PDA

Visualizza la versione completa : sellaio a Roma

Ciro_kappino
27-03-2006, 10:45
ragassuoli devo rifare la sella cioè solo cambiare lo sky della signora...qualkuno mi sa dare il nome di un sellaio che nn mi spella???:confused: :confused: :confused:

graszie!:!: :D

wariol
27-03-2006, 13:47
prova a portaportese....nel vialetto dietro i banchi permanenti...ho visto che ci sono un paio che riparano selle!!!

Ciro_kappino
27-03-2006, 13:58
grasssie;)

bodo
27-03-2006, 14:19
Io sono andato da uno dietro piazza Bologna. Per togliere lo sky, maggiorare l'imbottitura e rimetterlo (quindi non l'ho cambiata la copertura, ocio) spesi 40 neuri.
Se ti interessa ti cerco nome e indirizzo.

Ciro_kappino
27-03-2006, 16:14
magari grazie Bodo:D :D

Rantax
27-03-2006, 17:01
.......io conosco uno che vende selle nuove............magari costa meno.........:lol: :lol:

mascam
27-03-2006, 17:03
Io sono andato da uno dietro piazza Bologna. Per togliere lo sky, maggiorare l'imbottitura e rimetterlo (quindi non l'ho cambiata la copertura, ocio) spesi 40 neuri.

Se è lo stesso tappezziere in cui sono stato, ricordo che si trova in via di villa Ricotti, lato destro scendendo verso via XXI Aprile.

Devi prendere una rampa molto ripida per un garage e li troverai un rivenditore di articoli per biciclette.

Di più nin zo!

Ciao.

tommygun
27-03-2006, 17:05
Interessa anche a me!

Puoi postare qui? :!:

:wave:

Ciro_kappino
27-03-2006, 17:11
guarda che trasformo il tuo amato arancione gs in azzurro 127 puffo con una bella bomboletta:lol: :lol: :lol: :lol:

.......io conosco uno che vende selle nuove............magari costa meno.........:lol: :lol:

Rantax
27-03-2006, 17:16
guarda che trasformo il tuo amato arancione gs in azzurro 127 puffo con una bella bomboletta:lol: :lol: :lol: :lol:

.......veramente io pensavo di farla giallorossa in onore della magica.......:lol:

Ciro_kappino
27-03-2006, 17:21
perchè nn sei laziale??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e trovame sto sellaio invece de squacquaraquare:lol: :lol: :lol:

Rantax
27-03-2006, 17:55
perchè nn sei laziale??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e trovame sto sellaio invece de squacquaraquare:lol: :lol: :lol:

..........segui le indicazioni di Bodo..........;)

Ciro_kappino
28-03-2006, 09:27
che messaggio direi profetico :lol: :lol: :lol: :lol:

bodo
28-03-2006, 09:30
Si, è quello di via di villa Ricotti. Però da viale XXI aprile non puoi girare, devi arrivare all'incrocio con piazza Bologna e prendere la strada a destra (parallela di via di villa ricotti) che si chiama via Giovanni Severano. Poco dopo sbuchi su una piazzetta e scendi per la rampa di un garage che trovi subito a destra. in fondo alla rampa ancora a destra. Il tappezziere è sulla tua sinistra, oppure chiedi al negozio di autoricambi. Non sono riuscito a ritrovare il bigliettino col nome, ma comunque con queste indicazioni non ti sbagli.
Ciao :)

Monni
28-03-2006, 09:46

Maggiorare l'imbottitura eh...!? ...succede alle vecchie checchette come noi! :lol: :lol: :lol:

bodo
28-03-2006, 10:11
Maggiorare l'imbottitura eh...!? ...succede alle vecchie checchette come noi! :lol: :lol: :lol:
Si, ma almeno io non l'ho fatta "sagomare" come te!!! :lol:

http://www.sanitariaalpe.com/immagini/ciambelle1.jpg

Monni
28-03-2006, 10:27
Si, ma almeno io non l'ho fatta "sagomare" come te!!! :lo

in realtà io l'ho fatto sagomare così...

http://web.tiscali.it/SaleMusio/fallo-testo.jpg

Ci sono le dimensioni nel caso ne volessi far realizzare uno uguale! :lol: :lol: :lol:

Ciro_kappino
28-03-2006, 11:18
grascieeee!!!!:D :D :D :D

Si, è quello di via di villa Ricotti. Però da viale XXI aprile non puoi girare, devi arrivare all'incrocio con piazza Bologna e prendere la strada a destra (parallela di via di villa ricotti) che si chiama via Giovanni Severano. Poco dopo sbuchi su una piazzetta e scendi per la rampa di un garage che trovi subito a destra. in fondo alla rampa ancora a destra. Il tappezziere è sulla tua sinistra, oppure chiedi al negozio di autoricambi. Non sono riuscito a ritrovare il bigliettino col nome, ma comunque con queste indicazioni non ti sbagli.
Ciao :)

bodo
28-03-2006, 11:20
in realtà io l'ho fatto sagomare così...

Ci sono le dimensioni nel caso ne volessi far realizzare uno uguale! :lol: :lol: :lol:

Non ci tengo affatto grazie!:lol:

P.S.: Giacominoooo.....quando lo capirai che non si deve giocare con i post degli altri bambini? Guarda che lo dico al G.V.!;)

Hirony
28-03-2006, 11:43
.....P.S.: Giacominoooo.....quando lo capirai che non si deve giocare con i post degli altri bambini? Guarda che lo dico al G.V.!;)

eccone un altro... ve la prendete sempre con me!!! :-o :-o

uffa!!!!

http://www.snabbstart.com/_images/_pics/_humor/citat-av-homer-simpson.jpg

Ciro_kappino
28-03-2006, 12:45
tanto tu hai il programma no?!:lol: :lol: :lol:

bodo
28-03-2006, 13:33
eccone un altro... ve la prendete sempre con me!!! :-o :-o

Sai com'è, fra i moderatori, tolte le persone serie....l'alternativa sarebbe Maidomo...ma non ne ha le capacità :lol: quindi per esclusione....;)

Hirony
28-03-2006, 13:41
...tolte le persone serie...;)

ecco, appunto... perchè accusi proprio me? :confused:

maidomo
28-03-2006, 13:48
Sai com'è, fra i moderatori, tolte le persone serie....l'alternativa sarebbe Maidomo...ma non ne ha le capacità :lol: quindi per esclusione....;)

ettepareva!

Anche quando non c'entro, comunque una cazzata la faccio!

:dontknow:

bodo
28-03-2006, 13:56
Ma che c'avete? La sindrome de calimero tutti e due? :lol:

Hirony
28-03-2006, 14:06
ma chi, io??? con questa faccia???

http://luisacortesao.blogspot.com/calimero.jpg

bodo
28-03-2006, 14:18
Beh...la capigliatura è uguale....;)

Hirony
28-03-2006, 14:35
Beh...la capigliatura è uguale....;)

in effetti somiglia molto a gaetano, hai ragione. :confused: :-o

il borsaro
28-03-2006, 20:05
ragassuoli devo rifare la sella cioè solo cambiare lo sky della signora...qualkuno mi sa dare il nome di un sellaio che nn mi spella???:confused: :confused: :confused:

graszie!:!: :D
Ciao, chiamami che ti accompagni io. E' in zona nostra,
ciao Alberto.