PDA

Visualizza la versione completa : Filmato educativo

Paolillo Parafuera
23-03-2006, 18:55
osservare sempre la segnaletica...

http://www.metacafe.com/watch/71619/accident_in_realtime/

è il mio incubo ad ogni sorpasso... :rolleyes:

vibobo
23-03-2006, 20:20
ca@@o!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

rafiki
23-03-2006, 20:28
Mi sa che il motociclista ha toppato!:(

d_rota
23-03-2006, 20:33
bEH..IO HO FATTO UN INCIDENTE COSì....E SAPETE CHE HO DETTO???

Un botto alle Otto!

Dopo avrei voluto dissanguare e uccidere l'automobilista con uno stuzzicadenti....

:violent3:

Il Veleggiatore
23-03-2006, 20:52
sarò recidivo, ma in gioventù ne ho fatti tre così, di cui uno con un'altra moto, e siamo finiti entrambi tra le cassette di frutta di un ortolano :(

Rickymoto
23-03-2006, 21:05
ironmacchècifai qui iodillà ho fatto limpossibile ma knorr insiste a dire che sei un porco......................tanto che miè venuta fame

vado a casa afare la pappa................

iron hofattolipossibile :lol: :lol: :lol:

Sinusoid
23-03-2006, 21:17
bEH..IO HO FATTO UN INCIDENTE COSì....E SAPETE CHE HO DETTO???

Un botto alle Otto!

Dopo avrei voluto dissanguare e uccidere l'automobilista con uno stuzzicadenti....

:violent3:

ma hai visto bene il filmato?? :rolleyes:

la strada girava a sx

mica ha svoltato senza preavviso l'auto

seguiva la sua strada

Guanaco
23-03-2006, 22:03
C'era la doppia linea, il limite di velocità e la svolta a sx della strada principale. Più torto di così la moto non poteva avere...
:confused:

Paolo Grandi
23-03-2006, 22:05
La moto parte in sorpasso in prossimità dell'incrocio (si vede prima il cartello di svolta a six) e poi prima c'era pure la riga doppia continua.
Non riesco a vedere se l'auto ha messo la freccia, comunque la moto ha torto marcio.....e lo dico da colpevole perchè almeno tre volte in vita mia mi sono trovato in questa situazione (in moto) e fortunatamente è sempre andata grassa che sono riuscito a fermarmi oppure a superare l'auto (per poco) :mad:
Può accadere anche in caso di svolte in strade laterali secondarie.
L'esperienza ormai mi ha insegnato che quando l'auto comincia a stare in mezzo e c'è una strada laterale è meglio aspettare un attimo :lol:

nevada
23-03-2006, 22:35
che botta !:rolleyes:

davidulo
23-03-2006, 22:36
...l'esperienza mi insegna che bisognerebbe togliere la patente a tanta gente. O togliere le macchine dai OO... proprio in ASSOLUTO!!!

davidulo
23-03-2006, 22:36
...l'esperienza mi insegna che bisognerebbe togliere la patente a tanta gente. O togliere le macchine dai OO... proprio in ASSOLUTO!!!

Motorrad56
23-03-2006, 22:41
osservare sempre la segnaletica...

http://www.metacafe.com/watch/71619/accident_in_realtime/

è il mio incubo ad ogni sorpasso... :rolleyes:
Anche il mio. E quando cammino in città ho il timore che da ogni auto parcheggiata possa aprirsi improvvisamente una porta!

bepin
23-03-2006, 22:59
Non c'è niente da fare, pura imprudenza del motociclista. Anche se, a spiegare l'incidente ma non a giustificare il motociclista (doveva guardare i cartelli!!!!) c'è il fatto che l'incidente è avvenuto per una "trappola percettiva" come si dice in gergo. Vale a dire, è stato indotto in errore dal fatto che:
1. la strada sembrava continuasse diritta
2. il suo compare è appunto andato dritto

GIANNIZZERO ADV
23-03-2006, 23:09
ogni sorpasso ci penso speriamo che vada sempre bene!!!!!!!!!!!!!

AstEniA
24-03-2006, 06:48
sogno sempre di non far mai un bakko così.....azz