Visualizza la versione completa : Nuovo controllo della velocitÃ*
ho letto su un giornale che stanno studiando un sofisticato sistema di controllo che elimina il rischio di superare i limiti, meno controlli e risparmio in termini di investimento.
Non si sa quando lo approveranno e nemmeno se lo approveranno
in pratica tutte le future auto e moto saranno dotate di un ricevitore che riceverà istruzioni da un ripetitore che posto all'inbocco delle autostrade o delle vie più pericolose, in città soprattutto, limiterà automaticamente la velocità, in pratica nessuno potrà farlo perchè sarà la centralina teleguidata, a fare da padrone :mad: :mad: :mad:
plissken
24-03-2006, 16:55
Non potrei sopportarlo....:mad: :mad:
ho letto su un giornale che stanno studiando un sofisticato sistema di controllo che elimina il rischio di superare i limiti, meno controlli e risparmio in termini di investimento.
in pratica tutte le future auto e moto saranno dotate di un ricevitore che riceverà istruzioni da un ripetitore che posto all'inbocco delle autostrade o delle vie più pericolose, in città soprattutto, limiterà automaticamente la velocità, in pratica nessuno potrà farlo perchè sarà la centralina teleguidata, a fare da padrone :mad: :mad: :mad:
Fatta la legge trovato l'inganno... non perderci il sonno!
FrankVetry
24-03-2006, 17:00
Ed io mi tengo Moto e Macchina Vecchie :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3:
triplo Lamps R1200ST
Sì certo... immagina di iniziare un sorpasso ed essere colto dal limitatore....
sai che schianto!
io io ci monto la bbbbbpower e frego tutti:lol: :lol:
maidiremai
24-03-2006, 17:07
prevedo un aumento delle quotazioni dell'usato.....
Beh, in un lungo viaggio avremo la possibilita' di conoscere il nostro "vicino di viaggio":lol: :lol: :lol:
Lampssssssss........
Flying*D
24-03-2006, 17:23
Sì certo... immagina di iniziare un sorpasso ed essere colto dal limitatore....
sai che schianto!
proprio per motivi di sicurezza stradale prevedo vita corta per questa iniziativa...
In giappone auto e moto sono limitate ai 180 kmh (il trucco e' passare dalla lettura in km alla lettura in miglia):cool:
calimero
24-03-2006, 17:26
mi tengo l'usato...:cool:
willy_1272
24-03-2006, 17:38
Mi pare evidente che verrebbero introdotte contestualmente le misure di sicurezza adatte al dispositivo in oggetto.
Va bene tutto, gente...ma dar contro così ad una idea (finalmente una decente, fondata sul principio della prevenzione) ancora prima che venga sperimentata...non è un po' esagerato?
Ho detto.:)
mototour
24-03-2006, 18:01
Ed io mi tengo Moto e Macchina Vecchie :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3:
Per me questo discorso sta già valendo per l'auto, se poi applicheranno un qualsiasi sistema di rilevamento o limitazione automatico varrà anche per la moto.
Voglio proprio vedere se l'industria auto e moto staranno con le mani in mano o faranno PRESSANTE azione di lobby per evitare perdite colossali.
Maverick
24-03-2006, 18:05
E' la volta che vendo macchina e moto (Beh quella sono 4 mesi che ci provo!!...), giro a piedi con il mio avatar, risparmio e mi posso permettere di fare gli "sberleffi" agli urbani!!!!:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
CA@@O E' MEGLIO GIRARE IN BICICLETTA ALLORA, ALMENO IN CITTA' POTRO' SUPERARE I LIMITI...:lol: :lol: :lol: :lol:
CA@@O E' MEGLIO GIRARE IN BICICLETTA ALLORA, ALMENO IN CITTA' POTRO' SUPERARE I LIMITI...:lol: :lol: :lol: :lol:
nooooo!!! sei pazzo!
i vigiletti si scateneranno con l'autovelox proprio sulle bici (che nel frattempo dovranno montare la targa) e il sedere dei ciclisti dovrà avere il bollino che certifica che i "Gas di scarico" rientrano nella EURO5!!!!!!!
che paese della minchia! :-(
Si cracca tutto ormai, dalla PS2 all'XBOX, dai film in DVD ai CD di software. Cosa vuoi che sia una centralina? Dormici sopra tranquillo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |