Visualizza la versione completa : Grande Valentino!
marcoexa
27-03-2006, 10:33
grande forza di motivazione!!
calimero
27-03-2006, 10:35
-la cadute dell'aquila
-il crepuscolo d'un (semi) dio
meglio quattro gomme, da li non si cade!
ahahahahaha :lol: :lol: :lol:
calimero
27-03-2006, 10:37
Vola vola vola vola, l'ape maia...
gialla, nera, gialla, nera, tanto gaia....
:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
27-03-2006, 10:42
Vola vola vola vola, l'ape maia...
gialla, nera, gialla, nera, tanto gaia....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Per quanto tempo ancora si parlerà della caduta di Valentino? :mad:
Valentino di qua
Valentino di là
... non è colpa sua, ma dei media, che sinceramente, a me mi hanno proprio rotto! :(
calimero
27-03-2006, 10:44
:lol: :lol: :lol: :lol:
Per quanto tempo ancora si parlerà della caduta di Valentino? :mad:
Valentino di qua
Valentino di là
... non è colpa sua, ma dei media, che sinceramente, a me mi hanno proprio rotto! :(
quoto 100% hanno rotto le favelas entrambi.
Non se ne può più, è come la juve nel calcio...
quando non vince la ducati spero vinca chiunque tranne lui :cool:
[QUOTE=alex-lugano]quoto
Ma a te danno sempre fastidio i migliori?:)
E comunque, come ha ammesso sportivamente Elias, Valentino non è caduto, l'hanno buttato giù....
arriverà il suo tempo, non temete!!!!!;) ;) ;)
Cinsietta
27-03-2006, 10:52
Quasi quasi mi iscrivo all'Elias fans club ...
calimero
27-03-2006, 11:06
Quasi quasi mi iscrivo all'Elias fans club ...
anch'io...:lol: ;)
GOBBOMAI
27-03-2006, 11:12
E' stato un week end sfortunato........... sabato caduto su una macchia d'olio di un'altra moto, domenica l'hanno buttato giù e comunque la moto aveva problemi di " CIAttering" come ha dimostrato il mio compagno Edwards.......
MA SE QUESTE COSE LE AVESSE DETTE BIAGGI SAI LE SEGHE CHE TIRAVANO PERCHE' SI LAMENTA SEMPRE.................
E' TUTTO INVERNO CHE MELANDRI SI LAMENTA................ ROSSI CHE SBACCHETTA................ MA VA A "CIAPA' I RATT" quando uno non vince ................. STIA ZITTO
calimero
27-03-2006, 11:14
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/rossicadeg/esterne261643582603165537_big.jpg
<Ritornerò...in ginocchio da te, l'altra non è, non è niente per me...
Io dedico a te, le mie careeeeeeezzzeeeeee!!!!!!
...siii io t'amo più della mia viiiitaaaaaaa....>
:lol: :lol: :lol: :weedman:
ahahahahahahahahahahaha
certo alex che deve essere un brutto perido per te...i comunisti al potere...valentino che vince....
che vita di .... che devi avere...
:)
:)
non ho capito....fa più notizia Valentino che va giù di Capirex che vince...
onore all'uomo di Borgo rivola...zio pork !!!
Cinsietta
27-03-2006, 11:29
INFATTI!!!!!!!!
E' quello che sto cercando di dire a tutti da ieri alle 14.30 ZIO PORK!!!
Gattonero
27-03-2006, 11:52
Onore a Capirex perché ha vinto e per COME ha vinto. Senza dubbio. Un CUORE grosso come una casa e lode agli uomini di Borgo Panigale che hanno portato quella moto e quel pilota sul gradino più alto del podio...
Poi però, signori denigratori, girate in 1.41 senza la pedana destra e arrivate 14esimi alla fine....
Cos'è successo... dicevate che il Dottore si era infighettito e ieri ha dimostrato il contrario???
Lampi
Meda e Reggiani pensano solo a santificare Valentino... sempre e comunque... ma questa volta hanno esagerato :bootysha:
Per tutta la gara hanno elogiato Rossi che guidava senza una pedana... ed io mi chiedevo come facevano a sapere che non aveva piu' la pedana... ed io mi chiedevo come faceva Valentino a guidare senza una pedana...
... poi finita la gara inquadrano la moto di Valentino... la pedana era intatta : solo la leva del freno era piagata... io ho girato 2 mesi con la mia eSSe messa cosi' ...beh... commentando tutto questo...
AVETE VISTO LA MOTO DI VALENTINO SENZA LA PEDANA !
che buffoni ! :spam1: :spam1: :spam1:
Vele rimane il miglior pilota, ma incomincio ad averne le palle piene di sentire che tutto che fa' Vale e' da extraterrestre !
calimero
27-03-2006, 12:37
quoto profeta 100% tranne che per il "vale rimane il migliore"
:cool:
Vele rimane il miglior pilota, ma incomincio ad averne le palle piene di sentire che tutto che fa' Vale e' da extraterrestre !
stanno sulle palle sia quelli che ogni volta devono trovare l'incredibile sia quelli che ogni volta devono trovare qualcosa da ridire.
c'e' bisogno di fare i nomi? :confused: :lol:
maidiremai
27-03-2006, 12:41
Adoro Valentino, ma....
se avesse rialzato la moto subito senza contare le farfalle e tirare una valanga di saracche forse era meglio.
Cmq come a detto qualcuno: "verrà il suo tempo!"
A parte questo: LORIS STELLAREEEEE!!!!
meteorina
27-03-2006, 12:41
xkè ROSSI è un mitooooooooooooooooo
rimarrà sempre un campione anke se cade....gli altri nn hanno la sua classe e la sua bravura...
grande VALE:!:
Cinsietta
27-03-2006, 12:43
quoto profeta 100% tranne che per il "vale rimane il migliore"
:cool:
Idem con patate ma anche senza!
meteorina
27-03-2006, 12:53
-la cadute dell'aquila
-il crepuscolo d'un (semi) dio
meglio quattro gomme, da li non si cade!
ahahahahaha :lol: :lol: :lol:
questo nn vuol dire ke ROSSI ha finito le sue vittorie...nn potete negare le emozioni ke ha dato in ogni gara...e adesso xkè ha un periodo sfortunato ...cè la caduta di un dio?
lui è e rimarrà sempre un grande!!
ilmaglio
27-03-2006, 12:59
E comunque, come ha ammesso sportivamente Elias, Valentino non è caduto, l'hanno buttato giù....
chi la fa .. l'aspetti ... O la buttata giù subita da Lui è diversa e più grave da quella che ha fatto Lui medesimo, non nel caos della partenza della prima gara di mondiale, ma a fine gara, levando dal podio un pilota italiano????
:wave:
Cinsietta
27-03-2006, 13:09
chi la fa .. l'aspetti ... O la buttata giù subita da Lui è diversa e più grave da quella che ha fatto Lui medesimo, non nel caos della partenza della prima gara di mondiale, ma a fine gara, levando dal podio un pilota italiano????
:wave:
Finalmente qualcuno con la memoria buona! :D
O a Lui è concesso sempre tutto? :(
Ci pensate a cosa sarebbe successo se invece di Elias ci fosse stato Max? ... mamma mia, non ci voglio nemmeno pensare :rolleyes:
silversurfer
27-03-2006, 13:13
Adoro Valentino, ma....
se avesse rialzato la moto subito senza contare le farfalle e tirare una valanga di saracche forse era meglio.
Cmq come a detto qualcuno: "verrà il suo tempo!"
A parte questo: LORIS STELLAREEEEE!!!!
E andiamo...chi non avrebbe tirato giù una valanga di saracche? :lol:
quoto 100% hanno rotto le favelas entrambi.
quando non vince la ducati spero vinca chiunque tranne lui :cool:
Occhio a non confondere il sacro con il profano :mad: :mad: :mad: :angryfir::angryfir:
di la son le svanziche che fanno girare la palla, di qua c'è un polso che gira come pochi ;) :!::!::!:
poi mi meraviglio del tuo mancato senso patriottico :cool:, come sarebbe a dire meglio di LUI, tutti? :(:(:(
LUI è sempre LUI! :salute::hello2:
Finalmente qualcuno con la memoria buona! :D
O a Lui è concesso sempre tutto? :(
Ci pensate a cosa sarebbe successo se invece di Elias ci fosse stato Max? ... mamma mia, non ci voglio nemmeno pensare :rolleyes:
Ci fosse stato il Max?
Semplice: avrebbe detto che Valentino non sa frenare! (faccina stralunata)
E quando mai Max ha chiesto scusa a qualcuno (giap-piloti- compresi) ?
calimero
27-03-2006, 14:02
....peggio !! E' come Totti quando si e' rotto la caviglia..................:lol:
....cmq....grande DUCATI e il suo pilota non piagnone!!!!!
ahahahaha :lol: :lol: :lol:
ripeto io tifo tutti, tranne lui, mi ha nauseato
:( :confused: :lol:
come la juve del resto, forse perchè non faccio parte di quella categoria di tifosi che per nascondere le proprie sconfitte s'identificano con le vittorie altrui...
...banda di perdenti, cque sia. così nascono le dittature, da gente che non ha spirito critico ed appoggiando il più forte o il presunto tale.
vale ha ampliamente scassato i maroni, arrivo persino a rivalutare maxxxx
:( :( :( :lol:
Gattonero
27-03-2006, 14:11
... poi finita la gara inquadrano la moto di Valentino... la pedana era intatta : solo la leva del freno era piagata... io ho girato 2 mesi con la mia eSSe messa cosi' ...beh... commentando tutto questo...
AVETE VISTO LA MOTO DI VALENTINO SENZA LA PEDANA !
che buffoni ! :spam1: :spam1: :spam1:
Se è così ritiro la seconda parte del mio post.... non avevo visto la pedana intatta. Sorry :!: :!: :!: :!:
Continuo però a non capire come se Meda e Reggiani santifichino Valentino, sia quest'ultimo a starvi sulle p@lle invece che chi lo santifica (a vostro dire) ingiustificatamente.
Lampi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |