PDA

Visualizza la versione completa : Orgoglio dentista

Vitellino
23-03-2006, 20:35
L'"orgoglio dentista" si basa su tre assunti:
1) che le persone dovrebbero essere fiere di ciò che sono,
2) che la diversità del motociclista è un dono e non una vergogna,
3) che l'attitudine ad andare in moto e innata e non può essere alterata intenzionalmente.

http://digilander.libero.it/Alboino/orgdent.jpg

E' finito il tempo della vergogna! E' ora di svegliare le nostre coscienze e dichiarare apertamente siii! io sono un dentista! e sono orgoglioso di esserelo!!!
Dichiaratevi, su questa discussione non abbiate paura!

23-03-2006, 20:41
io mi cago adosso solo a fare la pulizia dei denti...:lol:

Faber
23-03-2006, 23:31
Domenica ero a Vallelunga, nell'attesa di entrare in pista ho conosciuto un ragazzo molto simpatico con un K1200R, al quale ho chiesto se frequentasse il forum :mad: , quasi risentito mi ha detto di no, perchè pur macinando km anzichè girare per locali trendy a mostrare il gioiello, di professione fa il dentista :rolleyes: e 's'è rotto le balle di sentirsi preso per i "fondelli"....:mad: Come dargli torto? Forse bisognerebbe trovare un'altra categoria "capro espiatorio" che simboleggi meglio quanto di nefasto insidia il mondo delle 2 ruote!:lol: :lol: :lol:

oizirbaf61
23-03-2006, 23:40
Domenica ero a Vallelunga, nell'attesa di entrare in pista ho conosciuto un ragazzo molto simpatico con un K1200R, al quale ho chiesto se frequentasse il forum :mad: , quasi risentito mi ha detto di no, perchè pur macinando km anzichè girare per locali trendy a mostrare il gioiello, di professione fa il dentista :rolleyes: e 's'è rotto le balle di sentirsi preso per i "fondelli"....:mad: Come dargli torto? Forse bisognerebbe trovare un'altra categoria "capro espiatorio" che simboleggi meglio quanto di nefasto insidia il mondo delle 2 ruote!:lol: :lol: :lol:

Beh potremmo provare con i Notai????' O nooooooooooooo ,:lol: quelli hanno tutti le Harley!!!

ghigoweb
23-03-2006, 23:47
Ebbene SI.......
http://www.hostfile.org/PICT0105.JPG

......il mio zainetto è DENTISTA ;)
......ma non và matta per le moto:(