PDA

Visualizza la versione completa : Freerider

Cristian71
24-03-2006, 17:05
;) ;) ;) ciao a tutti
sto pensando di acquistare un giacca FREERIDER BMW da usare per i piccoli spostamenti in città, per il periodo caldo.
qualcuno mi sa dare qualche informazione/consiglio???
:) :) :) :) :D :-p
grazie e ciao

RAVLER
31-03-2006, 12:15
Non ti fila nessuno.......forse non è una gran giacca!!:lol: :lol: :lol: :lol: ;)

barbasma
31-03-2006, 12:30
è quella di pelle e tessuto mi pare...

conosco solo GSGAS67 che ce l'ha... e ne è contento... la usa proprio in estate insieme ai pantaloni che diventano bermuda...

topcat
02-04-2006, 21:43
è quella di pelle e tessuto mi pare...

conosco solo GSGAS67 che ce l'ha... e ne è contento... la usa proprio in estate insieme ai pantaloni che diventano bermuda...

c'è l'ho iooooooooooo:D :D :D
è quella in pelle con le maniche di tessuto.......:!:
è proprio la giacca giusta da gira entro/fuori città...
mi trovo benissimo...
le temperature giuste sono fra 18 e 30 gradi scarsiii
quest'anno non l'ho ancora messa..
molto bella esteticamente, con grandi tasche esterne, lampo sulle maniche per aumentare la ventilazione....
mi hanno fatto tutti i compliemnti perchè non sembra una giacca da moto... ha le protezioni bmw morbide, molto più linerai delle CE e veste molto bene...
ha anche la protezione dorsale...

io forse l'ho presa un tantino larga, ho una 52.. che per i capi invernali con sotto i poolover va anche bene, ma quando hai solo una maglietta è un pochino larga... cioè in velocità (intorno ai 200 km/H sbatte un pochino)
io la metto nel periodo aprile/maggio e oltre solo nelle giornate non troppo calde....o a settembre....
dopo uso una airflow (che non fa bene sotto i 20 gradi)

a parere mio è una delle poche giacche sobrie della BMW da usare anche con abiti civili...
non è facilissima da pulire (pelle e stoffa insieme)
qui ti diranno tutti che è poco diffusa, perchè la maggior parte dei forumisti non ha esigenza di girare in moto vestito più o meno normalmente, ma chi usa il bolide per andare a lavorare non può sempre presentarsi come parente di un certo Valentino......:lol:

io la ricomprerei....:lol:

alfred.
02-04-2006, 21:53
Io la comperai due anni fà, la utilizzo prevalentemente quando esco senza moto, è una bella giacca, veste un tantino abbondante, in moto la uso in città se la temperatura è mite, non la giudico una buona giacca da moto il suo utilizzo è molto limitato, oltretutto è anche abbastanza pesante, ma se la vuoi prendere per passeggiare a piedi è ok, quello che più la limita è proprio il fatto di essere costituita da due tessuti diversi.

checco
02-04-2006, 22:06
c'è l'ho iooooooooooo:D :D :D
è quella in pelle con le maniche di tessuto.......:!:
è proprio la giacca giusta da gira entro/fuori città...
mi trovo benissimo...
le temperature giuste sono fra 18 e 30 gradi scarsiii
quest'anno non l'ho ancora messa..
molto bella esteticamente, con grandi tasche esterne, lampo sulle maniche per aumentare la ventilazione....
mi hanno fatto tutti i compliemnti perchè non sembra una giacca da moto... ha le protezioni bmw morbide, molto più linerai delle CE e veste molto bene...
ha anche la protezione dorsale...

io forse l'ho presa un tantino larga, ho una 52.. che per i capi invernali con sotto i poolover va anche bene, ma quando hai solo una maglietta è un pochino larga... cioè in velocità (intorno ai 200 km/H sbatte un pochino)
io la metto nel periodo aprile/maggio e oltre solo nelle giornate non troppo calde....o a settembre....
dopo uso una airflow (che non fa bene sotto i 20 gradi)

a parere mio è una delle poche giacche sobrie della BMW da usare anche con abiti civili...
non è facilissima da pulire (pelle e stoffa insieme)
qui ti diranno tutti che è poco diffusa, perchè la maggior parte dei forumisti non ha esigenza di girare in moto vestito più o meno normalmente, ma chi usa il bolide per andare a lavorare non può sempre presentarsi come parente di un certo Valentino......:lol:

io la ricomprerei....:lol:

Ehilà! Io trovo questa giacca molto bella, ma putroppo non è più in produzione:mad: :mad: :mad:
Adesso cè solo la Black leather che è, a parer mio, altrettanto bella. Io la vorrei usare anche d'estate (visto quello che costa:mad: :mad:), non fa sentire troppo caldo?

alfred.
02-04-2006, 22:15
Ehilà! Io trovo questa giacca molto bella, ma putroppo non è più in produzione:mad: :mad: :mad:
Adesso cè solo la Black leather che è, a parer mio, altrettanto bella. Io la vorrei usare anche d'estate (visto quello che costa:mad: :mad:), non fa sentire troppo caldo?
Qualche concessionario potrebbe ancora averne, ovviamente bisogna essere fortunati a trovare la proprio taglia;)

Cristian71
03-04-2006, 07:01
Grazie A Tutti Per Le Info
Ciao

checco
03-04-2006, 12:49
Qualche concessionario potrebbe ancora averne, ovviamente bisogna essere fortunati a trovare la proprio taglia;)

L'ho trovata in vendita su Ebay: nuova e a 300 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presa :cool:
:arrow: :snipe: