PDA

Visualizza la versione completa : ieri al lago

CRISTIANOBIA
27-03-2006, 13:47
girello al lago di garda ieri, molte moto e tante k1200r non lo aavrei mai detto ne ho viste davvero parecchie!!

Muttley
27-03-2006, 14:48
Ieri al lago era pieno di dementi mi dicono.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Una mia cara amica che se ne andava tranquilla con la sua FZ6 è stata tamponata da un demente su maxspooterone riportando la lussazione della caviglia sinistra, trauma cervicale e notevoli danni alla moto... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma Zio Pork !!!!!!!!!!!!!!!!!!

emiddio
27-03-2006, 15:29
...E magari lo spooterista non s'è fatto niente,perchè hanno tutti i difetti quelle ca@ate di spooters,però bisogna ammettere che sono protettivi,almeno quelli grossi.
AUGURI alla donzella con FZ6,una pronta guarigione.

27-03-2006, 15:31
evitare il Garda alla domenica come la peste!
Consiglio di uno della zona;)

Gioxx
27-03-2006, 15:32
Anche io ieri ci ho fatto tutto il giro intorno....e' ver azz quanti dementi :confused: :confused:

dado
27-03-2006, 15:34
evitare il Garda alla domenica come la peste!
Consiglio di uno della zona;)

Ieri ne ho fatti 3 di laghi, Maggiore, Orta e Mergozzo, pieni di dementi tutti e tre :(

27-03-2006, 15:35
Anche io ieri ci ho fatto tutto il giro intorno....e' ver azz quanti dementi :confused: :confused:

io invece sono andato al laghetto di Cei, sopra Rovereto, strada bellissima e smanettoni assenti ;)

Muttley
27-03-2006, 15:35
Era il Lago di Como..... Comunque lo spooterista ne è uscito malconcio. Questa la cronaca.

Ore 11.15 : ci troviamo oltre Como, strada tutta curve e controcurve, il gruppo chiaramente è frazionato .... ad un tratto la moto che guidava il nostro gruppetto (circa 10 moto) frena bruscamente e scarta verso dx per evitare un’auto, che provenendo nell’altro senso aveva un pò allargato la curva,
la seconda moto frena scivola e và a sbattere sul muretto al lato strada, Flo che comunque procedeva prudentemente a distanza di sicurezza, frena e si ferma senza nessun tipo di problema, ma ahimè il mezzo a due ruote che la seguiva, tentando la frenata scivolava e tamponava Flo, scaraventandola a terra.
Fortunatamente al di là di un colpo alla caviglia, Flo stava bene, naturalmente più inca@@@@@ per la sua motilla che aveva accusato il colpo (danni al serbatoio, pedana freno tranciata, telaio, carter, bilancere munubrio dx e strumentazione grattati, freccia posteriore dx e portatarga danneggiati).
La peggio l’ha avuto lo scooterista (ebbene si), 5 punti al ginocchio sx e frattura della clavicola (progosi 25-40 giorni), lo scooter con i forcelloni tranciati di netto.
Nel pomeriggio Flo è stata visitata presso il P.S. di Carate Brianza .... gran botta alla caviglia e conseguente fasciatura e collare cervicale (oggi le saranno consegnate le lastre refertate).

PIERO S
27-03-2006, 15:43
La peggio l’ha avuto lo scooterista (ebbene si), 5 punti al ginocchio sx e frattura della clavicola (progosi 25-40 giorni

non so questo ma io spesso vedo gli spooteristi senza abbigliamento tecnico!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

io sono ormai abituato/forzato ad indossare, anche per fare pochi km, il paraschiena.

Gioxx
27-03-2006, 15:46
Era il Lago di Como..... Comunque lo spooterista ne è uscito malconcio. Questa la cronaca.

Ore 11.15 : ci troviamo oltre Como, strada tutta curve e controcurve, il gruppo chiaramente è frazionato .... ad un tratto la moto che guidava il nostro gruppetto (circa 10 moto) frena bruscamente e scarta verso dx per evitare un’auto, che provenendo nell’altro senso aveva un pò allargato la curva,
la seconda moto frena scivola e và a sbattere sul muretto al lato strada, Flo che comunque procedeva prudentemente a distanza di sicurezza, frena e si ferma senza nessun tipo di problema, ma ahimè il mezzo a due ruote che la seguiva, tentando la frenata scivolava e tamponava Flo, scaraventandola a terra.
Fortunatamente al di là di un colpo alla caviglia, Flo stava bene, naturalmente più inca@@@@@ per la sua motilla che aveva accusato il colpo (danni al serbatoio, pedana freno tranciata, telaio, carter, bilancere munubrio dx e strumentazione grattati, freccia posteriore dx e portatarga danneggiati).
La peggio l’ha avuto lo scooterista (ebbene si), 5 punti al ginocchio sx e frattura della clavicola (progosi 25-40 giorni), lo scooter con i forcelloni tranciati di netto.
Nel pomeriggio Flo è stata visitata presso il P.S. di Carate Brianza .... gran botta alla caviglia e conseguente fasciatura e collare cervicale (oggi le saranno consegnate le lastre refertate).
Azzz che ecatombe....mi spiace per tutti....:(

Lippolo
27-03-2006, 16:07
io sono ormai abituato/forzato ad indossare, anche per fare pochi km, il paraschiena.

e fai bene....
a settembre 2004 mi hanno scaraventato a terra (una sordomobile belga ha fatto inversione ad U) su una quattrocorsie tipo superstrada :mad: :mad:...
senza paraschiena non so come sarebbe andata a finire :!: :!: :!:

CRISTIANOBIA
27-03-2006, 17:29
era l'agosto del 2005 e tornando da salo' verso desenzano all'altezza di un vivaio procedevo in colonna quando arriva uno sputer a velocita' folle che zigzagando sfilava le auto a manetta. il tipo( ho fatto appena in tempo a vederne lo sguardo e non lo dimentichero' mai) senza casco e ciabattine infradito sembrava allucinato forse drogato,mi ha puntato scartando a dx verso il vivaio, leggermente avanti a me c'era una mercedes con due pensionati tedeschi che passavano le vacanze. ho incrociato le braccia al viso e un botto tremendo ha disintegrato lo sputer contro la mercedes mentre il tipo e' passato sopra di me volando contro il muretto di ingresso del vivaio.ero pieno di pezzi di sputer se non c'era l'auto non sarei qui.in seguito arrivarono parecchie pattuglie lo stavano inseguendo da tempo. il corpo esanime di quel disgraziato mi ha fatto pena ma anche una gran rabbia. i poveri tedeschi erano distrutti!! mi viene la pelle d'oca al solo pensiero di quella esperienza, e ieri con il mio st al lago ho avuto modo di riflettere..sulla prudenza e sulla stupidita'.