Entra

Visualizza la versione completa : KTM, ma checcavolo...

Guanaco
27-03-2006, 13:36
Ho letto i post di Diavoletto... mah, qualche dubbio ce l'ho pure io...

Ieri eravamo in quattro: R1150R, Morini 1200, Speed Triple e io con la karota... Tranquilli e prudenti, ma quando si poteva...

Quello con la Triunz mi dice: azz, se la fai andare quella KTM...
Quello con la Corsaro è in rodaggio, ma nelle curve restava indietro.

Devo dire che m'impegnavo (senza rischiare) e faticavamo, ma la K volava...

Ma, a un certo punto si sono impegnati loro... Mi sono passati entrambi dall'interno curva come se niente fudesse. Ci sono rimasto di sasso. Stavo facendo una fatica bestia a tenerla in corda, perché voleva allargare... Sono bastati quei 2 cm e plaf si sono inseritri nella curva come con la vaselina...

Alla curva dopo mi ha superato in piega quello con la R!!!
Nooooo...

Provo ancora e va un po' meglio, ma non mi scollo quello con la R...

Con gli anni sarò diventato una fava, ma azz quella 21" davanti ti porta fuori... non la tieni...

Il motore c'è, ma la moto è lenta a incidere la curva!

Voglio la 17!!!!!!

Magari la SM... Mah...

:mad: :mad: :mad:

Enrox
27-03-2006, 13:39
sei a pesca di lucci? :confused: :lol:

xero70
27-03-2006, 13:40
Cosa avete architettato................ la presa per i fondelli del lunedi mattina???
Mi sembrano strano due post di insoddisfazione di KTM in una mattinata???
A questo punto aspettiamo quello di Barbasma e siamo al completo:lol: :lol: :lol:

barbasma
27-03-2006, 13:42
BOH...

a me l'unica moto che mi ha passato in curva è proprio una SM950... all'esterno...

gli altri devono riuscire ad arrivarci vicino a me in curva...:confused:

e qualsiasi moto abbiano... per ora pochini...

comunque l'ADV è una moto di compromesso... io te lo avevo detto che per smanettare e basta ci voleva l'SM...;)

io scommetto che con la SUPERENDURO e quelle gommine strette comunque mi leverò un sacco di soddisfazioni...:confused:

Diavoletto
27-03-2006, 13:43
..stesse sensazioni.....
.....quasi quasi.....
..mha!!

Il Maiale
27-03-2006, 13:44
Fammi conoscere i tuoi amici, poi monteranno la 21"

Guanaco
27-03-2006, 13:44
Beh, la SM è ovvio...
Ma la R...
Niente lucci, Enro...
La bestia allarga troppo...

Sarò diventato un incapace.

Col panzer non mi passava nessuno... passavo io... e se non si spostavano...

dgardel
27-03-2006, 13:46
Ho letto i post di Diavoletto... mah, qualche dubbio ce l'ho pure io...

Ieri eravamo in quattro: R1150R, Morini 1200, Speed Triple e io con la karota... Tranquilli e prudenti, ma quando si poteva...

Quello con la Triunz mi dice: azz, se la fai andare quella KTM...
Quello con la Corsaro è in rodaggio, ma nelle curve restava indietro.

Devo dire che m'impegnavo (senza rischiare) e faticavamo, ma la K volava...

Ma, a un certo punto si sono impegnati loro... Mi sono passati entrambi dall'interno curva come se niente fudesse. Ci sono rimasto di sasso. Stavo facendo una fatica bestia a tenerla in corda, perché voleva allargare... Sono bastati quei 2 cm e plaf si sono inseritri nella curva come con la vaselina...

Alla curva dopo mi ha superato in piega quello con la R!!!
Nooooo...

Provo ancora e va un po' meglio, ma non mi scollo quello con la R...

Con gli anni sarò diventato una fava, ma azz quella 21" davanti ti porta fuori... non la tieni...

Il motore c'è, ma la moto è lenta a incidere la curva!

Voglio la 17!!!!!!

Magari la SM... Mah...

Roby,

se ti compravi il K1200R...............

Diavoletto
27-03-2006, 13:47
la ruota la moto il motore,,,,tra le curve non conta una sega!!!

mHa...comunque a me il tdm .....ma seccato....

dgardel
27-03-2006, 13:47
BOH...

a me l'unica moto che mi ha passato in curva è proprio una SM950... all'esterno...

comunque l'ADV è una moto di compromesso... io te lo avevo detto che per smanettare e basta ci voleva l'SM...;)

io scommetto che con la SUPERENDURO e quelle gommine strette comunque mi leverò un sacco di soddisfazioni...:confused:

E' ovvio......

giri con fermoni scelti accuratamente..... :lol: :lol: :lol:

Guanaco
27-03-2006, 13:48
Roby,

se ti compravi il K1200R...............

Ci sono rimasto male per la valutazione BMW del GS...
Gli austriaci me l'hanno valutata meglio...

Ero curioso...

Il motore comunque è spaventoso...

Muntagnin
27-03-2006, 13:48
e le pinze dei freni? .. flottanti ... le montano solo sugli sputer ...

Il Maiale
27-03-2006, 13:49
Guanaco è logico che con la ruota da 21" tende ad allargare, non devi andare al limite, un pò meno ZIO PORK poi recuperi di motore sennò sei fuori, la ruota da 19" è stramaledettamente logico che col gs nei pif paf sei molto più rapido, difatti e me vanno via tutti!;)

dgardel
27-03-2006, 13:49
e le pinze dei freni? .. flottanti ... le montano solo sugli sputer ...

Bhè,

allora anche il tuo............

barbasma
27-03-2006, 13:51
a parte il fatto che guanaco e diavolaus ci stanno prendendo per il culacchio...

a me pare strano che di colpo si trovi un innato feeling con la 21 e sospensioni tradizionali venendo dal GS...

io ci ho messo un bel pò...

ma non trovo limiti di piega... se non ad andature impossibili a coltello tra i denti... da arresto!

confronto tra smanettoni con boxer e ktm... un pò ad elastico perchè dove uno molla l'altro tira ed il contrario... dovuti ai diversi limiti ciclistici e di motore...

i vantaggi della 21 su sterrato compensano ampiamente gli svantaggi su asfalto... che comunque io non riscontro se non ad andature folli...

Guanaco
27-03-2006, 13:52
Guanaco è logico che con la ruota da 21" tende ad allargare, non devi andare al limite, un pò meno ZIO PORK poi recuperi di motore sennò sei fuori, la ruota da 19" è stramaledettamente logico che col gs nei pif paf sei molto più rapido, difatti e me vanno via tutti!;)

Beh, scusa, ma tanto logico a sentire i commenti entusiastici non mi pareva...

Se devo chiudere e poi recuperare di motore, tanto vale che scendo spingo, risalgo e continuo...

Non esageriamo, adesso, è molto agile, ma se la curva chiude... te saluto... non sa nemmeno cos'è la corda...

Guanaco
27-03-2006, 13:55
...i vantaggi della 21 su sterrato compensano ampiamente gli svantaggi su asfalto... che comunque io non riscontro se non ad andature folli...

Io invece li riscontro.
Non che sia una cosa tremenda... magari ho esagerato un po'...
Ma devi mollare troppo in inserimento...
E' un compromesso on/off e si sente...
Forse è colpa mia... ho solo 900 km...

Muttley
Guanaco dalle una seconda chance... te lo dico spassionatamente ma quando son passato da una moto con telelever ad una con la forca tradizionale avevo lo stesso problema: arrivavo impiccato e spesso oltre la corda perchè con il telelever ti abitui a frenare piu tardi....

barbasma

Se devo chiudere e poi recuperare di motore, tanto vale che scendo spingo, risalgo e continuo...

Non esageriamo, adesso, è molto agile, ma se la curva chiude... te saluto... non sa nemmeno cos'è la corda...

ha una ciclistica nata per l'OFF... sarebbe assurdo il contrario...;)

comunque io col cavolo che chiudo... pelo... lascio correre... riapro... ma lo fai anche col GS... seppur in modo inferiore perchè ha meno trasferimento di carico...

se davvero non ci stai prendendo per le chiappe... comprati l'SM950...

ma perchè non andate in pista?:confused: :confused: :confused:

calimero
27-03-2006, 13:56

'azzarola, la carota non va allora...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad:

berta
27-03-2006, 13:57
siete un pò in anticipo per il 1° di aprile.. ;)

KappaElleTi
27-03-2006, 13:58

la usi in maniera sbagliata...non sai quante volte ho visto il KTM 950 tagliare le curve per i campi (anzi, per i prati sulle alpi) e mangiarsi un sacco di moto..la ruota da 21 serve a questo...USALA ;)

barbasma
27-03-2006, 13:59

se la curva chiude sbatto dentro la moto e la faccio chiudere...

non devi guidarla come una stradale... ma come una ENDURO o SM...allora si che rende...

Diavoletto
27-03-2006, 14:03
se la curva chiude sbatto dentro la moto e la faccio chiudere...

non devi guidarla come una stradale... ma come una ENDURO o SM...allora si che rende...

Intando il tdm...passa e va....e io rimango come un ciuccio all'abbeveratoio

.............................................

calimero
27-03-2006, 14:04
la usi in maniera sbagliata...non sai quante volte ho visto il KTM 950 tagliare le curve per i campi (anzi, per i prati sulle alpi) e mangiarsi un sacco di moto..la ruota da 21 serve a questo...USALA ;)

:lol: :lol: :lol:

barbasma
27-03-2006, 14:05
x diavoletto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

saresti il primo che conosco che comprato il KTM va più piano che con le moto che aveva prima...

calimero
27-03-2006, 14:06

io mi ricordo come giravi il gs...impossibile starti dietro (bhe almeno in due) :lol:

sarei proprio curioso di vederti ora!

lo sapevo che il barba era solo un ganassone, mi aspettavo infatti una smentita da gente motociclisticamente parlando "col c@zzo duro"!

uccio
Cmq, se hai dubbi, ti consiglio di fare un giro con diavoletto...tanto che ci sei porta pure i tuoi amici e vedrai cosa sa fare la ruota da 21" in mani buone;)

paolo b
Comunque il 21 è in ritardo su parecchie ruote, su quella di Venezia non esce da 38 settimane..

maidiremai
27-03-2006, 14:09
BOH...

Mi devo mettere a ridere????:lol: :lol: :lol: :lol:

dgardel
'azzarola, la carota non va allora...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad:

Va, va............

su dritto........

o sugli sterrati.........(che forse è nata per questo)

Ma sull'asfalto.........

21", sezione stretta della gomma, tipo di gomma, tipo di forche,.....

ROBY, Diavolauss, maledizione, almeno se vi "accattavate" il 1200GS.......

Muntagnin

non te la prendere .. le carote sono come gli HP2 .. moto che vanno bene al bar a raccontare incredibbbili avventure africane ... ma poi all'atto pratico non vanno bene ne su strada ne fuori

dgardel
27-03-2006, 14:11
non te la prendere .. le carote sono come gli HP2 .. moto che vanno bene al bar a raccontare incredibbbili avventure africane ... ma poi all'atto pratico non vanno bene ne su strada ne fuori

Quoto 101% (+ sti c@22i di 10 caratteri)

Diavoletto
27-03-2006, 14:13
Va, va............

su dritto........

o sugli sterrati.........(che forse è nata per questo)

Ma sull'asfalto.........

21", sezione stretta della gomma, tipo di gomma, tipo di forche,.....

ROBY, Diavolauss, maledizione, almeno se vi "accattavate" il 1200GS.......

ecciai raggione

calimero
27-03-2006, 14:13
Mi devo mettere a ridere????:lol: :lol: :lol: :lol:

che b@st..comunque quoto 100%

:lol: :lol:

calimero
27-03-2006, 14:14

la fine d'un (presunto) mito!

:D :D :D

silversurfer
27-03-2006, 14:16
Miii......le carote sono già marcite??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dgardel
27-03-2006, 14:19
Miii......le carote sono già marcite??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non marciscono.............

