Entra

Visualizza la versione completa : Stivali, protezioni etc made in Italy

d_rota
23-03-2006, 12:14
Questa mattina sono stato presso una rivndita di articoli militari per cercare gli stivali da motociclista in dotazione alle forze dell'ordine.
Ho per caso visto il produttore che è questo: http://www.jollyscarpe.com

Li ho provati e devo dire che sn molto belli anche se il mod è vecchio e la bastarda vechia nn mi faceva neache un € di sconto. Il prezzo? 232 € per stivale alto in gore-tex.

Ci sono i punti vendita in tutta italia. Mo li sento x sentire il prezzo dello stivale da turismo.

Ben accetti commenti se qcuno li conosce!!!

nossa
23-03-2006, 18:05
Interessante:)

Edino
23-03-2006, 18:49
Se non sbaglio, è la dittà che produce la linea Oxtar.
Molto conosciuta ed apprezzata anche da diversi forumisti.

d_rota
23-03-2006, 20:27
Dici???
Loro fanno calzature x polizia, militari, anti-infortunistica etc.....
Gli stivali alti tipici della polizia o dei carabinieri vengono sui 230 € ma sn in gore-tex
Belli ma tr costosi secondo me.
Li ho trovato da Canella a Bs in super-offerta scontati della Diadora.
:sex:

Motorrad56
23-03-2006, 22:56
ma siete certi che si tratta della stessa casa della Oxtar?

emiddio
26-03-2006, 23:55
A quanto ne so io la OXTAR fabbrica da sè le sue scarpe e stivali,e le fa anche per BMW ed Hein-Gericke. Sito interessante,ma siamo alle solite:perchè non fanno VENDITA DIRETTA ON LINE? Danno i punti vendita al dettaglio,ma a parte che sono pochi,poi vai al negozio in questione e cade dalle nuvole.

condor
27-03-2006, 00:32
Questa mattina sono stato presso una rivndita di articoli militari per cercare gli stivali da motociclista in dotazione alle forze dell'ordine.
Ho per caso visto il produttore che è questo: http://www.jollyscarpe.com

Li ho provati e devo dire che sn molto belli anche se il mod è vecchio e la bastarda vechia nn mi faceva neache un € di sconto. Il prezzo? 232 € per stivale alto in gore-tex.

Ci sono i punti vendita in tutta italia. Mo li sento x sentire il prezzo dello stivale da turismo.

Ben accetti commenti se qcuno li conosce!!!

jollyscarpe fa gli stivali per:
Oxtar
BMW
Hein Gerike

e chissà quanti altri.

Nano
27-03-2006, 00:32
Alcuni modelli hanno la certificazione ANTISEGA Classe 2... :rolleyes: :rolleyes:
Vorra` dire che con quelli trombi di sicuro?