Visualizza la versione completa : cavalletto centrale senza cat su R1100S e ringraziamenti
come prima cosa voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato informazioni, dritte, istruzioni, schemini per motare silenziatori + Y + eprom. E' stata dura, ma sono riuscito, alla fine ero piu' stanco che dopo una giornata di sci...
A questo punto vi pongo questa domanda:
dove fate fare la battuta di arresto al cavalletto centrale senza catalizzatore??:rolleyes:
io pensavo di fare un forellino sulla C di fissaggio del padellone e mettere una vite con dado come fine-corsa...spero di esser stato chiaro
P.S.
avevate ragione, e' proprio un'altra moto;)
e allora, dove son finiti gli essisti?...tutti senza cavalletto centrale? fuori le idee
c'e' chi ha risolto legando un po' di espanso sulla barra e facendo fare battuta li'.
la tua idea mi pare migliore.
domenico58
28-03-2006, 10:49
un amico ha adattato un cavalletto post. ducati rialesando il perno per infilarlo nel cerchio bmw.
c'e' chi ha risolto legando un po' di espanso sulla barra e facendo fare battuta li'.
la tua idea mi pare migliore.
lo avevo pensato anche io,pero' mi sembre una soluzione poco "pulita". Hai uno sfregamento continuo dei due pezzi...
X Domenico
ti riferisci al cavalletto da box, vero? io vorrei utilizzare quello della moto, e' utile quando hai le valigie
domenico58
28-03-2006, 11:02
non vi è alcuno sfregamento, l'unica cosa negativa e che non puoi dondolarti sopra perchè il perno centrale è sottile come diametro e non ti da un ottimo equilibrio. ma per sollevare bene la ruota post. e farci dei lavoretti senza togliere la ruota è perfetto.
domenico58
28-03-2006, 11:06
a proposito, hai montato il nuovo scarico, come ti trovi? cosa hai montato?
questo mio amico ha montato quello completo della Laser 2+2 e va che è una favola.
domenico58
28-03-2006, 11:08
si mi riferisco a quello da box, utile per non fare toccare la ruota post.
non vi è alcuno sfregamento, l'unica cosa negativa e che non puoi dondolarti sopra perchè il perno centrale è sottile come diametro e non ti da un ottimo equilibrio. ma per sollevare bene la ruota post. e farci dei lavoretti senza togliere la ruota è perfetto.
non ci siam capiti, io parlo del cavalletto montato sulla versione touring, quello tocca e sfrega eccome se non gli metti un fermo
mauroantognini
28-03-2006, 12:49
Capisco l'utilità (peraltro rara) ma il cavalletto centrale su una eSSe,tanto più preparata, è veramente una oscenità.Io è la prima cosa che ho tolto e non ne sento l'esigenza di rimontarlo,al massimo lo uso quando faccio la manutenzione ma sto meditando di costruirmene uno all'uopo (tipo quelli che usavano nella boxercup).
Capisco l'utilità (peraltro rara) ma il cavalletto centrale su una eSSe,tanto più preparata, è veramente una oscenità.Io è la prima cosa che ho tolto e non ne sento l'esigenza di rimontarlo,al massimo lo uso quando faccio la manutenzione ma sto meditando di costruirmene uno all'uopo (tipo quelli che usavano nella boxercup).
io lo trovo praticissimo in garage, dove lo spazio e' ridotto, esteticamente non mi urta particolarmente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |