PDA

Visualizza la versione completa : Ho visto una gara di MOTOCICLISMO

Pier_il_polso
26-03-2006, 15:10
Ho visto un Italiano piccolo di statura ma con un cuore enorme fare numeri che la fisica non consentirebbe
.
Ho visto uno Spagnolo ancora più piccolo che alla sua prima gara nella massima categoria non ha sbagliato nulla regalando ai suoi connazionali sugli spalti, la degna conclusione di una giornata trionfale
.
Ho visto un team menager della squadra campione del mondo, vedere il suo pilota di punta lottare per la quattordicesima posizione, e giustificare un tamponamento ai suoi danni dicendo: " le gare sono così"
.
Ho visto un' altro Spagnolo, anche lui esordiente, fare un' errore alla prima curva, e poi correre una gara in rimonta che lo ha portato a ridosso del podio; l' ho visto a fine gara non gioire come sarebbe stato compresibile vedergli fare, ma unire le mani in senso di preghiera, per chiedere scusa a chi era stato danneggiato
.
Ho visto il più grande di tutti cadere dopo essere stato tamponato, e risalire su una moto storpia e portarla dove molti non l' avrebbero portata se fosse stata sana; l' ho rivisto a fine gara dare una pacca sulla schiena a chi gli aveva sottratto la gioia di una gara nelle prime posizioni
.
Ho visto meccanici emiliano vestiti di rosso abbracciare a fine gara meccanici con gli occhi a mandorla che hanno piazzato due moto sul podio
.
Ho visto 131.000 persone sulle tribune fare festa in una giornata da non dimenticare
.
.
Ragazzi, oggi ho visto una gara di MOTOCICLISMO

Bentornato motomondiale;
mi mancavi....

lucianoerre
26-03-2006, 15:14
una bella gara!!!:D :D :D :D :D

jenk
26-03-2006, 15:18
Quoto TUTTO :lol: :D

Enrox
26-03-2006, 15:20
Pier dovresti scrivere su qualche rivista! :D :D :D

o forse gia' lo fai... :confused: ;)

Specialr
26-03-2006, 15:26
:lol: ..hai visto la prima gara senza max biaggi..:plasma: :puke:

Bandit
26-03-2006, 15:30
quoto ... senza Biaggi si va al Max! ...

Muntagnin
26-03-2006, 15:31
Biaggi ...... chi?????????????

jenk
26-03-2006, 15:35
Non tiriamo in ballo .... gli assenti :(
Anche perchè così .... li valorizzate senza motivo :confused:

Enrox
26-03-2006, 15:39
Hayden: third like that kinda sucks... :lol: :lol: :lol:

terzo cosi' bella m e r d a...

questo si che si chiama saper ammettere i propri limiti ;)

Cimina
26-03-2006, 15:41
Grande PIER!!

pot
26-03-2006, 16:26
impressionante questa prima gara :D

vibobo
26-03-2006, 16:51
bella gara e grazie loris!!!!:D :D :D

Rantax
26-03-2006, 16:53
.........grande Capirossi............tutto gas a quattro mani :D :D :D

ilmaglio
26-03-2006, 17:00
...JEREZ - "Elias è partito come se fosse l'ultima gara, invece era solo la prima... Ma che ci volete fare, sono le gare, succede" Valentino Rossi, tamponato alla prima curva, la prende con filosofia, anche se dopo il tragico inizio di gara è comunque riuscito ad arrivare quattordicesimo: dopo aver raccolto da terra la moto ha dovuto correre senza una pedana e con la leva del freno mozzata.

"A fine gara - continua Rossi - ho visto Elias, mi ha chiesto scusa... Peccato, avevo fatto una bella partenza, avevo saltato un'intera fila, sono subito arrivato dietro le due Ducati, poi stavo per attaccare Meandri, ma ho desitito, in fondo ero già riuscito in un soffio ad arrivare quarto. Poi ho sentito una gran botta. Peccato.

Potevo giocarmi almeno il podio con Haiden, anche se con la moto a pezzi sono poi comunque riuscito ad andare a punti. Certo - durante tutto il week-end non siamo mai riusciti a trovare una gomme che andassero bene per la nostra moto, di lavoro da fare ce ne è ancora tanto".

"Scusa Valentino", dice infatti Elias. "Ho fatto cadere Rossi, mi è dispiaciuto", ha detto lo spagnolo. "Lui era molto arrabbiato ma io sono andato a scusarmi. Capisco quello che prova. Scusa ancora Valentino". Elias ha terminato la gara di Jerez de la Frontera al quarto posto con un distacco minimo dallo statunitense Nicky Hayden (Honda).
Il tamponatore tamponato ...
Le gommme .... Potevo salire sul podio ...Come le dice bene ....
Quando non sarà tamponato, quando le gomme saranno giuste, quando avranno finito di lavorare tanto, che farà? Li doppia tutti, se già oggi poteva arrivare terzo?:kermit: :kermit: :kermit:

Muntagnin
26-03-2006, 17:18
Pier..

ma le scrivi tu le dichiarazioni del Dott Costa?

:D :D :D

drbig
26-03-2006, 17:40
gran bella gara e bell'antipasto per le prossime...speriamo siano tutte così e che ci siano sempre 3 o 4 che si possano contendere la vittoria

ebigatti
26-03-2006, 18:17
Non esalterei troppo la bellezza della gara.....la tra i primi non c sono stati mica tanti sorpassi.....se invece parliamo di suspance per capire se capirossi riusciva a tenere dietro pedrosa sono d'accordissimo...........bell'antipasto ma spero in gare con più sorpassi!
e allora si che sarà motociclismo.....ancora complimenti a Pier per come sà scrivere.....e c vediamo presto su qualche tornante

Aristoc@z
26-03-2006, 19:04
Ho visto un Italiano piccolo di statura ma con un cuore enorme fare numeri che la fisica non consentirebbe
.
Ho visto uno Spagnolo ancora più piccolo che alla sua prima gara nella massima categoria non ha sbagliato nulla regalando ai suoi connazionali sugli spalti, la degna conclusione di una giornata trionfale
.
Ho visto un team menager della squadra campione del mondo, vedere il suo pilota di punta lottare per la quattordicesima posizione, e giustificare un tamponamento ai suoi danni dicendo: " le gare sono così"
.
Ho visto un' altro Spagnolo, anche lui esordiente, fare un' errore alla prima curva, e poi correre una gara in rimonta che lo ha portato a ridosso del podio; l' ho visto a fine gara non gioire come sarebbe stato compresibile vedergli fare, ma unire le mani in senso di preghiera, per chiedere scusa a chi era stato danneggiato
.
Ho visto il più grande di tutti cadere dopo essere stato tamponato, e risalire su una moto storpia e portarla dove molti non l' avrebbero portata se fosse stata sana; l' ho rivisto a fine gara dare una pacca sulla schiena a chi gli aveva sottratto la gioia di una gara nelle prime posizioni
.
Ho visto meccanici emiliano vestiti di rosso abbracciare a fine gara meccanici con gli occhi a mandorla che hanno piazzato due moto sul podio
.
Ho visto 131.000 persone sulle tribune fare festa in una giornata da non dimenticare
.
.

Bentornato motomondiale;
mi mancavi....

straquoto, tanta passione ed umanità..

Mah.....come cavolo guida Pedrosa? semplicemente impressionante. Che avesse classe lo sapevo ma vederlo disegnare traiettorie strette che + non si poteva mi ha fatto impressione. E' un computer e se la moto è a posto per il Mondiale decisamente c'è....

peccato non aver visto IL MITO là davanti oggi..

artemio
26-03-2006, 19:09
Bravissimo!

xero70
26-03-2006, 19:18
Grande Pier, non ho visto la gara, ma leggendo il tuo post e come se l'avessi vista, altro che qualche incompetente giornalista che mettono a scrivere....:D :D :D

emiddio
26-03-2006, 22:25
Bell'articolo...fatto col cuore!
Non sarebbe stato cosi' se riguardava una PARTITA DI CALCIO,il motociclismo è ancora uno SPORT...

max
26-03-2006, 22:51
Quoto 100:D :D :D :D :D :D

xmauro
27-03-2006, 10:33
- ho visto il Dr.Costa rimettere insieme e far correre (come sempre) una dozzina di piloti nelle varie categorie che tra fratture, tagli ed ematomi sarebbero stati buoni solo per una corsia d'ospedale:D :D :D :D complimenti a lui e tanto di cappello per loro....:!: :!: :!: :!:

plissken
27-03-2006, 10:46
.
.
.
.
.
.
.
.

Bentornato motomondiale;
mi mancavi....

Complimenti Pier... bellissimo il post.

Ahh dimenticavo.... complimenti per la vista:lol: :lol:

Muttley
27-03-2006, 11:10
Andate a vedere qui http://www.motogp.com/en/motogp/index.htm il video del volo di Valentino, se mi fossi trovato in quella situazione mi sarei cagato nella tuta...

Mandrogno
27-03-2006, 11:27
Ho visto la prima gara del Motomondiale e ho avuto la conferma che preferisco sempre la SBK!!!
Ho visto tanta pubblicità ma con il francobollino della diretta (ca@@o che progresso!) così possiamo passare ancora più spot!
Ho visto, anzi ho sentito, tante ca@ate da Bar Sport: meno male che ci sono i "ragazzi" dai box che dicono cose serie!:D
" Il Dottore sta guidando con il piede sul carter!":lol: :lol: :lol:
Altro che Zelig!
Bello il dopogara (Fuorigiri) per le interviste e gli ospiti.
Gibe inascoltabile! :mad:
"Abbiamo fatto un bel lavoro ora grazie a noi la Ducati vince..."
Ma va a ca@her Hollywood!
Che voglia colmare il vuoto lasciato da Biagio (un altro che parlava al plurale)???:lol:
P.S.: ma che fisico ha Macio???:rolleyes:

paco68
27-03-2006, 13:15
bella da matti!!:D :D

SirAndrew
27-03-2006, 14:32
Si...tutto quotabilissimo.
L'unica cosa è che Meda e Reggiani cominciano a sembrare un po' le caricature di se stessi..."Capicuore" ??? "Desmoloris" ???? Ma basta fumare :weedman::weedman::weedman: