PDA

Visualizza la versione completa : Store Dainese a Milano: un punto vendita del piffero....

Isabella
25-03-2006, 17:33
Store Dainese a Milano: un punto vendita del piffero....

ci serve un paio di pantaloni in pelle taglia 50 conformata, la 50 normale è troppo lunga di gamba:
nessuna taglia 50 conformata da provare, nemmeno di altri modelli;
domanda: ma le taglie conformate le fanno solo su ordinazione?
risposta: no, sono pronte a magazzino, in due giorni è qui
morale, il commesso, già scazzatissimo in partenza, ci dice: gliela faccio arrivare, ma bisogna pagarla in anticipo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....perchè lui non si mette in negozio una taglia fuori standard...
e me la devo mettere in casa io, senza nemmeno poterla provare????
voto allo Store Dainese. -3
(e non intendo 3 meno, intendo 3 sottozero...)

Gert
25-03-2006, 17:37
Store Dainese a Milano: un punto vendita del piffero....

ci serve un paio di pantaloni in pelle taglia 50 conformata, la 50 normale è troppo lunga di gamba:
nessuna taglia 50 conformata da provare, nemmeno di altri modelli;
domanda: ma le taglie conformate le fanno solo su ordinazione?
risposta: no, sono pronte a magazzino, in due giorni è qui
morale, il commesso, già scazzatissimo in partenza, ci dice: gliela faccio arrivare, ma bisogna pagarla in anticipo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....perchè lui non si mette in negozio una taglia fuori standard...
e me la devo mettere in casa io, senza nemmeno poterla provare????
voto allo Store Dainese. -3
(e non intendo 3 meno, intendo 3 sottozero...)

quoto e straquoto...

sempre molto scostanti... pare che ti stiano pagando loro per prendere la roba. Io li ho cancellati definitivamente dai miei giri scimmieschi...

nevada
25-03-2006, 17:39
probabilmente non hanno bisogno di vendere:mad: :mad: :mad: :mad:
a volte vale di più un piccolo negozietto di questi mega store !

Enrox
25-03-2006, 17:56
un negozio di abbigliamento moto che si chiama "Store" andrebbe ignorato in partenza ;)

giucas
25-03-2006, 18:00
Quoto pure io... ero andato per prendere un paraschiena wave: chiedo al commesso un consiglio sulla taglia. Mi dà quella che secondo lui è giusta, lo provo: mi sembra lungo e glielo faccio notare... lui mi dice di non preoccuparmi che è la taglia giusta... sarà così, è il suo lavoro... :confused: il giorno dopo vado a fare un giro e provo il paraschiena, che inevitabilmente si dimostra troppo lungo: la parte inferiore si appoggia sulla sella, spingendo così la fascia lombare sulle costole. Sostanzialmente inutilizzabile. :( Torno allo store: gli faccio notare che, come temevo, il paraschiena era troppo lungo. Lui, senza scomporsi, me lo cambia con la taglia in meno. Lo RI-provo, gli RI-chiedo se gli sembra della lunghezza corretta e lui, dando una sbirciata di traverso, mi RI-dice di non preoccuparmi che è la taglia giusta... detesto i deja vu :confused:

Va beh, alla fine mi ha cambiato il paraschiena senza problemi, e di questo gli dò atto, ma la sua imperizia mi è costata un secondo permesso lavorativo... :mad:
Immaginavo di essere io la causa dell'atteggiamento del commesso e che fosse la mia presenza o il mio modo di fare ad infastidirlo, ma comprendo ora che era semplicemente il suo modo di fare, forse la mancanza più viscerale di interesse per quello che stava facendo.... :( :( :(

...il personaggio che ha "servito" me era una ragazzo sui 25-30, circa 1.70 e robusto... giusto perchè, se passete di lì, sappiate da chi NON farvi servire e cerchiate il consiglio di un altro venditore... :salute:

pidienne
25-03-2006, 18:24
ma non sapete che gli store dainese sono solo dei 'camerini' dove provare l'abbigliamento per poi andare ad acquistarlo, a prezzi decisamente inferiori, altrove?
antipatico il fatto che non abbiano le taglie conformate.
se non le hanno loro chi le deve avere? :(

ebigatti
25-03-2006, 18:26
Commesso maleducatissimo.....purtroppo sia che venda che non venda lui i soldi li becca cmq!!!

GIANNIZZERO ADV
25-03-2006, 18:37
Commesso maleducatissimo.....purtroppo sia che venda che non venda lui i soldi li becca cmq!!!
ma se continua cosi non so per quanto

Isabella
25-03-2006, 19:18
...il personaggio che ha "servito" me era una ragazzo sui 25-30, circa 1.70 e robusto... giusto perchè, se passete di lì, sappiate da chi NON farvi servire e cerchiate il consiglio di un altro venditore... :salute:
proprio lui!!!!!

adesso mando un link di questo post alla Dainese, *****!!!
avevo scritto c a z z o, cos'è 'stà censura di m e r d a ???

Mandrogno
25-03-2006, 19:59
Sabato scorso mi sono comprato la Gator a Lugano da Hobbymoto!:D :D :D
Gentilissimi e che prezzi!:rolleyes:
Accettano anche ordini telefonici/web e spediscono in Italia con Pacco Celere a 10 Euro!!!

http://www.hobbymoto.ch/main.php?pag=home-intern&page=homepage

Joe Falchetto
25-03-2006, 23:19
in quel negozio non mi vedono dal 1998... chissa' perche'....