Entra

Visualizza la versione completa : difetti apribili

gillan
26-03-2006, 21:02
scusate, mi dite i difetti del casco bmw system 5 e del shoei syncrotec 2 ( i pregi li sò già):lol:

topcat
26-03-2006, 21:58
scusate, mi dite i difetti del casco bmw system 5 e del shoei syncrotec 2 ( i pregi li sò già):lol:

i principali sono i COSTIIIIIIIIII:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

FrankVetry
27-03-2006, 17:38
System 5.
Lo uso da 5 mesi.
Difetti? Ma....: il costo, qualche fischio(ma dipenderà dai vortici del parabrezza):confused: , Passagio aria sotto la mentoniera fino a far lacrimare gli occhi(ma dopenderà dai vortici del parabrezza):confused:
Scricchiolii in zona aggancio mentoniera.:mad:
Se non fosse per il WCS1 che è fantastico, mi metterei sempre il mio vecchio ARAI.::-o

nossa
27-03-2006, 19:25
Non si dovrebbero usare aperti se non da fermi, e allora a che servono? Bo...:arrow:

FrankVetry
28-03-2006, 16:07
Non si dovrebbero usare aperti se non da fermi, e allora a che servono? Bo...:arrow:

Io riferivo quei problemi, ovviamente a casco chiuso.Come farei ad usarlo in inverno, aperto? Impossibile e controproducente anche secondo me.:(

Flying*D
28-03-2006, 17:28

Sono estremamente pratici per tutte quelle azioni che nel caso di un'integrale ti costringerebbero a mettere e togliere il casco? un'esempio?

fare benzina ed entrare nel benzinaio senza che ti considerino un rapinatore..

cercare nelle tasche eventuali soldi/biglietti/portafoglio/telefono

fermarsi al lato di una strada per controllare una mappa/gps/cellulare

Insomma nella vita di tutti i giorni io il modulare lo trovo eccezzionale.. poi ho anche un'integrale;)

X FrankVetry syncrotec 2 gli interni non sono completamente estraibili, mi viene in mente solo questo..
una cosa che trovo di rilevanza e' che tra il syncrotec 2 e il syncrotec 1 non ci sono grosse differenze, mi sembra che il 2 ha una predisposizione interna per accogliere le stanghette degli occhiali e niente piu'.. forse piu' scelta di colori..
perche' rilevante? il syncrotec 1 si trova a molto meno del 2 e sono quasi identici :rr:

especchio
28-03-2006, 19:52
Io ho il Syncrotech 2 e mi trovo bene. Ho avuto un problema di spifferi che ho risolto facendo registrare la visiera. Mi piacerebbe avesse un paranaso e un sottogola, così sarebbe perfetto

Enzofi
28-03-2006, 22:04
il grande e vero vantaggio dei caschi modulari é per i tapini, come me, obbligati agli occhiali. Impossibili da portare con un integrale.
In città ai semafori ed in coda si possono aprire...
Putroppo a meno di svenarsi (bmw carbon) sono pesanti e rumorosi.