Visualizza la versione completa : Misto gomme........
novantottoottani
27-03-2006, 18:26
Giovedi' vado a cambiare le scarpe alla k,il metzeler sportec m3 da 190 non c'e' ancora(ultima notizia di sabato,entro giovedi' non so' se cambia qualcosa)quindi ho deciso di mettere lo sportec m3 all'anteriore e il solito m1 al posteriore...........proviamo...........:cool: :cool: :cool:
Pensato a montare continental?? io ne sono contentissimo, e poi costano anche meno.....:D :D
Pensato a montare continental?? io ne sono contentissimo, e poi costano anche meno.....:D :D
Prezzo orientativo?
x leolus
siete fortunati che Donadoni vi ha fatto fare i punti sufficienti per una salvezza tranquilla,altrimenti quel maledetto geriatrico vi avrebbe fatto fare la nostra stessa fine ...mandatelo in casa di riposo!!!
scusate se non c'entra nulla con il post!
Prezzo orientativo?
io penso che si riescano a trovare a 215-225 montate... costano un 40 euro in meno delle diablo corsa e un 25-30 in meno che le diablo normali, che pago 245..... (però porto solo i cerchi dal gommista, quindi spendo un pò meno..)
x leolus
siete fortunati che Donadoni vi ha fatto fare i punti sufficienti per una salvezza tranquilla,altrimenti quel maledetto geriatrico vi avrebbe fatto fare la nostra stessa fine ...mandatelo in casa di riposo!!!
scusate se non c'entra nulla con il post!
In effetti non è che stiamo attravesando un gran bel momento.....:( :( :( ...se non cambiano le cose smetto anche di andare allo stadio...:mad: :mad: :mad: ....Mazzone è un grande,simpatico e coinvolgente però deve tornare a CASA!!!!!!!!
Mazzone è un grande,simpatico e coinvolgente però deve tornare a CASA!!!!!!!!
mi dispiace contraddirti.
Mazzone e' un bollito,e' tutto tranne che coinvolgente.
La nostra retrocessione e' in gran parte colpa sua
Lo voglio vedere seduto sulla panchina di una qualunque casa di riposo !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |