Entra

Visualizza la versione completa : Sono andato a vedere le novitÃ*...

hartman
25-03-2006, 19:20
Approfittando delle nuove Metzeler Z6 montate ieri, ho percorso il centinaio di chilometri che mi separa dallo zoo delle scimmie (il concessionario, insomma) per dare il primo sguardo alle novità e fare crescere a poco a poco la scimmia, che dovrò allevare almeno per un paio d'anni, visto che prima non avrò i soldi.
La GS ADV non mi piace affatto. Era splendida la 1150 ADV grigia. Il 1200 GS normale non è niente male, ma questa ADV non mi piace. Probabilmente il giudizio è determinato dalle due colorazioni, a mio parere orribili (ma de gustibus...)
La moto che sostituirà (o forse affiancherà...) la mia R1150R sarà una di queste due: K1200GT o R1200RT, splendide tutte e due, più sportiva e filante la GT, più massiccia e transatlantica la RT. Già mi vedo su una delle due e non so come farò ad aspettare due anni....
Comunque non sono uscito a mani vuote (come tutte le volte che vado dal concessionario)...tra un prosecchino e l'altro, mi sono trovato a provare un paio di scarpe Sneaker 2...un attimo dopo stavo già strisciando il bancomat con un sorriso ebete pensando alla mia prossima moto.

spigno
25-03-2006, 20:09
Riuscirai a resistere due anni? :( :( :(

Her
25-03-2006, 20:09
Mai portarsi il bancomat in concessionaria!