Entra

Visualizza la versione completa : 1200RT ma i fari....

Tino
23-03-2006, 12:36
sono regolabili?
Ho letto sul libretto istruzioni che ci dovrebbe essere un "congegno" con due scatti ma non lo trovo.
Probabilmente avendo l'esa, regolando l'assetto si dovrebbero regolare anche i fari...ma a me sembrano sempre molto alti.

catchmeifyou
23-03-2006, 13:01
si c'è.. ce ne sono due..

quello a scatto che viene riportato sul libretto uso/manutenzione e poi c'è un dado, di plastica, con il quale puoi regolarli ulteriormente..

devi metterti sul lato sinistro della moto, giri il manubrio tutto a sinistra, infili una mano sotto al cruscotto, poco più sopra del tappo circolare della lampada anabagliante sinistra..

non cercare di vedere dov'è perchè non ci riesce proprio, devi andarci solo a tatto..

comunque anche con la mia, pur regolando il meccanismo a scatto nella posizione bassa, abbagliavo anche gli aerei di linea..

ho dovuto per forza regolarli con il meccanismo a vite..

Dr.Who
23-03-2006, 15:48
si c'è.. ce ne sono due..

quello a scatto che viene riportato sul libretto uso/manutenzione e poi c'è un dado, di plastica, con il quale puoi regolarli ulteriormente..

devi metterti sul lato sinistro della moto, giri il manubrio tutto a sinistra, infili una mano sotto al cruscotto, poco più sopra del tappo circolare della lampada anabagliante sinistra..

non cercare di vedere dov'è perchè non ci riesce proprio, devi andarci solo a tatto..

comunque anche con la mia, pur regolando il meccanismo a scatto nella posizione bassa, abbagliavo anche gli aerei di linea..

ho dovuto per forza regolarli con il meccanismo a vite..

Ho dovuto togliere la mascherina per arrivare a quella maledetto dado di plastica poichè non si muoveva da quella posizione e usare una chiave N.8.
Anche io abbagliavo gli aerei.

Tino
24-03-2006, 09:47
...l'ho trovato.
era in posizione "coricato" e l'ho messo in verticale. Così le luci si sono abbassate e non mi pare che picchino molto in alto.
Vedremo poi quando saremo in due ed anche con i bagagli.