Visualizza la versione completa : Remus e Y per Adventure 1150
Mi sta salendo pian pianino la scimmietta... :arrow:
Mi dicono che ordinata da Touratech costa sui 540 € e che è una c@zzatina montarla su da soli...
Che controindicazioni ci sono? Ci sono problemi con l'omologazione?
Che tipo di vantaggi offre a parte quella rombosità da sballo? Si dovrebbero guardagnare 3 - 4 cv, ma questo mi interessa poco, tutto sommato. Mi interessa di più sapere che succede con la coppia...
Lo so, per molti di voi saranno quesiti banali però non sono un grande esperto di meccanica...
mauSicilia
25-03-2006, 18:08
:lol: Beh, intanto se fai questo passo, mettiti in conto di mettere mano al portafogli anche per altre due scimmiette:
Eprom BBpower :arrow:
Filtro Aria Sportivo:arrow:
Senza queste altre due signorine la differenza sarà solo un leggero allungo.
Io ho su tutt'è quattro; montare il tutto richiede al max due ore di tempo, tre se se particolarmente imbranato :lol:
C'è una bella differenza in allungo e comunque sopra i 3000 è parecchio diversa, più scattante, tieni la seconda fino ad 8100rpm e c'arrivi anche a più di 125Kmh (segnato da funzione tachimetro del GPS)...
ai bassi non mi pare più di tanto, anzi.
Essere in regola?
Beh, per il rumore si, se non togli il DBKiller (ovvero il tappo silenziatore)
Ma preparati a fare monta-smonta per ogni volta che dovrai passare la revisione :mad:
Il suono è nettamente diverso; non conosco il suono della Remus, ma quello della mia (Akrapovic) è veramente piacevole; tra l'altro, anche senza DBKiller, non è particolarmente fastidioso... diciamo che si fa notare :lol:
io ho solo Y - remus - filtro aria kn . Non saprei come andrebbe altimenti xchè sono stati messi da nuova, comunque è sicuramente una :arrow: da abbattere;) ....per la centralina, ci penserò a garanzia scaduta.
allora:
la Y la prendi da quatd che in convenzione ce la fa €180
e il terminale ci metti un bel remus e te lo cerchi su ebay
alla fine risparmi