Entra

Visualizza la versione completa : Il GS è una moto fantastica

silversurfer
26-03-2006, 17:51
Sono partito stamattina presto per un girello domenicale, dovevo tornare per pranzo...alla fine sono tornato alle 17,00 solo perchè minacciato dalla consorte :)
Quasi 500 km di curve e neppure un accenno di fatica, non sarei più sceso :eek:
Il GS è una moto fantastica :D :D :D

Michele
26-03-2006, 17:53
Sono partito stamattina presto per un girello domenicale, dovevo tornare per pranzo...alla fine sono tornato alle 17,00 solo perchè minacciato dalla consorte :)

condivido!!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=64271

Moonchy
26-03-2006, 19:28
Checcè se ne dica su codesto forum il GS1200 ha un unico grande difetto: non vorresti mai scendere!

Gigi
26-03-2006, 20:10
E vissero' cosi tutti felici e contenti :blob:

marcoexa
26-03-2006, 20:13
anche io sono d'accordo oggi tante curve nessuna stanchezza! una favola! su tutti punti di vista! Grande GS!!

adessociprovo
26-03-2006, 21:06
concordo!
prima con il Gs (1150) non mi stravolgevoo come oggi con la R :mad:

è vero ke mi sono sparato i miei bei 500 km :D però azz... ho il balordone! :rolleyes:

1°) devo assolutamente mettere un parabrezza
2°) devo cominciare a pensare di prendere un RT...:rolleyes:

sarà anke l'età?

...

Faber
26-03-2006, 22:25

Straquoto! Oggi oltre 200km di sole curve e tanto divertimento e proprio dalle tue parti credo (S.Vito in Monte)!:D :D :D

Mone
27-03-2006, 00:00
si quoto al 100%

max
27-03-2006, 00:31
Straquoto! Oggi oltre 200km di sole curve e tanto divertimento e proprio dalle tue parti credo (S.Vito in Monte)!:D :D :D

Aristraquoto!!:lol: :lol: :lol:

Ciao Faber,
rientro ok??

Enzuccio
27-03-2006, 00:48
Si, si che spettacolo!!:D :D :D Nel week end ho fatto 500 km di curve...e domani sarei pronto a ripartire.

Faber
27-03-2006, 09:54
Aristraquoto!!:lol: :lol: :lol:

Ciao Faber,
rientro ok??

Sì grazie, ad Orte mi sono aggregato ad un gruppo di jap che mi hanno portato fino a casa!:D

Baghera
27-03-2006, 10:14
Mi associo !!!
Sabato abbiamo fatto il giro del lago di Como (Lecco - Colico - Como - Lecco): arrivato a casa non mi sembrava vero aver percorso tutto il giro senza il minimo indolenzimento!!! Non è una moto normale !!! Era anche il primo giro in due: caricato un po il posteriore non mi sembrava avere il passeggero, allungo da paura!!! Quasi sempre in 3 o 4 aprendo o chiudendo senza mai osare troppo oltre o 4000rpm. Sella larga e comoda, praticamente affondamento in frenata inesistente. Grande grande !!! 13 € di benza e il livello benza è ancora al max (fatti 194 km dal pieno) !!!! Per ora ha solo 540 km.... ma si sta comportando alla grande!!!!

Toro
27-03-2006, 10:49
Checcè se ne dica su codesto forum il GS1200 ha un unico grande difetto: non vorresti mai scendere!

E' lo stesso difetto che hanno anche i vecchi modelli ;)
Il nuovo modello non ha inventato nulla di nuovo.

Direi che è molto più corretto affermare che è la passione che ti spinge a non scendere dalla moto.

ibis69
27-03-2006, 10:57
...hai capito anche tu il senso di guidare un boxer..:cool:

vibobo
27-03-2006, 11:09

beato te con questo bel tempo!!!! la 1° giornata come si deve dopo 2 mesi!!!:D :D

plissken
27-03-2006, 11:37
Eh si .... ieri è stata una bellissima giornata e 200 km se ne sono andati..:lol: :lol:

Sorry Vibobo...:mad: :mad:

vibobo
27-03-2006, 11:42
Eh si .... ieri è stata una bellissima giornata e 200 km se ne sono andati..:lol: :lol:

Sorry Vibobo...:mad: :mad:

e non ritornano più!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

SirAndrew
27-03-2006, 11:44

Verissimo !!!!!!:D:D:D
Questa è l'unica verità sul GS...il resto è fuffa!

silversurfer
27-03-2006, 13:08
Mi associo !!!
Sabato abbiamo fatto il giro del lago di Como (Lecco - Colico - Como - Lecco): arrivato a casa non mi sembrava vero aver percorso tutto il giro senza il minimo indolenzimento!!! Non è una moto normale !!! Era anche il primo giro in due: caricato un po il posteriore non mi sembrava avere il passeggero, allungo da paura!!! Quasi sempre in 3 o 4 aprendo o chiudendo senza mai osare troppo oltre o 4000rpm. Sella larga e comoda, praticamente affondamento in frenata inesistente. Grande grande !!! 13 € di benza e il livello benza è ancora al max (fatti 194 km dal pieno) !!!! Per ora ha solo 540 km.... ma si sta comportando alla grande!!!!

E' vero...preso dall'euforia mi sono anche dimenticato di fare due conti per vedere il consumo :eek:
una cosa è certa, per chi come me proviene dal VFR il consumo appare ridicolo, cacchio il VFR consuma come un F16 in decollo...
Veramente una gran moto il GS :D

Faber
27-03-2006, 13:48
E' lo stesso difetto che hanno anche i vecchi modelli ;)
Il nuovo modello non ha inventato nulla di nuovo.

mah! I vecchi modelli molto meno...:(

Direi che è molto più corretto affermare che è la passione che ti spinge a non scendere dalla moto.

puoi avere tutta la passione che vuoi, solo che certe vecchie moto...te la trasformano in agonia.... :lol: :lol: :lol:

Ovviamente parlavo del mio vecchio kava zx6r!!! col quale riuscivo pure a fare giretti di 500km in due, solo che quando arrivavo non riconoscevo nemmeno i parenti più stretti!:lol:
Viva il GS!!!:D

max
27-03-2006, 15:28
Sì grazie, ad Orte mi sono aggregato ad un gruppo di jap che mi hanno portato fino a casa!:D

Bene... io invece ho partecipato alla grande ammucchiata al casello autostradale di Fiano....
C'era il panico!

Alla prox.

Ciao

AleConGS
27-03-2006, 16:27
Bene... io invece ho partecipato alla grande ammucchiata al casello autostradale di Fiano....
C'era il panico!

Alla prox.

Ciao

Ma se è di bmw, si chiama AMMUCCATA? :confused: :confused: :lol:

Toro
27-03-2006, 16:30
Faber se prendi come esempio il vecchio kawa posso anche darti ragione. Io stesso ammeto che quando avevo il vecchio K1100RS, i tornanti o la guida sportiva mi stancavano fisicamente (si prendeva poi largamente la rivincita quando andavo in germania per superstrade...)... ma se mi dici che adesso uno col GS 1200, dopo 1000km o anche 500km, arriva molto più riposato di me che ho un vecchio 1100... bhè, semplicemente non mi trovi d'accordo, anzi, ti rispondo con una risata (rispettosa logicamente) perchè nel 1200GS, l'optional di un paio di chiappe di scorta mica c'è :lol: .

...idem sul discorso della guida "veloce"... anzi... se mi si viene a dire che col nuovo 1200 si va più veloci, più traquilli e si arriva al passo montagna più velocemente, io risponderò sempre e comunque con la stessa risata di prima perchè se anche arrivo 3 secondi o 3 minuti o 3 ore dopo, arrivo, e ho il tuo stesso identico sorriso perchè il giro è stato bello e la compagnia buona ;) e anche in questo caso, nel 1200GS non viene fornito un "polso" più veloce... ma sopratutto non viene fornito un pulsante che impedisce alle auto o agli altri di girare nella tua stessa strada.

... solo che poi, dopo la birretta in buona compagnia su al passo di montagna, io accendo la moto e torno a casa, mentre quello col 1200 casomai si trova con dei contatti e la moto la deve lasciare li perchè in un minuto si è scaricata la batteria :lol:

Scherzo ;)

Faber
27-03-2006, 22:01
Caro Toro, straquoto tutto quello che dici soprattutto quando descrivi la gioia che provi quando guidi la tua moto! Ed infatti noi col 1200, da quello che ho visto da quando frequento (non so ancora per quanto) questo forum, non critichiamo le vecchie moto, se non quando costretti! Cosa che purtroppo è sempre più frequente, visto che non c'è un angolo da queste parti, dove quattro (!) amici che condividono la stessa passione per la stessa moto, possano scambiarsi le loro personalissime impressioni (od illusioni se vuoi) senza che qualcuno si prenda la briga di andargli a ricordare che l'amico del cugino di suo cuggino ha vuto un sacco di problemi col 1200 o che cmq si stava meglio quando si stava peggio! Cosa che francamente non c'importava allora come non c'importa oggi:mad: :mad: :mad:

Cordialmente!:D

MacGyver
27-03-2006, 22:10
E' Tutto Vero!!!

Toro
28-03-2006, 09:41
Caro Toro, straquoto tutto quello che dici soprattutto quando descrivi la gioia che provi quando guidi la tua moto! Ed infatti noi col 1200, da quello che ho visto da quando frequento (non so ancora per quanto) questo forum, non critichiamo le vecchie moto, se non quando costretti! Cosa che purtroppo è sempre più frequente, visto che non c'è un angolo da queste parti, dove quattro (!) amici che condividono la stessa passione per la stessa moto, possano scambiarsi le loro personalissime impressioni (od illusioni se vuoi) senza che qualcuno si prenda la briga di andargli a ricordare che l'amico del cugino di suo cuggino ha vuto un sacco di problemi col 1200 o che cmq si stava meglio quando si stava peggio! Cosa che francamente non c'importava allora come non c'importa oggi:mad: :mad: :mad:

Cordialmente!:D

Ti capisco ;) a volte ci sono determinati post che cadono in ot. Anche a me non piaciono... ma cosa ci vuoi fare?
Non era questo il caso... ma comprendo cosa vuoi dire