Visualizza la versione completa : dopo solo 38.000 km e 3 anni... uno scandalo
mi si è fulminata la lampadina del faro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che vergogna queste BMW non hanno più l'affidabilità di una volta :lol: :lol: :lol:
calimero
23-03-2006, 18:46
che vergogna queste BMW non hanno più l'affidabilità di una volta :lol: :lol: :lol:
io venderei la moto e passerei a ktm, no parlo seriamente ;)
jaygalloway
23-03-2006, 18:47
Taci, hai proprio ragione, pensa che a me è successo a 40.000 con il mio primo GS1150. La lampadina del cruscotto, ma si può dico io ?????????
quasi quasi...
ma ne devo trovare una su cui tocco per terra :lol: :lol: :lol: (e non con il ginocchio ma proprio con il piede)
23-03-2006, 18:55
ma buttalo via quel ferrovecchio.....
io ho fulminato l'anabbagliante a 80.000 :lol: :lol: :lol:
Non lamentarti: la mia ( 5 anni e 73000 km) ben 2 lampadine freno e filo gas:mad: :lol:
flat_eric
24-03-2006, 10:49
...a proposito di affidabilità:
- 12.000km: non funziona + il pulsante che disattiva le frecce. Sostituito l'intero pezzo in garanzia. "Sicuramente c'è entrata acqua mentre pioveva o mentre la stava lavando" dice il mecca. "La mia mukka non è fatta per la pioggia?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: " mi dico io...
- 15.000km: (scusate la terminologia 'altamente tecnica'): è saltato quel fermo a forma di mezzaluna che tiene il perno della pedana sinistra... risultato: se non lo controllo ogni tanto rischio di perderla in corsa....
- 16.000km: l'allarme non mi convince... è l'allarme originale bmw. avete presente che quando si disattiva fa normalmente 1 solo 'beep' e se qualcuno l'ha fatta suonare ne fa 2?!?! ecco... lui spesso ne fa 2 anche se non è successo nulla...
onofriodelgrillo
24-03-2006, 12:51
alla mukka in 54.000 km mai sostituito l'anabbagliante (sempre ovviamente acceso...caro Nico;) ), in compenso la sardoC3 consuma più lampade che gasolio... :mad: :mad: :mad:
...
- 15.000km: (scusate la terminologia 'altamente tecnica'): è saltato quel fermo a forma di mezzaluna che tiene il perno della pedana sinistra... risultato: se non lo controllo ogni tanto rischio di perderla in corsa....
Il "fermo a mezzaluna" mi pare abbastanza una stronz@ta come inconveniente.....
flat_eric
24-03-2006, 13:04
Il "fermo a mezzaluna" mi pare abbastanza una stronz@ta come inconveniente.....
e in effetti hai ragione... infatti l'ho citato per catalogarlo fra gli 'inconvenienti ca@@oni' che capitano alle nostre mukke (tipo lampadina fulminata dopo 40.000km per intenderci)
FelixtheCat
24-03-2006, 13:52
alla mukka in 54.000 km mai sostituito l'anabbagliante (sempre ovviamente acceso...caro Nico;) ), in compenso la sardoC3 consuma più lampade che gasolio... :mad: :mad: :mad:
grazie ai costruttori che ci farciscono le auto di amenità varie e che sottopongono a stress l'impianto elettrico.. :confused:
avete mai fatto caso a quante auto anche abbastanza nuove girino con almeno una lampada bruciata? :mad:
grazie ai costruttori che ci farciscono le auto di amenità varie e che sottopongono a stress l'impianto elettrico.. :confused:
avete mai fatto caso a quante auto anche abbastanza nuove girino con almeno una lampada bruciata? :mad:
La mia Ford ha mangiato 5 anabaglianti in 80.000 km (2 anni). Secondo il check del mecca è tutto normale...ovvio no?!
onofriodelgrillo
24-03-2006, 14:50
quoto al 100%!
verrebbe voglia di tornare dal conce a farsi smontare tutto il pacchetto di inutili stronzate elettroniche....
in più la legge sui fari accesi ovviamente riduce drammaticamente la durata percepita delle lampade....
lamps:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |