Visualizza la versione completa : ho pensato di arare il fosso
oggi mentre mi apprestavo ad andare a fare un giro sono andato dentro un fosso. premeto che ho fatto tutto stupidamente da solo:mad: :mad: :mad: e che cmq non mi sono fatto nulla.
dinamica: faccio una curva con visibilità in modo deciso e tranquillo e a centro curva tocco con lo stivale e non sò perchè passo paura e tiro sù la moto; in un attimo arriva il ciglio del fosso (fortunatamente piccolo) e la moto parte per conto suo. che mega cazzata:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e pensare che quella c@azzo di curva la faccio tutti i giorni zio pork:mad:
sono proprio una testa di *****...
danni: potenziometro rotto, portapacchi rotto, plastica fanale post rotta, supporto cupolino piegato e asticella che si infila nel becco rotta. la forcella mi sembra a posto ma è da contollare perchè lo sterzo era piegato poi sono riuscito a raddrizzarlo svitando le viti della piastra la sospe mi sembra vada bene ma cmq è da far vedere non si sa mai.
zio prok che cazzata che ho fatto però sono ok.
fabsalem
25-03-2006, 19:20
Ahia ahia povera motina!!
:mad: purtroppo capitano le sviste, ma rompono sempre il ca@@o, mi dispiace:mad: :mad: :mad:
lucianoerre
25-03-2006, 19:22
........comunque come sempre in questi casi, dato che non ti sei fatto nulla, si può dire che è andata bene!
Isabella
25-03-2006, 19:26
beh, dai, almeno tu sei intero....
mi ricorda la prima volta che, a Canonica d'Adda, risalendo da BG verso MI, andavo allegra con il Viraghino, e per la prima volta in vita mia ho grattato una pedana....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dallo spavento l'ho tirata su, e ho fatto un bel dritto ....per fortuna non scendeva nessuno in quel momento, sennò non ero qui a raccontarla.....
oggi mentre mi apprestavo ad andare a fare un giro sono andato dentro un fosso. premeto che ho fatto tutto stupidamente da sono ok.
Sono contento che non ti sei fatto nulla :D :D :D
i danni alla moto si aggiustano ;)
ciao a presto :)
grazie a tutti!
quello che mi fa incazzare è che ho fatto tutto da solo e non perchè andavo troppo forte o perchè facevo l'idiot@, ma quel tocco mi ha mandato in para, non so perchè; che idiot@ mamma mia zio kane...:mad: :mad: :mad:
kingcama
25-03-2006, 19:40
capita e purtroppo parlo per esperienza diretta. io ho fatto anche di peggio... mi giravo da fermo a piedi con la moto su un piazzale e per troppa fiducia mi sono avvicinato al ciglio erboso.....merd merd che stra merd dici estate tutto asciutto non farà niente e invece il muso giù in picchiata su quei 5 cm di dislivello e rompo lo specchietto speciale sx e piego un attimo la freccia.
i danni sono stati quasi zero, ma il fastiodio non te lo togli da intorno per almeno un mese e ogni volta che ci pensi tiri un sospiro... se sei bravo...
Insomma per fortuna non ti sei fatto niente, va... Ciao! e adesso rido anche io, ma allora....
l'importante è che tu non ti sia fatto nulla e che anche la moto se la sia cavata con avvero poco ;)
L' importante è avere il tempoi d'incazzarsi.
26-03-2006, 09:49
le c.a.zate si fanno, l'importante e non pagarle a caro prezzo
ciao
sangiuit
26-03-2006, 13:16
E perche', quando ti fai una bella tirata su per l'Amiata, con altri due compagni di merende, arrivi ad Abbadia San Salvatore, paese deserto, ti fermi in parata, uno a fianco all'altro e tu arrivi , ti fermi, metti giu' il piede destro e BECCHI L'UNICO PORKO BUCO NELL'ASFALTO DEL PAESE?!?!?!?!
Ho parcheggiato la moto con nonchalance sul paramotore dx, accompagnandola con stoica fermezza e spegnendo nel contempo il motore con l'emergenza sul manubrio, poi mi son tirato su, ho stiracchiato la schiena e mi son guardato intorno, alla ricerca di un bar....
Sembravo Jerry Cala', quando molla il vespino in Pony Express (o qualcosa del genere...): ai miei compagni di merende, per poco non prese un colpo apoplettico dalle risate....
A proposito: l'unico danno, fu il tappino di plastica del paramotore... e l'onore fu salvato dalle risate...
:D :D :D :D :D :D :D :D
ma ***** MOneee...te l'ho detto che offroad ci devi andare apposta quando vuoi tu, non cosi alla ***** di cane! :lol:
FElice di sapere che stai bene!
ma ***** MOneee...te l'ho detto che offroad ci devi andare apposta quando vuoi tu, non cosi alla ***** di cane! :lol:
FElice di sapere che stai bene!
hai visto, ho fatto dell'off duro altro che strade sterrate e fango;
FOSSI:lol:
Il Maiale
26-03-2006, 20:10
oggi mentre mi apprestavo ad andare a fare un giro sono andato dentro un fosso. premeto che ho fatto tutto stupidamente da solo:mad: :mad: :mad: e che cmq non mi sono fatto nulla.
dinamica: faccio una curva con visibilità in modo deciso e tranquillo e a centro curva tocco con lo stivale e non sò perchè passo paura e tiro sù la moto; in un attimo arriva il ciglio del fosso (fortunatamente piccolo) e la moto parte per conto suo. che mega cazzata:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e pensare che quella c@azzo di curva la faccio tutti i giorni zio pork:mad:
sono proprio una testa di *****...
danni: potenziometro rotto, portapacchi rotto, plastica fanale post rotta, supporto cupolino piegato e asticella che si infila nel becco rotta. la forcella mi sembra a posto ma è da contollare perchè lo sterzo era piegato poi sono riuscito a raddrizzarlo svitando le viti della piastra la sospe mi sembra vada bene ma cmq è da far vedere non si sa mai.
zio prok che cazzata che ho fatto però sono ok.
ok adesso l'hai sverginata in Off, puoi anche venire con noi!!!
p.s. quando io dico che dovete imparare ad amdare in OFF è perchè prima o poi ci finite
Tutto bene quel che finisce bene!!
ZIO PORK però mi dispiace!!
mone zio brecco cosa mi combini
dai vala ti aspetto sabato per il corso non mancare se hai bisogno il mio cellulo lo hai
PATACCA DUN PATACCA :)
per sabato non ce la farò ma ti contatto io per un giro in off + avanti
MONE che azzzz combini...zio pork!!!! cmq son contento tu non ti sia fatto nulla......a presto :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |