PDA

Visualizza la versione completa : Dott. Klaus-Dieter Merenda

Toro
27-03-2006, 10:33
Ho appena parlato con lui.
E' una persona squisita ;)

L'ho disturbato per chiedergli motivazioni sull'impossibilità di ottenere l'omologazione di gomme tacchettate sulla mia moto (gli avevo chiesto un nulla osta) e, approfittando della sua eccezionale disponibilità, abbiamo chiacchierato del più e del meno, sempre restando nell'ambito moto.

Non scrivo di cosa abbiamo parlato perchè non mi sembra corretto riportare colloqui "personali" e perchè non voglio aprire inutili flame, ma mi ha confermato alcune sensazioni...

E' stata una piacevolissima chiaccherata.

NB. Gli ho segnalato il sito di quellidellelica (ne aveva già sentito parlare)... e nel caso leggesse... lo ringrazio anche su queste pagine.
Certo, non mi ha risolto il problema, non poteva farci nulla... ma mi ha ascoltato e questo è un pregio notevole che pochi hanno :).

kaRdano
27-03-2006, 10:53
Se gli uomini BMW Italia fossero più presenti, senza demandare tutto ai concessionari, sarebbe tutto riguadagnato, per loro e per noi.
Ho scritto due volte al signore in oggetto, e mi sempre risposto con rapidità e cortesia.

Grande Klaus !

Gigi
27-03-2006, 13:44
Se gli uomini BMW Italia fossero più presenti, senza demandare tutto ai concessionari, sarebbe tutto riguadagnato, per loro e per noi.
Ho scritto due volte al signore in oggetto, e mi sempre risposto con rapidità e cortesia.

Grande Klaus !

Il sottoscritto ha mandato circa 20 giorni fa' un e-mail alla bmw italia per delucidazioni in merito alle economicita' relativa alla sospensione ant del mio erre 2005 sino ad ora niente. :( poi come ogni anno ti chiamano al cellulare sempre la BMW Italia per chiederti consigli su come migliorare i loro prodotti e il servizio ai clienti.
Se tanto mi da tanto......

Holz
27-03-2006, 14:38
Mi associo ai complimenti per Klaus-Dieter Merenda. Circa 20 giorni fa gli mandai il fax per la verifica della possibilità di omologare Euro 2 la mucca. Nel giro di un paio di giorni ho ricevuto a casa per posta prioritaria tutta la documentazione necessaria. Veramente notevole.

lucianoerre
27-03-2006, 14:41
Mi associo ai complimenti per Klaus-Dieter Merenda. Circa 20 giorni fa gli mandai il fax per la verifica della possibilità di omologare Euro 2 la mucca. Nel giro di un paio di giorni ho ricevuto a casa per posta prioritaria tutta la documentazione necessaria. Veramente notevole.
anche a me lo stesso, grazie!