Visualizza la versione completa : Stivali, protezioni etc made in Italy
Questa mattina sono stato presso una rivndita di articoli militari per cercare gli stivali da motociclista in dotazione alle forze dell'ordine.
Ho per caso visto il produttore che è questo: http://www.jollyscarpe.com
Li ho provati e devo dire che sn molto belli anche se il mod è vecchio e la bastarda vechia nn mi faceva neache un € di sconto. Il prezzo? 232 € per stivale alto in gore-tex.
Ci sono i punti vendita in tutta italia. Mo li sento x sentire il prezzo dello stivale da turismo.
Ben accetti commenti se qcuno li conosce!!!
Se non sbaglio, è la dittà che produce la linea Oxtar.
Molto conosciuta ed apprezzata anche da diversi forumisti.
Dici???
Loro fanno calzature x polizia, militari, anti-infortunistica etc.....
Gli stivali alti tipici della polizia o dei carabinieri vengono sui 230 € ma sn in gore-tex
Belli ma tr costosi secondo me.
Li ho trovato da Canella a Bs in super-offerta scontati della Diadora.
:sex:
Motorrad56
23-03-2006, 22:56
ma siete certi che si tratta della stessa casa della Oxtar?
A quanto ne so io la OXTAR fabbrica da sè le sue scarpe e stivali,e le fa anche per BMW ed Hein-Gericke. Sito interessante,ma siamo alle solite:perchè non fanno VENDITA DIRETTA ON LINE? Danno i punti vendita al dettaglio,ma a parte che sono pochi,poi vai al negozio in questione e cade dalle nuvole.
Questa mattina sono stato presso una rivndita di articoli militari per cercare gli stivali da motociclista in dotazione alle forze dell'ordine.
Ho per caso visto il produttore che è questo: http://www.jollyscarpe.com
Li ho provati e devo dire che sn molto belli anche se il mod è vecchio e la bastarda vechia nn mi faceva neache un € di sconto. Il prezzo? 232 € per stivale alto in gore-tex.
Ci sono i punti vendita in tutta italia. Mo li sento x sentire il prezzo dello stivale da turismo.
Ben accetti commenti se qcuno li conosce!!!
jollyscarpe fa gli stivali per:
Oxtar
BMW
Hein Gerike
e chissà quanti altri.
Alcuni modelli hanno la certificazione ANTISEGA Classe 2... :rolleyes: :rolleyes:
Vorra` dire che con quelli trombi di sicuro?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |