Entra

Visualizza la versione completa : Visto che di karote se ne parla poco...

Gigione
24-03-2006, 21:56
... c'è qualche possessore di 990 i.e. che mi racconta qualcosa sui consumi...
Guanacoooo!?!?!?!?!?!

Guanaco
24-03-2006, 22:27
... c'è qualche possessore di 990 i.e. che mi racconta qualcosa sui consumi...
Guanacoooo!?!?!?!?!?!

Onestamente... altini...

Andando allegro faccio circa i 13 km/l su percorsi extracittadini, diciamo statali tortuose. Pochino, né??...

Ha meno cubatura del GS1200 (170 cmc), ma mediamente ti ritorvi a farla frullare più in alto.
Il regime "tuttofare" è 4000 rpm - 6000 rpm, sempreché tu non ti faccia prendere la mano.

Va detto però che non ho ancora fatto il primo tagliando dei 1000 km e, si sa, all'inizio il motore si deve assestare e gli attriti sono maggiori.

Credo comunque che consumerà sempre più di un GS1200, suppongo un 10% in più in media.

;)

GIANNIZZERO ADV
24-03-2006, 23:10
Onestamente... altini...

Andando allegro faccio circa i 13 km/l su percorsi extracittadini, diciamo statali tortuose. Pochino, né??...

Ha meno cubatura del GS1200 (170 cmc), ma mediamente ti ritorvi a farla frullare più in alto.
Il regime "tuttofare" è 4000 rpm - 6000 rpm, sempreché tu non ti faccia prendere la mano.

Va detto però che non ho ancora fatto il primo tagliando dei 1000 km e, si sa, all'inizio il motore si deve assestare e gli attriti sono maggiori.

Credo comunque che consumerà sempre più di un GS1200, suppongo un 10% in più in media.

;)

fatto il primo tagliando ma sempre altini sono in compenso ho montato le akra rimappato la centralina ed ora e un missile ghe spettacolo

gianluigi
25-03-2006, 00:34
per giannizzero adv :

azz con gli akra ......vedrai che consumerà molto meno adesso......la mia con gli akra beve boccali di benzina a colpo di gas !!!!:confused:

maaaaaaa godi e fregatene !!!!!:lol: :cool:

GIANNIZZERO ADV
25-03-2006, 08:52
per giannizzero adv :

azz con gli akra ......vedrai che consumerà molto meno adesso......la mia con gli akra beve boccali di benzina a colpo di gas !!!!:confused:

maaaaaaa godi e fregatene !!!!!:lol: :cool:
ma si eeevvvvaaaiiiii di gassssssssssssss

Gigione
25-03-2006, 10:03
Onestamente... altini...

;)

Grazie, preciso e puntuale come al solito! :D