Stomacano! :mad: :mad: :mad:

eugeniog
27-03-2006, 14:20
....

E' ovvio......

giri con fermoni scelti accuratamente..... :lol: :lol: :lol:

100% dgardel :lol: :lol: :lol: :lol:

al TT '05 risucivo a star dietro al barbasupercarotonato perfino io col 1200 GS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (e intanto facevo anche le foto !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: )

Joe Sasa
27-03-2006, 14:23
Mi tanto che c'è aria di cojonella.........

calimero
...in effetti forse uno dei pochi giri in cui ho visto il barba sui passi con la sua carota...me lo sono visto negli specchietti nel giro di una frazione di secondo, in "accelerazione inversa"...:lol:

pensavo fosse dovuto al fatto che la KTM era nuova per lui, ora mi spiego invece molte cose!

:lol:

absolute beginner
Magari la SM... Mah...

Sì effettivamente un Citroen Maserati SM col suo 2,7 V6...:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Ennàmo su...da bravo, che c'abbiamo scritto Joe Condor in fronte? :lol:

Lamps!

KappaElleTi
Capisco il TDM.....ma il T max.....??? forse forse in staccata....

Avevi per caso fatto scaldare troppo i freni?

:lol:

Muntagnin
27-03-2006, 14:26
Non marciscono.............

Stomacano! :mad: :mad: :mad:

i carotoni sono gli OGM delle moto ....... prima o poi saltano fuori i problemi che erano stati nascosti ai consumatori

Muntagnin
27-03-2006, 14:30
100% dgardel :lol: :lol: :lol: :lol:

al TT '05 risucivo a star dietro al barbasupercarotonato perfino io col 1200 GS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (e intanto facevo anche le foto !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: )

appena il diaulas decide quale sputer ... si parte per CN .. e si passa da Sondrio .. lui davanti a spolverare il barba .. io dietro con una mano sola e l'altra con la macchina fotografica per immortalare le sverniciature

KappaElleTi
27-03-2006, 14:34
Barba ... io mi ricordo di un'At rossa che ti ha passato all'interno! Poi non mi ricordo più niente....

Diavoletto
27-03-2006, 14:36
Barba ... io mi ricordo di un'At rossa che ti ha passato all'interno! Poi non mi ricordo più niente....

..è quando ti sei messo comodo nel tornante????

barbasma
27-03-2006, 14:39

meno male che non ti ricordi...

hai sfiorato il cofano di una 128 bianca... per poi SCHIENARTI sul brecciolino nella curva successiva...:lol: :lol: :lol: :lol:

Spartacus
27-03-2006, 14:49
BOH...

L'unica? sei proprio sicuro? Prova con il fosforo, lo si trova mangiando tanto pesce...e fa bene alla memoria!!!
Ciao Matteo!!!

barbasma
27-03-2006, 14:50
L'unica? sei proprio sicuro? Prova con il fosforo, lo si trova mangiando tanto pesce...e fa bene alla memoria!!!
Ciao Matteo!!!

raniero... BUSONE PIEGAFRENI!!!:lol: :lol:

io escludevo i pazzi criminali!!!:lol: :lol:

barbasma
27-03-2006, 14:58
non era tornante, gli era curva da terza, che io affrontai regolarmente in quarta.
Che male.
Brecciolino traditor...

diciamo che hai fatto un sorpasso da criminale... sennò non passavi...:confused:

Spartacus
27-03-2006, 15:01
Passi per il Busone... ma.... criminale a chi?

SON TORNATO SON TORNATO....

absolute beginner
27-03-2006, 15:02

Per la serie "'A casellà senti che bbotto"? :lol: :lol:
Compleanno dell'Elika 2004? :confused: ;)

Lamps!

Il Maiale
27-03-2006, 15:03
Per la serie "'A casellà senti che bbotto"? :lol: :lol:
Compleanno dell'Elika 2004? :confused: ;)

Lamps!

me lo ricordo, lo conobbi li Nemo, era steso tra una curva e l'altra, da quel giorno non ci faccio più caso, tanto e sempre steso!