PDA

Visualizza la versione completa : Basic: proposta permuta

davidulo
23-03-2006, 22:41
Ragazzi... scusate la cattiveria...

sto vendendo un Basic come alcuni di voi sanno...

beh, tra le varie email arrivate, oggi me ne arriva una FANTASTICA!!!!!

(e se il mittente è uno di noi QdEisti TI PREGO DI FARE PUBBLICA AMMENDA!!!! HA HA HA HA HA!!!!! SEI ER MEJOOOO :king: :king:)

quoto:
"ACCETTI PERMUTE? IO AVREI BMW C1 200 EXECUTIVE FINE 2001 GRIGIO METALLIZZATO BAULONE KIT ANTIPIOGGIA KM 6800"

...BUUUUUAAAAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AHAHAHA HAHAHAH!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sono cattivo??? :confused:

Panzerdivision
23-03-2006, 22:45
io ho un kymco heroism

ammo post da rifare, carburazione da rivedere, però ha il parabrezza

dammi 1000 euro e non se ne parla piu

davidulo
23-03-2006, 22:50
OK VIETTELA A PRENDE!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

buuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaahahahahha ha ha ha ah ah!!!!!!!!!

Muntagnin
a me oggi hanno offerto un C1 a 1200 euro trattabili ...... quasi quasi lo accatto giusto per il mukken

Panzerdivision
passaggi (tutti e due) a carico tuo

e la voglio col pieno

davidulo
23-03-2006, 22:57
...no mi sa che la do a Zingaro che mi dava un caffè. A condizione che gliela portassi a casa!

:eek:

briscola
23-03-2006, 23:01
...no mi sa che la do a Zingaro che mi dava un caffè. A condizione che gliela portassi a casa!

:eek:

potrebbe interessarmi....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

davidulo
23-03-2006, 23:07
potrebbe interessarmi....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

he he he... un giorno dovremo andare a caccia insieme... ;-)

davidulo
23-03-2006, 23:12
Filippo ti ho mandato una mail su un K---

DAv

Theduke
23-03-2006, 23:24
io avrei uno skateboard vintage degli anni '90, marca Santa Cruz, modello Rob Roskopp 7, può circolare anche nei giorni di blocco del traffico, non lo rubano perchè te lo porti appresso e non consuma, vogliamo fare questo scambio alla pari??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
23-03-2006, 23:28
io avrei uno skateboard vintage degli anni '90, marca Santa Cruz, modello Rob Roskopp 7, può circolare anche nei giorni di blocco del traffico, non lo rubano perchè te lo porti appresso e non consuma, vogliamo fare questo scambio alla pari??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hahaha io ho il vision da halfpipe modello tony hawk con truck indipendent rossi

uccio
23-03-2006, 23:41
....io ho un santa cruz con ruote powerperalta o come c@zzo si scrive..... cià giusto qualche strisciata da panchina che rovina un pò il disegno..... ma per il basic sono disposto a venirti incontro

davidulo
23-03-2006, 23:59
scusate l'ho data via

mi hanno offerto un paio di Timberland vintage da paninaro

non ho potuto resistere quando il tipo mi ha messo sul piatto anche un piumino Moncler azzurro con spalline blu ed un Big Mac conservato nell'involucro originale del primo MacDonald in Italia---

:-))))

dopz
24-03-2006, 00:03
cacchio!!!

io avrei offerto la mia Vision Gator... piu una copia del paninaro e un paio di guanti da portiere firmati Pino Zoff (il cugino di Dino)

sarà per la prossima...

dopz
24-03-2006, 00:04
ma quanti ex skater ci stanno qui dentro... beh ...io non proprio ex....

uccio
24-03-2006, 01:22
beh skater è un parolone... cmq me la cavavo. Il massimo che ho chiuso è un hollie flip....poi saltavo sulle panchine e facevo un pò il tamarro una decina suonata di anni fa.

R32
24-03-2006, 10:25
E pensare che ero pronto a darti la mia Bianchi Flumen + un tostapane vintage....

24-03-2006, 10:29
cosa aspetti a chiudere l'affare? :lol:

KappaElleTi
24-03-2006, 10:40
Il mio C1 e' EXECUTIVE il tuo GS80 e' BASIC, ragiona, solo questo fatto dovrebbe farti capire come stan le cose!!!

ma dico io.....

dopz
24-03-2006, 12:34
Il mio C1 e' EXECUTIVE il tuo GS80 e' BASIC, ragiona, solo questo fatto dovrebbe farti capire come stan le cose!!!

ma dico io.....

IPSE DIXIT!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io anche una decina di anni - e più - fa skateavo... poi l'altr'anno hanno costruito il primo skatepark con una rampa... e mi è risalito il veleno..tra l'altro ho ritrovato parecchi vegliardi trentenni e cosi.... :confused: :confused:

Maverick
24-03-2006, 14:10
Ragazzi... scusate la cattiveria...

sto vendendo un Basic come alcuni di voi sanno...

beh, tra le varie email arrivate, oggi me ne arriva una FANTASTICA!!!!!

(e se il mittente è uno di noi QdEisti TI PREGO DI FARE PUBBLICA AMMENDA!!!! HA HA HA HA HA!!!!! SEI ER MEJOOOO :king: :king:)

quoto:
"ACCETTI PERMUTE? IO AVREI BMW C1 200 EXECUTIVE FINE 2001 GRIGIO METALLIZZATO BAULONE KIT ANTIPIOGGIA KM 6800"

...BUUUUUAAAAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AHAHAHA HAHAHAH!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sono cattivo??? :confused:
Posso offrirti PS1, non taroccata, con GP1 e 2 controller e dico 2!!!!!!!!!!!, però ti paghi il passaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davidulo
24-03-2006, 19:11
grazie grazie... tutti troooooppo gentili...

la vena skater di questo 3D mi piace però ;-)

Dopz... leggo che anche tu ti fai l'Obsoletentreffen! GRANDE!!!! Andiamo insieme??? (mi pare ci siano anche altri Elikaromanisti tipo Rantax etc...)

D

Theduke
24-03-2006, 20:32
l'ultimo uso intelligente della tavola è stato per il trasloco, ci mettevo gli scatoloni sopra e poi con una cinghia li tiravo (vero) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
la Vision era già quella senza distinzione tra Nose e Tail vero?, la mia è una delle prime con il concave presa in Inghilterra a 80 mila lire. Truck Gullwing (una tamarrata) e cuscinetti GMN (lo so erano meglio gli SKF :confused: :confused: ).
era peggio che con la moto, monta smonta, accessori vari, rialzi riabbassi, i rails poi leva i rails, skatea la città, dai qualche musata per terra, metti i dadi autobloccanti sennò a ROma ti perdi tutto...
aaahh, bei tempi.
Comunque ora faccio windsurf, la passione per le tavole mi è rimasta. (Non faccio snow ma solo perchè scio piuttosto bene e non mi va di ricominciare da capo)

Panzerdivision
25-03-2006, 14:44
belin quianti skaters....

io cho ancora la tavola, peccato x i 20 kg in piu...

dopz
25-03-2006, 23:38
STILE!

io ho conservato tutte le tavole anche quelle rotte...ormai sono cimeli...

però una carvata in rampa fa sempre il suo porco effetto...mi sa che domani vado... ronckandrolltailgrabnosebluntollietofakienosewhill ie

per Davidulo PEFFFFFORZA andiamo insieme! ci si becca per GIOV al Roses cosi festeggiamo Rantax!

supa
24-10-2006, 17:10
ciao a tutti, se qualcuno è interessato a vendere vecchie tavole da skate anni 80/90 mi contatti per favore..
grazie
supa