Visualizza la versione completa : Yamaha Fazer FZ1
http://www.francanna.com/immagini/blog/FZ1_fazer.jpg
http://www.linternaute.com/auto/salons-mondial/mondial-2roues-2005/diaporama-monstres-de-la-route/images/6.jpg
A me piace proprio tanto. Ieri sono anceh passato dal conce a provare a salirci sopra.Qualcuno di voi andra' a provarla questo fine settimana? Se avessi i soldi la prenderei come moto aggiuntiva. Se si postate qualche commmento
barbasma
23-03-2006, 15:16
bellissima... ma molto piccola....
ED IL POLSO
23-03-2006, 15:25
Proprio bella !!! Però troppo potente per me.....Così andrò a provare la MT-03.....:eek: :eek: :eek: ....Era da un pò che non ne parlavo.....:lol:
ED
flat_eric
23-03-2006, 15:32
Molto molto bella ma troppo jap per i miei gusti...
ilcobecio
23-03-2006, 15:45
Proprio bella !!! Però troppo potente per me.....Così andrò a provare la MT-03.....:eek: :eek: :eek: ....Era da un pò che non ne parlavo.....:lol:
ED
Appuntamento a sabato per le rispettive impressioni d'uso! :D
Non dispiace anche a me.:D
... Se si postate qualche commmento
ti bastano questi? (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=63444) :lol:
Ciao Marco,
sei anche tu in vena di cambiamenti eh?
l'anno scorso avevo provato la 600 e mi aveva fatto abbastanza schifo, il 1000 presumo sia ben diverso!
a sentire i conce di padova hanno già venduto le poche che arriveranno....
infatti non ne immatricolano nessuna per farla provare...
ho provato anche nel sito della yamaha ed in veneto nessun conce la fa provare....
Ciao Marco,
l'anno scorso avevo provato la 600 e mi aveva fatto abbastanza schifo, il 1000 presumo sia ben diverso!
OT: in che senso ti ha fatto schifo?;)
Ciao Marco,
Cambiamenti no. La mia mi piace molto pero' mi piacerebbe avere altre due o tre moto: una da viaggi lunghi autostradali ed una piu' sportiva. A quando qualche giretto?
Veramente Carina;) ;) ;)
Si bella moto ma la catena non mi gusta piu di tanto.....ma indubbiamente la moto è valida e costa il giusto prezzo.
Esteticamente è gradevole.
Ma non ha carattere, è priva di spessore.
Come una bella ragazza che però è una sciacquetta.
Tromba bene, ma poi non la puoi ascoltare...
Le sospensioni mi paiono sottodimensionate.
43 mm e poco regolabili.
Davanti una è regolabile in compressione, l'altra in estensione.
Soluzione davvero "cheap" per un veicolo con 150 CV e con motore privo di silent-block (cioè d'impostazione comunque corsaiola).
Motore derivato da R1, ma poco pastoso anche dopo il rimaneggiamento.
Sotto i 6000 rpm non va, sopra gli 8000 rpm esplode.
Classica mancanza di mezze misure, inadatta a una streetfighter (o roadster?, non si capisce bene).
Meglio il vecchio Fazer, molto più fruibile in questo senso (e con posizione a bordo più turistica).
Con un paio di optional i prezzi crescono molto in fretta.
Borse da oltre 520 euro l'una!!...
Bella, ma da ragazzino.
Già avute.
Stufano presto.
io vado da Valli Moto e la provo... non male ..ma non so dove si possano usare 150 cv in strade come le nostre ??:confused: :confused:
l'ho vista carenata con borse e non era niente male!!
si vedra'..
Lamps
bellissima... ma molto piccola....
non capisco perchè?
ieri l'ho vista in vetrina e a colpo d'occhio non mi sembrava così.
controllando i dati:
interasse
fz1 1460
ktm adv 1570
lunghezza
fz1 2140
gs1200 2210
k1200R 2228
Effettivamente non e' grandissima, cioe' quando ci sei seduto ti sembra piccola. In parte concordo con Guanaco, un po' un giocattolino, che pero' mi piacerebbe avere in garage, esteticamente mi piace proprio.
Anche a me il conce ha detto che non la facevano provare. Quella dal conce era blu, molto bella.
BurtBaccara
24-03-2006, 09:43
Anche ame piace ma quella senza cupolino.Se me la danno domani la provo.
OT: in che senso ti ha fatto schifo?;)
Esteticamente è molto bella,
ma come prestazioni mi aspettavo qualcosa di meglio, idem quando ho provato la Kawa 750s
Cambiamenti no. La mia mi piace molto pero' mi piacerebbe avere altre due o tre moto: una da viaggi lunghi autostradali ed una piu' sportiva. A quando qualche giretto?
Per i giretti quando vuoi !!!
sei tu che devi uscire dal letargo, io non mi sono mai fermato.
Anche a me piacerebbe avere + moto, anzi......mi piace avere 2 moto;)
Purtroppo ho avuto per un po' qualche problema di salute che mi ha impedito i giri piu' lunghi ed in questi mesi ho fatto al massimo con Daniela Erba - Bellagio e ritorno. Comunque la moto ha girato sempre con l'eslusione delle giornate di ghiaccioe neve.
Allora appena fa piu' bello ci troviamo con Daniele...
un mio amico di Parma la riceve oggi. Vista a Milano mi é piaciuta.
MikeRock
24-03-2006, 11:01
Vista dal vivo ieri molto carina un ruotone posteriore da paura ma molto corta...mi ricorda la speed triple
davide.fun
24-03-2006, 13:54
Ho guidato 15 giorni fa quella senza cupolino devo dire che non è male nonostante sia piccola (molto piccola) non ci stai male.
La moto aveva 300km quindi non l'ho tirata sopra i 7000 (anche perchè se nò il mio amico mi incaprettava :lol: ), chiramante non ha l'elasticità di bic ma ti permette di andare tenere delle andature umane con un filo di gas e riprendere bene anche con le marce alte.
Sopra i 6000 comincia ad ululare e in un attimo sei sopra i 180 poi ho chiuso il gas xchè con il casco da cross non era proprio il massimo della libidine.
Secondo mè 2 pecche, niente contamarce e frena "poco" però io sono abituato alla frenata e al freno motore del GS:D
Nel complesso la trovo più che buona visto anche il prezzo, 10500 su strada, ma se non gli dai l'usato la porti via con poco più di 9000 euri:lol:
FelixtheCat
24-03-2006, 14:03
Bella ma sembra troppo sportiva... ho provato solo la vecchia mille finora, la FZS ed era una gran moto, piena in basso e potente in alto, maneggevole meglio della mia piccola 600 e con solo un pò di bisogno per il mono, troppo cedevole...
Aspetto di provarla... se domani non piovesse!!! :mad:
FelixtheCat
24-03-2006, 14:05
[QUOTE=rici] (...) QUOTE]
TU??? :rolleyes: Ma sei ovunque!!! :lol: :lol:
paolo chiaraluna
24-03-2006, 20:29
vista oggi da un concessionario: bella moto.
Quella senza carena anche meglio imho.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |