Visualizza la versione completa : foto val trebbia 26 marzo
eugeniog
27-03-2006, 06:51
per le foto cliccare qui (http://www.eugeniog.it/albumfoto/indice.php?MenuScelto=1&Codice=190&questo=0) :D
un salutone a tutti ;)
Deleted user
27-03-2006, 07:29
come sempre...
molto belle!
maidiremai
27-03-2006, 08:19
Siete bellissimi!!!
Il karotone rovina un pò le immagini....:lol: :lol: :lol: :lol:
Icio mi dispiace vedere la Karota graffiata ma visto che sei in piedi.... :D :D :D
...vittima anche tu del freno post usato allegramente in curva?????:mad:
Il Maiale
27-03-2006, 08:24
Belle soprattutto questa dal Titolo
"IL MONDO VISTO DA UNA BMW"
http://www.eugeniog.it/albumfoto/foto/2006/DSCN0186.JPG
barbasma
27-03-2006, 08:25
HAHAHAHAHAHAHAH...:lol: :lol: :lol: :lol:
maidiremai
27-03-2006, 08:37
Vigliac....
scortiamo solo i ferri austriaci...
se li passiamo e poi si fermano...
quando mai ce ne accorgiamo!!!!!!
..poi ci tocca anche tornare indietro a cercarli.... che palle!!!!!
eugeniog
27-03-2006, 08:38
ho dovuto farmi superare perchè in effetti era sempre dietro :lol: :lol: :lol:
http://www.eugeniog.it/albumfoto/foto/2006/DSCN0190.JPG
Deleted user
27-03-2006, 08:47
il mondo a volte fa vedere il peggio di se...
questo e' uno di quei casi!:lol:
Quel che succede nel provare a stare davanti ad una BMW
http://www.eugeniog.it/albumfoto/foto/2006/DSCN0139.JPG
ps... mi permetto di scherzare perchè vedo che la scivolata è stata cosa di poco conto... peccato per i pantaloni!!! ;););)
Siete bellissimi!!!
Il karotone rovina un pò le immagini....:lol: :lol: :lol: :lol:
Icio mi dispiace vedere la Karota graffiata ma visto che sei in piedi.... :D :D :D
...vittima anche tu del freno post usato allegramente in curva?????:mad:
ma che freno posteriore!!!!stavo andando pianissimo!!!! non so ancora cosa è successo!!! Giucas può dirvi tutto...pensa che non era nemmeno una curva vera e proprio...praticamente mi è andata giù davanti che ero quasi dritto:rolleyes:..comunque..a parte il paramani (che avevo già graffiato in off) il resto è tutto ok...il paraserbatoio ha fatto il suo lavoro (è praticamente già riportato a nuovo)..la freccia posteriore (del quale sono incredibilmente sorpreso per la loro funzionalità) è divisa in due parti la gambetta e il fanalino...queste due parti sono ad incastro (una furbata)..cosi ho dovuto solo rimntarla!!
Joe Sasa
27-03-2006, 10:34
Molto Belle ...
Invidia
Tutto vero, stavamo veramente bradipando tra un curva e l'altra... boh... anche da dietro non sono risucio a capire cosa sia successo esattamente, ma immagino abbia preso un velo di brecciolino con l'anteriore...:( :mad:
Icio, hai già rimontato gli scarichi?
Ah, come al solito, belle le foto di Eugeiog e Lilith!!!:D (...a parte una mia di profilo, in cui si vede solo la canappia... :confused: )
marcoexa
27-03-2006, 10:50
belle foto complimenti!
marcoexa
27-03-2006, 10:50
belle foto complimenti!
Icio ma il terreno era un pò umido?
Due domeniche fa un mio amico, sempre con lc8, è caduto facendo una curva bradipa da 40 km/h.... la moto a un certo punto ha perso aderenza ed è scivolata senza preavviso. Anche lui proprio non è riuscito a capire il perchè:-o .... anche perchè io ho fatto la stessa curva, alla stessa velocità, nella medesima triettoria e la mia moto non si è scomposta di un mm.... vai a capire ste karote.
Cmq la moto non mi sembra tanto danneggiata e te non ti sei fatto niente.. meglio così. ciao
Prossima volta ci sono anche io !! Si parte da casello e via !!
Ero destinato ad altre mete.. ciao Icio !!:D come va ??
Roby
BIRICCHINA
28-03-2006, 19:07
foto bellissime...... se non sbaglio mi sembra che nelle prime foto siate a Bobbio ???!!! Purtroppo io e Charly abbiamo avuto un impegno e non abbiamo potuto partecipare. Speriamo di incontrarVi presto. un salutone e....buon viaggio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |