Visualizza la versione completa : Consigli paracilindri gs 1200
Ciao ragazzi, urgono consigli su paracilindri gs 1200, quello bmw è ottimo, oppure c'è qualcosa che funziona meglio ???
grazie
ps sono ben grdite foto e prezzi, così da avere un'idea chiara :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
marcoexa
23-03-2006, 15:48
Achille ma che fine hai fatto!
lavori troppo!!!! cmq ti consiglio quello della Touratech! molto più robusto! unico inconveniente per fare i tagliandi si deve smontare ... costo sui 250 euro se non sbaglio poi il Wunderlich stessa cosa solo che le barre sono verniciate! forse meglio esteticamente ma solo fino a uando non si graffiano ... personale opinione meglio il primo! lascia perdere BMw ciao
marcoexa
23-03-2006, 15:50
eccolo :
http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html
Bè lavoro, studio e inseguo le scimmie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Sono senza adsl, non abbiamo rinnovato il contratto perchè dobbiamo cambiare casa, mi collego il fine settimana appena ritorno a Campo..., oppure appena posso quando trovo nell'aria un po di linea (santo Wi-Fi) :lol: :lol: :lol:
marcoexa
23-03-2006, 16:03
ok ci vediamo presto spero al St2006!!
Ciao ragazzi, urgono consigli su paracilindri gs 1200, quello bmw è ottimo, oppure c'è qualcosa che funziona meglio ???
grazie
ps sono ben grdite foto e prezzi, così da avere un'idea chiara :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Il paracilindri BMW è una ciofega, costa una fortuna rispetto al valore e io (porcatròia) l'ho piegato con una caduta R I D I C O L A.
sul forum del tuning trovi quello che vuoi
usa la funzione cerca
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |