dell'ubiquità o siete in 20 fratelli omozigoti?....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Devi acquistare il silenzio del forum!!!!
Devilman83
28-03-2006, 14:31
Io veramente ero con una Yaris blu... Uscivo dalla via dello stadio e ti son statodietro due rotonde! :wink:
BurtBaccara
28-03-2006, 16:12
Io veramente ero con una Yaris blu... Uscivo dalla via dello stadio e ti son statodietro due rotonde! :wink:
Capito chi eri....................mi dicevo "che palle sto qua con sto catorcio !"
Poi ho aperto..........................................:D :D :D :D
PS: davano fastidio i faretti accesi ?
Burt è peggio degli UFO... avvistato ovunque! :D
ED IL POLSO
28-03-2006, 16:20
:lol: :lol: :lol:
Burt....okkio ai tradimenti....Ti beccherebbero nel giro di 2 ore......AH!AH!AH!:lol: :lol: :lol:
ED
Devilman83
28-03-2006, 16:42
E' la macchina della mamma... Consuma poco e il pieno lo fa lei! :shock:
Fanno un bel fascio di luce ma non danno fastidio negli specchi... Si montano anche sul 1100??? Dove abiti?? :lol:
giubba90
28-03-2006, 16:58
l'ho visto anch'io in giro (c.so vercelli) che sono di ferrara e verrò a dir tanto un paio di volte al mese a milano per lavoro (e sono sempre rinchiuso in uffici)
davide.fun
28-03-2006, 17:02
Burt se la peggio zoccola di milano:lol: :lol:
Devilman83
28-03-2006, 17:04
Oh io son di Cremona... E a Milano ci capiterò 6 volte all'anno... :shock:
BurtBaccara
28-03-2006, 17:35
E' la macchina della mamma... Consuma poco e il pieno lo fa lei! :shock:
Fanno un bel fascio di luce ma non danno fastidio negli specchi... Si montano anche sul 1100??? Dove abiti?? :lol:
Sinceramente non so se i faretti (che li vende Bi-power) del mio 1150 vadano bene anche sul 1100. Io sono di MI città e tornavo da ballare al Luna Rossa a Concorrezzo.
mauriziodan
29-03-2006, 15:03
Sinceramente non so se i faretti (che li vende Bi-power) del mio 1150 vadano bene anche sul 1100. Io sono di MI città e tornavo da ballare al Luna Rossa a Concorrezzo.
CONCOREZZO con una "r"....
non mi hai piu' detto degli adesivi che ti ho fatto... ne hai messi in giro?
Allora il "Luna Rossa" è superquotato! :lol:
Ho delle amiche che ci vanno ogni tanto ed arrivano da Como... ;)
BurtBaccara
29-03-2006, 17:00
Vado a ballare (e a strusciarmi) latinoamericano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |