PDA

Visualizza la versione completa : R 1200 RT difetto frizione e richiami

Davide
24-03-2006, 20:59
Doveva arrivarmi la R 1200 Rt i primi di Marzo poi per problemi di un pezzo difettoso (sembra riguardi la frizione):sad2: hanno sospeso le consegne, so che hanno spedito una lettera a tutti i possessori di R 1200 RT nella quale spiegavano il problema vietando in modo assoluto di girare con la moto!!!! Ad oggi mi ritrovo dopo esattamente quattro mesi ( il contratto l'ho fatto in Novembre :( ) a non sapere ancora quando mi verrà consegnata la RT.
Qualcuno sa qualcosa ?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Il Maiale
24-03-2006, 21:01
Doveva arrivarmi la R 1200 Rt i primi di Marzo poi per problemi di un pezzo difettoso (sembra riguardi la frizione):sad2: hanno sospeso le consegne, so che hanno spedito una lettera a tutti i possessori di R 1200 RT nella quale spiegavano il problema vietando in modo assoluto di girare con la moto!!!! Ad oggi mi ritrovo dopo esattamente quattro mesi ( il contratto l'ho fatto in Novembre :( ) a non sapere ancora quando mi verrà consegnata la RT.
se vuoi posso darti il mio 1100 e il 1200 lo aspetto io.

p.s. siamo apposto così, tu paghi il 1.200 e non voglio nulla di differenza!

prima o poi te lo daranno, sai è un progetto nuovo e ci vuole un pò a perfezionarlo!

Muntagnin
24-03-2006, 21:04

andiamo bene ......... e poi criticate che io vendo la mukka per comperare uno sputer ...

ti faccio tutti gli auguri possibili ... per un difettoccio alla frizione della mia ERRE me ne ero fatto per 500 neuro .. almeno a te non costa nulla al di fuori della scocciatura

walter54it
24-03-2006, 21:13
Ordinata a metà dicembre.
Consegna prevista a metà febbraio.
Ritirata dal concessionario ...... OGGI :D :D :D :D

Nonostante le "presentazioni" del fine settimana .....

Stai tranquillo, le stanno consegnado :toothy7:

brontolo
24-03-2006, 21:40
Da chi l'hai presa?

mary
24-03-2006, 21:43
Quì da me oggi hano sostituito i " pezzi difettati " a 2 GS...
I kit sono arrivati 3 giorni fà, quindi a breve riceverete le moto...la cosa vale anche per gli altri che hanno le moto ferme per quel richiamo.:D :D :partyman:

Davide
25-03-2006, 16:01
A Modena da Florio.

Dr.Who
26-03-2006, 09:02
Caro Davide arriverà .. arriverà :eek: :eek:

emmegey
26-03-2006, 09:18
prima o poi te lo daranno, sai è un progetto nuovo e ci vuole un pò a perfezionarlo![/QUOTE]

:arrow:
Già, succedeva sempre così anche alle mucche di 20 anni fa...AhAhAhAh !
:arrow:

frank
27-03-2006, 09:15

Ciao. Questo problema è stato affontato di recente e se ne è parlato tanto.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=60010&highlight=1200+frizione

La mia storia è questa: ho ritirato l' R1200RT il 16 febbraio. Mi hanno telefonato di bloccarla e di portarla in conce il 28 (è arrivata poi anche una raccomandata). L'ho portata il 2 marzo e me la hanno riconsegnata il 16 con la modifica. Quindi.... dovrebbe essere questione di giorni anche per te.
Ciao e complimenti per la scelta... :D :D