Visualizza la versione completa : Quando la moglie non capisce....
Ecco il fatto:
Da un po' di tempo io e la mia Signora ci rechiamo a Genova per vari motivi (ieri ad esempio e' stata la volta dell'Ikea) e mi ha detto chiaramente che devo farmi curare perche' il mio comportamento non puo' essere considerato normale. Praticamente ad ogni BMW che vedo in giro (tantissime considerando che da me praticamente non ce ne sono) vado a controllare se e' uno di QDE, gli corro dietro se e' gia' in movimento (sempre ieri in via XX), controllo le targhe, anche in macchina saluto (pure in sopraelevata! mah...)
Come giustificarmi?
Lampssssssssss............
280eoltre
24-03-2006, 11:17
Se puoi, prendi le pillole...altrimenti stai tranquillo, sei nella norma. Credo che non sei l'unico...E lei non ti capirebbe.
Duecentosessanta
se la tua signora è come la mia, giustificarsi è tempo perso..:mad: :mad: :mad:
elikantropo
24-03-2006, 11:20
;) :lol: :D
Ecco il fatto:
Da un po' di tempo io e la mia Signora ci rechiamo a Genova per vari motivi (ieri ad esempio e' stata la volta dell'Ikea) e mi ha detto chiaramente che devo farmi curare perche' il mio comportamento non puo' essere considerato normale. Praticamente ad ogni BMW che vedo in giro (tantissime considerando che da me praticamente non ce ne sono) vado a controllare se e' uno di QDE, gli corro dietro se e' gia' in movimento (sempre ieri in via XX), controllo le targhe, anche in macchina saluto (pure in sopraelevata! mah...)
Come giustificarmi?
DIVORZIA!!!!
Sintomi che ho anche io non preoccuparti.....:rolleyes:
DIVORZIA!!!!
Beh, ha anche delle qualita'....;)
Alla mia ho spiegato che sono le stesse reazioni che ha lei quando, uscita da un negozio di scarpe con in busta un paio di dècollete si ferma alla vetrina successiva per vedere un altro paio di dècollete!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' la natura umana!:cool:
Spero!;)
Credo!:-o
Saluti
QUANTO ti capisco.... :cool: :cool: :cool:
ma proprio TANTo TANTO :lol: :lol:
Dille chiaramente che tu nella vita ami le moto BMW e le F I G H E.
Poi fatti dire da lei cosa preferisce che guardi con attenzione ed eccitazione!
Zio Pork! :lol:
dille che siamo tutti così....
Tranquillo tutto sotto controllo.
Penelope
24-03-2006, 13:39
Se ti può consolare, capita anche a me...
E io non ho la moto, sono uno zainetto, però quando ad esempio vado a Milano, controllo ogni Bmw che vedo per vedere se è qualcuno di QDE.
Fai iscrivere tua moglie al sito, vediamo se poi ti capisce ;)
plissken
24-03-2006, 13:43
E io non ho la moto, sono uno zainetto, però quando ad esempio vado a Milano, controllo ogni Bmw che vedo per vedere se è qualcuno di QDE.
Due malati in casa.... forse sono troppi:lol: :lol:
AleConGS
24-03-2006, 14:01
Non ti preoccupare, è tutto anormale, come chiuque qui dentro...
Ieri sera in viale montenero prendevo l'aperitivo accanto a tre motociclisti che parlavano di qualcosa che avevo letto anche qui, dico alla mia fidanzata "mi sa che quello è un qde" e lei mi guarda come guarderebbe un alieno che le è appena atterrato in giardino e mi fa "cos'è, vi annusate?" :lol: :lol: :lol:
AleConGS
24-03-2006, 14:02
Aggiungo che ho messo gli adesivi qde apposta perchè così se quando giro a milano incrocio qualcuno di noi ci riconosciamo :lol:
Maverick
24-03-2006, 14:04
:D Ecco il fatto:
Come giustificarmi?
Meglio una sana mucca che una vacca qualsiasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
settimana scorsa mentre facevo un giretto con mia moglie, ad un certo punto ho incrociato un'altra gs in compagnia di una rt.. già a 100 metri sono partiti i lampeggi, seguiti da saluti a piene braccia (braccia, non mani! :lol: ), sorrisi...mancavano solo gli abbracci.... mia moglie ha iniziato a ridere e non la finiva più... appena arrivati a casa si toglie il casco e mi dice "certo che siete proprio gay!!!" :lol:
AleConGS
24-03-2006, 14:21
settimana scorsa mentre facevo un giretto con mia moglie, ad un certo punto ho incrociato un'altra gs in compagnia di una rt.. già a 100 metri sono partiti i lampeggi, seguiti da saluti a piene braccia (braccia, non mani! :lol: ), sorrisi...mancavano solo gli abbracci.... mia moglie ha iniziato a ridere e non la finiva più... appena arrivati a casa si toglie il casco e mi dice "certo che siete proprio gay!!!" :lol:
Anche i cani scodinzolano e si annusano, ma non per questo sono bulicci!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiungo che ho messo gli adesivi qde apposta perchè così se quando giro a milano incrocio qualcuno di noi ci riconosciamo :lol:
Io li ho messi pure sulla macchina!! :rolleyes: :confused:
Sto messo male?:confused: :lol:
AleConGS
24-03-2006, 14:23
Io li ho messi pure sulla macchina!! :rolleyes: :confused:
Sto messo male?:confused: :lol:
io non l'ho fatto solo perchè è quella della fidanzata e me l'ha vietato :lol: :lol:
Vai tranquillo è tutto normale....qualche settimana fa ho sorpassato un rockster in autostrada...siccome dopo c'era un pò di coda mi ha raggiunto e ha visto gli adesivi ed era anche lui uno di QdE, Trikke...pensavo agli automobilisti che ci vedevano: due che andavano piano piano a dx in autostrada parlando e stringendosi la mano (dx con dx, s'intende)...:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mauricor
24-03-2006, 14:26
anche io soffro della stessa sindrome, pensa in Sardegna non ci sono tante bmw e soprattutto non ci sono molti di qde, quindi quando vedo una bmw devo avvicinarmi a guardarla da vicino, mi piaciono troppo, quando non uso la moto per andare a lavoro vado nel garage a salutarla. ***** sono davvero malato.
quando non uso la moto per andare a lavoro vado nel garage a salutarla. ***** sono davvero malato.
heheh come ti capisco! io ogni sera, quando mi tocca lasciarla in garage, le do una carezza e delle volte mi sono sopreso a bisbigliarle qualcosa, tipo "ci vediamo domani"...
Io invece ho un altro problema. Ho sempre vissuto la moto con la mia compagna al punto che senza zainetto mi sento squilibrato. Ora che aspettiamo un bimbo, qualche volta che la prendo devo uscire di soppiatto da casa per non farla rosicare.
Comunque per il futuro o i nonni ci aiutano o devo montare un sidecar...:lol: :lol:
Motoidentity
24-03-2006, 15:00
Gli adesivi????
Chi li distribuisce??
Chiedi di StefanoTS e di Segnika..;)
Accidenti, mal comune... mezzo gaudio:lol: :lol: :lol:
Lampsssssssss............
azz finalmente qualcuno che mi capisce:arrow: :arrow: :mad: :rolleyes:
Backpack
24-03-2006, 16:06
:rolleyes: :rolleyes: .... faccio la stessa cosa....appena passa una bmw la scruto per trovare qualche indizio QdE:lol:
Come giustificarmi?
...suma 'n tanti ;) , preocupte pa..:D :D ...mia fumna dis che i sun malav:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: i...e rispundu che a le na bela malatia, boia 'sasin:D
Cerea a W
Pensa in Francia che usano salutarsi col piede !!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
http://www.les-galopins.com/images/salut%20motard.jpg
Pensa in Francia che usano salutarsi col piede !!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
http://www.les-galopins.com/images/salut%20motard.jpg
Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
...suma 'n tanti ;) , preocupte pa..:D :D ...mia fumna dis che i sun malav:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: i...e rispundu che a le na bela malatia, boia 'sasin:D
Cerea a W
Ciao Franz64.
Non sono preoccupato, visto che il virus ha colpito tutti quanti, (cmq anche a lei piace andare in moto), ma ieri, mi ha chiesto cosa stavo facendo, in quanto mi ero infilato in un parcheggio di moto/scooter a "controllare" le targhe, e, ragionando a mente fredda, non ha tutti i torti.....
:lol: :lol: :lol:
Lampssssss..........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |