Visualizza la versione completa : Presa
Oggi in concessionaria la presentazione di quella di plastica, tanta gente a guardarla e poi tutti a girarsi a guardarmi mentre portavo fuori quella De' Ferro......
:confused: + i soliti dieci inutili caratteri........
La dieta di carote riduce l'assimilazione di ferro, utile alle cellule cerebrali....
La dieta di carote riduce l'assimilazione di ferro, utile alle cellule cerebrali....
Il ferro lo assumo sul lavoro in forti dosi..... :-o
Per la parte cerebrale ci lavoro attivamente:
oggi per esempio ho avuto la conferma dell'impenetrabilità di alcuni materiali..... barra di ferro - anulare dx = barra stabile - dito rosso sangue :mad:
ebbravo il nostro mago!!!! :D ;)
Osteria, oggi la mia parchecheggia davanti alla vetrine BMW è stata guardata più della nuova 1200..........
Osteria, oggi la mia parchecheggia davanti alla vetrine BMW è stata guardata più della nuova 1200..........
Azz...vuoi dire che quell'adv su cui mi sono messo urgentemente a fare pipì era la tua?????
E' che guardando il 1200 con il naso sulla vetrina, con l'alone di alito, mi è venuto un certo stimolo...
:lol:
mi spiace...
Azz...vuoi dire che quell'adv su cui mi sono messo urgentemente a fare pipì era la tua?????
E' che guardando il 1200 con il naso sulla vetrina, con l'alone di alito, mi è venuto un certo stimolo...
:lol:
mi spiace...
:lol: :lol: :lol:
Naturalmente quando sei andato via sulla moto ci hanno messo un bambino che mangiava il gelato per farlo stare buono e lui simpaticamente........
pazienza...... mai lasciare le moto dentro le concessionarie.....
ah..... il tappo rabbocco olio serviva a me :cool:
Cmq, ho notato un'analogia tra 990 e 1200, ambedue adottano il serbatio che scende lateralmente, sul 990 è previsto il rinforzo in kevlar ed un rollbar basso di protezione, sulla 1200 hanno fatto alla Scumacher (Da Zelig) "ve la faccio vedere iiio la protezione" :lol: :lol: :lol:
P.S. Ho già offerte per la mia ADV (quella vera de' ferro) :cool:
adventurer
27-03-2006, 08:52
fuori dal conce sabato verso sera mi chiedevano se la mia adv con tutti gli accessori era una versione limitata....o addirittura mi hanno chiesto se era tedesca....:rolleyes: ....
bo.... cmq w l'adv de fero....:D :D :D :D :D :D :D
:cool: :cool: :cool: :cool:
Ok..
ora sì che sei autorizzato ufficialmente a fare offerte per gli
accessori... :lol: :lol:
...Complimenti....
Si Davide, ma io in più sono un orgoglioso Kappista e tu NO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ach.... lo sò...... http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/42.gif
ma non posso tenere più di una moto in garage..........
Anzi.. non ho neppure il garage !!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gif
;)
Cerco garage più grande, non avevo calcolato che il gs è largo come la rt, anzi di più :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |