Visualizza la versione completa : Valige laterali x Adv 1200
Dopo aver concordato con il conce sulla possibilità di "pensarmela" qualche giorno sulla decisione di prendere anche le valige laterali, mi è sorto un dubbio...
Per evitare che non appena si tolgano le valige restino quelle barre esteticamente discutibili, non è che anche sull'Adv è possibile montare le valige del gs normale???
Guardando le foto laterali delle due moto, all'altezza del telaietto posteriore, a me sembra di si, l'unica cosa che manca sull'adv sono gli attacchi che sul gs vendono forniti di serie...
Cosa ne dite ???
Dopo aver concordato con il conce sulla possibilità di "pensarmela" qualche giorno sulla decisione di prendere anche le valige laterali, mi è sorto un dubbio...
Per evitare che non appena si tolgano le valige restino quelle barre esteticamente discutibili, non è che anche sull'Adv è possibile montare le valige del gs normale???
Guardando le foto laterali delle due moto, all'altezza del telaietto posteriore, a me sembra di si, l'unica cosa che manca sull'adv sono gli attacchi che sul gs vendono forniti di serie...
Cosa ne dite ???
si possono montare.......... ;)
il prezzo delle valige mi sembra sia 680 euro e gli attacchi ???
il prezzo delle valige mi sembra sia 680 euro e gli attacchi ???
gli attacchi del telaio non ho la più pallida idea perchè sono di serie e difficilmente li devi cambiare
staranno max una 50ina di euro l'uno :confused:
Proprio ieri abbiamo fatto la stessa domanda al rivenditore il quale ci ha confermato che è possibile montare le borse del gs 12oo normale, aggiungendo un pezzo di telaietto, smontando il portapacchi dell'adv per montare quello del gs normale.
Non credo che sia necessario montare anche il portapacchi della normale, a me sembrano due cose separate ed indipendenti...
Non credo che sia necessario montare anche il portapacchi della normale, a me sembrano due cose separate ed indipendenti...
Basta smontare il portapaccho ADV.
se cerchi su ebay li trovi
cercare cosa ???
mettetemi il link
giacomobiella
27-03-2006, 19:45
ed il contrario, ossia montare le valigie dell'ADV sul GS 1200 normale?
Funziona?
guarda anche qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=64290
Le valigie del 1200 adv sono belle viste live, ma quanto se le paga mamma bmw???
ed il contrario, ossia montare le valigie dell'ADV sul GS 1200 normale?
Funziona?
sembrerebbe di si, a patto di cambiare il portapacchi montare l'accrocchio e togliere i perni di ancoraggio del gs normale;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |