Visualizza la versione completa : A:A.A. cercasi zainettA
CERCO ZAINETTA X Sicily Treffen 2006
GRADITA FOTO ....................
ASTENERSI OFFERTE DA GSTRIP E DUCA DI WELL
duca_di_well
23-03-2006, 12:16
E dire che ero quasi innanzi all'uscio della felicità......ed invece non mi VUOI!!! :mad:
NON ACCETTO NEMMENO INDICAZIONI DA VOI...................................
SO CHE MI TROVEREI CON UNA ZAVORRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:twisted: :twisted: :twisted:
A.A.A. Cerco zainetta per andare in un motel fuori porta (+ o – 5 Km)
Non vedo perché cavolo devo andare fino in Sicilia per una trombata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E CHI HA DETTO CHE LA TROMBO?????????????????????:( :( :( :( :(
Backpack
23-03-2006, 14:39
Dovresti mettere una la tua di foto:lol: ...magari riceveresti molte "offerte" :confused: .....oppure no?:lol:
..................:
ma come sta il tuo pilota? si è ripreso? e la moto?
ciao ;)
duca_di_well
23-03-2006, 14:45
Dimenticavo: questa è la sua moto..... ma non è lui alla guida, l'aveva prestata!!
Backpack
23-03-2006, 14:50
ma come sta il tuo pilota? si è ripreso? e la moto?
ciao ;)
si... diciamo che si è ripreso...ma la moto ancora è in coma:mad: :mad: :mad: :crybaby: ...speriamo non si vada troppo per le lunghe!:!: :!: :!:
Backpack
23-03-2006, 14:50
Dimenticavo: questa è la sua moto..... ma non è lui alla guida, l'aveva prestata!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e ci credo una moto così fa gola a tutti!:lol: :lol:
cerco zainetta automunita che si presenti la sera in hotel e di giorno non mi rompa le scatole e mi faccia andare in moto :lol:
KappaElleTi
23-03-2006, 14:53
E CHI HA DETTO CHE LA TROMBO?????????????????????:( :( :( :( :(
ustia!!
i compiti più gravosi li scarichi addosso agli altri? :confused:
Lo Zingaro
23-03-2006, 14:58
Quoto!!! Anche io la cerco!!!
Lo Zingaro
23-03-2006, 14:59
cerco zainetta automunita che si presenti la sera in hotel e di giorno non mi rompa le scatole e mi faccia andare in moto :lol:
Qusta è utopia!!!
AdoroQuellinMoto
23-03-2006, 15:31
Chiama 199 111 222 333 sicuramente avrai la scelta....ma pagandooooo!!! e per il giorno ti lascia libero ma col portafogli vuoto!!!:lol: :lol: :lol: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
Lo Zingaro
23-03-2006, 15:36
Chiama 199 111 222 333 sicuramente avrai la scelta....ma pagandooooo!!! e per il giorno ti lascia libero ma col portafogli vuoto!!!:lol: :lol: :lol: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
Mi sa che devi essere una femminuccia risentita!!!
AdoroQuellinMoto
23-03-2006, 15:40
Mi sa che devi essere una femminuccia risentita!!!
Si femminuccia Siciliana e non risentita ma solo in vena di dare consigli a chi crede che le donne servano solo ad una cosa!!!!
Ma i MASCULI UNNI SU????:confused: :confused: :mad: :mad:
duca_di_well
23-03-2006, 15:42
Bussy!! Lo so che ci sei... tutti aspettano di sapere dove hai trovato quella "motina", anch'io!!! ( ridi....lo sai che ti amo )
E CHI CA@@O E' STO QUI?????
NON SONO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
duca_di_well
23-03-2006, 15:52
E CHI CA@@O E' STO QUI?????
NON SONO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' scritto infatti------------> "non è lui alla guida" !!
Bella comunque....soprattutto introvabile!! :lol:
E POI SMETTETELA DI FARE GLI SCIOCCHI E DATEMI UNA MANO.......SERIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Lo Zingaro
23-03-2006, 15:54
Dai non te la prendere mica per quella cosa lì, e poi non le donne motocicliste!!!
duca_di_well
23-03-2006, 15:55
Cercasi Zainetta "doc" per Bussy, astenersi perditempo, stradarie,donne di facili costumi ed illibate !!
DATEMI COSE CONCRETE!!!!!!!
LA PRESECELTA NON AVRA' DI KE LAMENTARSI...........:angel13:
NON SARETE MIKA GELOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-o :-o :-o
Puoi almeno descrivere quale tipo di zainetto ti piacerebbe?:eek: Così ti possiamo dare una mano in più:lol: :lol:
Puoi almeno descrivere quale tipo di zainetto ti piacerebbe?:eek: Così ti possiamo dare una mano in più:lol: :lol:
SONO ABBASTANZA "DI BOCCA BUONA"""
TG MAX 42.......PER IL PESO PIU' CHE ALTRO!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Lo Zingaro
23-03-2006, 16:03
Sì, ma ora se ne esce alta 1,80, bionda, occhi verdi misure 90 - 60 - 90, poi vuole che sappia andare in moto che non si lamenti del tappone di 1.000 Km, che non si porti nulla dietro per non appesantire la moto e non occupare spazio nei bauletti, tanto si veste con usa e getta sul posto e magari disponibile di sera, simpatica di giorno, cordiale di pomeriggio e ancora.......................
Sì, ma ora se ne esce alta 1,80, bionda, occhi verdi misure 90 - 60 - 90, poi vuole che sappia andare in moto che non si lamenti del tappone di 1.000 Km, che non si porti nulla dietro per non appesantire la moto e non occupare spazio nei bauletti, tanto si veste con usa e getta sul posto e magari disponibile di sera, simpatica di giorno, cordiale di pomeriggio e ancora.......................
COME VEDI NON SONO TANTO ESIGENTE!!!!!!!
AdoroQuellinMoto
23-03-2006, 16:07
SONO ABBASTANZA "DI BOCCA BUONA"""
TG MAX 42.......PER IL PESO PIU' CHE ALTRO!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Perchè non portarti una amica che già conosci dalle tue parti?Nessuna è disposta a venire?
Beh... io allora sono esclusa a priori... porto la 44!!! :rolleyes:
Che peccato... mi stavo x candidare!!! :(
LO SAI KE PER TE FAREI MILLE ECCEZIONI.................................:eek:
QUOTE=bussy]SONO ABBASTANZA "DI BOCCA BUONA"""
TG MAX 42.......PER IL PESO PIU' CHE ALTRO!!!!:rolleyes: :rolleyes:[/QUOTE]
Porca pup@@@a avevo una disponibile ma non credo faccia al caso tuo.:rolleyes: :rolleyes: Ma pensaci,, riflettici:lol: :lol:
http://www.hostfile.org/sun4.jpg
Perchè non portarti una amica che già conosci dalle tue parti?Nessuna è disposta a venire?
Ma lo hai mai viisto???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AdoroQuellinMoto
23-03-2006, 16:36
Ma lo hai mai viisto???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
No non lo conosco, come del resto nessuno qui dentro,
ma per essere cosi esigente ho è:
1 un super figone a cui piace la compagnia sicula(e li non lo condanno le siciliane si distinguono):D :D :D :D
2 pesa troppo e cerca una taglia 42 x non caricare troppo la moto.
boohhhh Sarà questo?????:-o:confused: :lol:
flat_eric
23-03-2006, 16:37
Se vuoi posso presentarti la mia cuginetta STELLINA
http://www.uglypeople.com/uploaded/18609/dog2.jpg
adora andare in moto ed è anche molto simpatica
No non lo conosco, come del resto nessuno qui dentro,
ma per essere cosi esigente ho è:
1 un super figone a cui piace la compagnia sicula(e li non lo condanno le siciliane si distinguono):D :D :D :D
2 pesa troppo e cerca una taglia 42 x non caricare troppo la moto.
boohhhh Sarà questo?????:-o:confused: :lol:
La 2°.........:D
Se vuoi posso presentarti la mia cuginetta STELLINA
http://www.uglypeople.com/uploaded/18609/dog2.jpg
adora andare in moto ed è anche molto simpatica
e ad occhio dovrebbe portare la 42 di naso
Beh non e' proprio tutto vero quello che dite.
Non sono esattamente alla deriva.
E gioxx ...... lo so che per te e' difficile ammetterlo....ma a volte avresti voluto essere al posto mio.
x Clacon:
non ti fidar di Gioxx. E' doppiogiochista.:( :(
e ad occhio dovrebbe portare la 42 di naso
ha un naso tipo """aspirapolvere"""
quasi quasi posto una mia foto x evitar fraintendimenti!!!!!!!!!!!!
la cerco:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
meteorina
23-03-2006, 18:06
Cercasi Zainetta "doc" per Bussy, astenersi perditempo, stradarie,donne di facili costumi ed illibate !!
troppe referenze...mi sà:lol:
Azzz che bello quello in piedi! !:lol: :lol: :lol:
meteorina
23-03-2006, 18:07
Provvedo subito... :rolleyes:
Chi sarà!!!??? :lol: :lol: :lol:
http://img83.imageshack.us/img83/5553/cimg22567st.jpg (http://imageshack.us)
quello seduto a destra?
Ha ha ha ti ha beccato subito ....grasso e col nasone!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
2valvole
23-03-2006, 18:22
A.A.A.A. Cerco zainetto anch'io per tour siculo!
ecco i requisiti richiesti:
- provata esperienza come passeggera
- innamorata della R80 GS
nessun problema per la lingua, io la parlo perfettamente...:lol: :lol: :lol:
Ha ha ha ti ha beccato subito ....grasso e col nasone!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
senti smilzo .... lo sai che adesso ho alle spalle 6 mesi di piscina!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Cla! che magnifica giornata quella!!:D :D
.......quoque tu Brute, fili mi..........
da te non me l'aspettavo un colpo basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimani cmq n°1
duca_di_well
23-03-2006, 18:35
Eppure lo si poteva chiamare così quest'incontro.... :lol:
ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno: puoi controllare il numero?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AdoroQuellinMoto
23-03-2006, 18:41
ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno: puoi controllare il numero?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ma certo.....già a quest'ora sono tutte fuori per lavoro no??
Prova domani mattina forse qualkuno risponderà:lol: :lol: :lol: :lol:
E tu allora... non me l'aspettavo che facevi la selezione sul forum x la scelta dello zainetto!!! :(
Potevi benissimo farmi un MP con la richiesta ufficiale!!! :rolleyes:
E poi la foto l'ho messa proprio x far smuovere queste donzelle... adesso si precipiteranno a flotte!!! ;) ;) ;)
E' colpa dell'amico che abbiamo in comune, incontrato al Furbi!!!
Parlando di te............... mi ha depistato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
non posso dirti di piu' kosì pubblicamente
duca_di_well
23-03-2006, 18:46
Ho telefonato alla tipa qui nella foto e nel periodo del treffen è libera!!! :lol: :lol: BUSSYYYYYYYYYYYYYYYYYY...fatta è!
Ho telefonato alla tipa qui nella foto e nel periodo del treffen è libera!!! :lol: :lol: BUSSYYYYYYYYYYYYYYYYYY...fatta è!
6 sicuro che non sia un "LUI"????
va bene di bocca buona ma............... mi piace ancora la F...
duca_di_well
23-03-2006, 18:51
Clacon può confermare..... ahhhhhhhhhh!!!
E' colpa dell'amico che abbiamo in comune, incontrato al Furbi!!!
Parlando di te............... mi ha depistato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
non posso dirti di piu' kosì pubblicamente
Ma sei diventato anche geloso????? :lol: :lol: :lol: :lol:
duca_di_well
23-03-2006, 18:52
A parte gli scherzi..... è un pomeriggio che rido!!!
Clacon può confermare..... ahhhhhhhhhh!!!
e' lei??????????????????
Interrompe uno nove interrompe uno nove ... qui anatra, maialotto mi ricevi ... ?? :lol::lol::lol:
(cit., Convoy, Sam Peckinpah, 1978)
Maialotto ma è possibile che ogni volta che mi distraggo due minuti ti ritrovo qui a fare il ca@@one ... ?? :lol::lol::lol: :rolleyes:
Cos'è 'sta storia adesso che vai in cerca di zainette ... ? Mi devo preoccupare .... ? :confused::confused:
meteorina
23-03-2006, 18:55
ahahahahahah....nn ce la faccio dalle risate:lol: :lol:
ammazza ke fondoskiena ha lo zietto:lol:
Ma sei diventato anche geloso????? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma tu cosa centri???????
non c'eri!
non sai di cosa abbiamo parlato!!
non sai di chi abbiamo parlato!!!
e vuoi dire la tua!!
""te si sempre sora fa l'oio""
duca_di_well
23-03-2006, 18:56
e' lei??????????????????
Sono iooooooooooooooooo!!!
Interrompe uno nove interrompe uno nove ... qui anatra, maialotto mi ricevi ... ?? :lol::lol::lol:
Maialotto ma è possibile che ogni volta che mi distraggo due minuti ti ritrovo qui a fare il ca@@one ... ?? :lol::lol::lol: :rolleyes:
Cos'è 'sta storia adesso che vai in cerca di zainette ... ? Mi devo preoccupare .... ? :confused::confused:
anche tu qua''''
basta non ne posso piu'....
Ho voglia di sicilia!!!!!!!!!!!!!:-p :-p
anche tu qua''''
basta non ne posso piu'....
Ho voglia di sicilia!!!!!!!!!!!!!:-p :-p
... o di siciliane ... ? :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2::toothy2:
x gioxx
gioco, partita, incontro ... :lol::lol::lol::lol:
non c'e' traccia di perizoma!!!!!!!!!!!!!!
e poi non e' 42:cool: :cool:
duca_di_well
23-03-2006, 18:59
Bussy....immagina le gran tavolate che faremo la sera, e u "buddellu" dopo (da pazzi)!!! :D :D
visto lo scarso risultato ottenuto................... sto quasi quasi pensando di ripiegare su GS Trip o il DUCA DI WELL
mi state quasi convincendo:arrow:
duca_di_well
23-03-2006, 19:03
visto lo scarso risultato ottenuto................... sto quasi quasi pensando di ripiegare su GS Trip o il DUCA DI WELL
Alzo bandiera bianca!!!!!! ahahahahahahahha.... ci voleva questo post per allietare un pomeriggio da cani!!
Ciao doc...no non ti devi preoccupare ...per la nostra amica....e che sai bussy e' sempre molto indaffarato durante il giorno quindi!!! !:lol: :lol: :lol: :lol:
ho voglia della calda Sicilia
meteorina
23-03-2006, 19:07
X oggi ho dato... vado a casa... ci si legge dopo... se non vado a buddelliare da qualche parte... bacini... :lol:
P.S.: uno in particolare a Bussy... ;)
ciao claaaaaaaaaa....bacione!!
X oggi ho dato... vado a casa... ci si legge dopo... se non vado a buddelliare da qualche parte... bacini... :lol:
HEI HEI HEI COSA SONO STE PREFERENZE!!!!!!.....:tfrag: :tfrag: :tfrag:
duca_di_well
23-03-2006, 19:09
HEI HEI HEI COSA SONO STE PREFERENZE!!!!!!.....:tfrag: :tfrag: :tfrag:
inkia........
:ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :?:
BACIONISSIMO
duca_di_well
23-03-2006, 19:14
E fu così che in un viale oscuro nel retro del castello di sua Maestade Claclon avvenne il duello. Loro...amici da una vita, per una volta si trovarono di fronte, anzi di spalle, e con pistola fredda iniziarono la conta dei passi!! A domani per la prossima puntata...
meteorina
23-03-2006, 19:17
buona serata a tutti...
mi sono divertita tantissimo stasera:lol:
stasera --- autoscuola - recupero punti
Ps. x domani fate un po' i seri senza foto equivoche e tendenziose
non dimenticatemiiiiiiiiiiiii ehhh:eek: :eek: :eek: :eek:
E fu così che in un viale oscuro nel retro del castello di sua Maestade Claclon avvenne il duello. Loro...amici da una vita, per una volta si trovarono di fronte, anzi di spalle, e con pistola fredda iniziarono la conta dei passi!! A domani per la prossima puntata...
ROTFL
Ciao e notte Duca
Chiudo e vado!;)
Bob Rock
23-03-2006, 20:02
è quello al centro...è il tavolo!!! :lol: :lol: :lol:
ho voglia della calda Sicilia
hai voglia e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti ricordo che lo zainetto stà sempre dietro......contento tu!!!;) :lol: :lol: :lol:
il solito .... "tutto io, tutto x me":confused:
duca_di_well
24-03-2006, 08:11
Ahhhhhh....evitato il duello, Buongiorno miei prodi!!! :D
Buongiorno a tutti, ed un bacio alle donzelle.:D :D :D
Ps x gstrip....non e' giusto che tu legga anche quello che cancello :lol: :lol:
ciao miei prodi!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi non mi stakko da qde.
Devo assolutamente avere sto gancio:arrow: :arrow:
confido in tutti voi!!!!!!!
Ps. astenersi offerte da:
gioxx
duca
gstrip
drmask
la nasona....
la cicciona....
Ahhhhhh....evitato il duello, Buongiorno miei prodi!!! :D
ho ottenuto un tacito accordo :clown:
Backpack
24-03-2006, 09:34
Perchè nn ne cerchi una in loco??? Chissà quante siciliane volenterose ci sarebbero:D :D
Buongiorno Bu... buongiorno Gio... un bacio x uno e buon inizio di giornata... :lol:
Accussi non v'acchiappati!!! ;)
e tu dolce cla ma a ke ora ti alzi????
te beso:goodman:
Perchè nn ne cerchi una in loco??? Chissà quante siciliane volenterose ci sarebbero:D :D
E' quello che sto cercando di fare.... ma gli amichetti che ho in loco non sono affidabili!!!!!!!!!!!!:mad:
so gia', cmq. che il "fotografo volante" per capirsi quello che guida girato in dietro mentre fa le foto ha scartabellato tra l'archivio e mi aspetto da un momento all'altro altre offerte inaccettabilii
:-o :-o :-o
duca_di_well
24-03-2006, 09:51
so gia', cmq. che il "fotografo volante" per capirsi quello che guida girato in dietro mentre fa le foto ha scartabellato tra l'archivio e mi aspetto da un momento all'altro altre offerte inaccettabilii
:-o :-o :-o
Qui lo dico e qui lo nego : giovedi prossimo ho un addio al celibato con tanto di " la donzelletta che vien dalla campagna " e se mi riesce... per il treffen organizzo una bella festa----> sulu pe masculi!!!!
Qui lo dico e qui lo nego : giovedi prossimo ho un addio al celibato con tanto di " la donzelletta che vien dalla campagna " e se mi riesce... per il treffen organizzo una bella festa----> sulu pe masculi!!!!
io non mi tiro mai indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta che siano altre rispetto alle foto!;)
Ma lui sta proprio buttando l'amo in loco eh eh eh :lol: :lol:
duca_di_well
24-03-2006, 10:02
Auuu...quando il Duca (io) non scherza ...non scherza!!!
io non mi tiro mai indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta che siano altre rispetto alle foto!;)
Vegne nca mi!!!:D :D
novantottoottani
24-03-2006, 10:17
Buongiorno,mi intrometto visto che saro' della banda...........oltre a ami e lenze e' prevista la pesca in apnea??????
QUA L'AFFARE SI .....INGROSSA:tongue2: :tongue2:
cmq. 6 la numero uno!!!!!!!!!!!!!!!
novantottoottani
24-03-2006, 12:02
Meglio rifugiarsi da queste parti... :confused:
Qui mi sento a casa...
La primavera...................i primi temporali...............la prima grandine Ciao.
duca_di_well
24-03-2006, 12:16
La primavera...................i primi temporali...............la prima grandine Ciao.
????????? Qui c'è il sole!!!! Ottima giornata per andare in moto, ma si deve lavorare purtroppo :mad: :mad: !!
meteorina
24-03-2006, 12:31
Meglio rifugiarsi da queste parti... :confused:
Qui mi sento a casa...
ben detto clà...
la nostra è la terra del sole e..dell'amore;)
meteorina
24-03-2006, 12:39
menù della serata:
danza del ventre...
spogliarello integrale...
birra a fiumi...
....ecc...ecc..:cool:
KappaElleTi
24-03-2006, 12:48
mamma
oggi ci fai la pasta con le sarde?
io ho fame :)
KappaElleTi
24-03-2006, 12:49
usti
ho confuso meteorina con martina
siete una l'anagramma dell'altra!!!!
meteorina
24-03-2006, 12:58
usti
ho confuso meteorina con martina
siete una l'anagramma dell'altra!!!!
io vado a pranzo...
pasta alla norma...ki vuole aderire è invitato:-p
KappaElleTi
24-03-2006, 13:00
io vorrei aderire...
opss speriamo che non senta la mamma, che sicuramente e' di la' in cucina
meteorina
24-03-2006, 13:01
io vorrei aderire...
opss speriamo che non senta la mamma, che sicuramente e' di la' in cucina
invito anke la mamma....
meteorina
24-03-2006, 13:04
ducaaaaaa....claaaaaaaaa....tutti invitati a casa mia x la pasta alla norma:-p
KappaElleTi
24-03-2006, 13:04
eccerto.... :-p
:lol: ;)
duca_di_well
24-03-2006, 13:22
ducaaaaaa....claaaaaaaaa....tutti invitati a casa mia x la pasta alla norma:-p
Arrivoooooooo...... :iroc: :iroc:
ambroeus2003
24-03-2006, 13:27
"la cerchi delle dimensioni del tuo serbatoio???:eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
duca_di_well
24-03-2006, 13:29
"la cerchi delle dimensioni del tuo serbatoio???:eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azzzzzzzzzz....spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KappaElleTi
24-03-2006, 13:30
duca, passeresti a prendermi?
p.s. ma bussy non l'avete neppure invitato???:rolleyes:
duca_di_well
24-03-2006, 13:44
duca, passeresti a prendermi?
p.s. ma bussy non l'avete neppure invitato???:rolleyes:
E secondo te un pascià ha bisogno d'esser invitato? Ha inaugurato anche il primo B&B in piazza duomo... :lol:
duca_di_well
24-03-2006, 13:45
Con questa mi --------> ammazza!!! ahi ahi ahiiiiiiiiiiiiiiiii :mad:
duca_di_well
24-03-2006, 13:50
Mete....hai già finito di pranzare?? Azzz che velocità....
meteorina
24-03-2006, 13:50
Arrivoooooooo...... :iroc: :iroc:
se arrivi in auto nn ti apro..
meteorina
24-03-2006, 13:51
Mete....hai già finito di pranzare?? Azzz che velocità....
no
ho finito di preparare...aspetto papà....e tutti voi s'intende:-p
meteorina
24-03-2006, 13:54
ho cucinato...iooooooooooo:)
KappaElleTi
24-03-2006, 13:55
io mi sto imbarcando ora
che mi lasciate almeno la Norma?
meteorina
24-03-2006, 13:57
io mi sto imbarcando ora
che mi lasciate almeno la Norma?
la norma sinnifuiu ku giuseppe verdi.....mi spiace:lol:
sinnifuiu: scappata
duca_di_well
24-03-2006, 14:06
la norma sinnifuiu ku giuseppe verdi.....mi spiace:lol:
sinnifuiu: scappata
Ahhhhhhhhh...uno sprazzo di cultura!!!!
Nipote mia...in 4 anni di scuola di vita hai imparato tanto!! :read2:
KappaElleTi
24-03-2006, 14:09
son troppo giovane per queste cose :lol:
però ho tanta voglia di imparare....:)
meteorina
24-03-2006, 14:17
Ahhhhhhhhh...uno sprazzo di cultura!!!!
Nipote mia...in 4 anni di scuola di vita hai imparato tanto!! :read2:
zio...cama fari??..:angry4:
novantottoottani
24-03-2006, 14:20
Parcheggio,busso o suono il campanello???????
meteorina
24-03-2006, 14:20
vado a pranzo e dopo in agenzia
a dopo..un besos;)
meteorina
24-03-2006, 14:21
Parcheggio,busso o suono il campanello???????
entrambe le cose...
novantottoottani
24-03-2006, 14:24
entrambe le cose...
Ok,arrivo...............
AdoroQuellinMoto
24-03-2006, 15:11
ZAINETTO PROCURATO....NON PARLA,NON SI MUOVE MA SOPRATUTTO MOLTO CAPIENTE E PER IL COLORE PUOI SCEGLIERE FRA VARIE TONALITA':lol: :lol: :lol: :lol:
duca_di_well
24-03-2006, 15:12
Giuro che stamattina volevo pubblicare la stessa foto!!! Mi leggi nel pensiero???!!! :rolleyes:
Ah... Duca stasera siamo di nuovo lì... vieni??? :lol:
Te lo farò sapere più tardi....
ti pare????? per quello ho messo max di taglia 42 ... con eventuale deroga per 44:arrow:
l'avevo previsto, duca. Hai cercato nei tuoi archivi maledetti.
Quasi quasi ne posto una tua...... mentre ti provi la STREETGUARD 2 da Tormena!!!!!!!!!! Che dici????
Le donne e clacon in particolare rimarrebbero a ....... bocca .......aperta:) :) :) :)
Ei bussyno .....Gstrip ti vuole.........:lol:
in che senso?????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
duca_di_well
24-03-2006, 16:38
Quasi quasi ne posto una tua...... mentre ti provi la STREETGUARD 2 da Tormena!!!!!!!!!! Che dici????
Le donne e clacon in particolare rimarrebbero a ....... bocca .......aperta:) :) :) :)
..nkia!!! :plasma: :plasma:
ZAINETTO PROCURATO....NON PARLA,NON SI MUOVE MA SOPRATUTTO MOLTO CAPIENTE E PER IL COLORE PUOI SCEGLIERE FRA VARIE TONALITA':lol: :lol: :lol: :lol:
grazie, ma non era proprio quello che cercavo...........
Bussyno e' Tortora no Tormena.....ha ha ha :lol: :lol: :lol:
in che senso?????
Problemi di elettrodomestici.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Problemi di elettrodomestici.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in che senso?????
in senso elettrodomestico!!!!!!:lol: :lol: :lol:
il tuo nome e' tutto un programma
il tuo nome e' tutto un programma
vabbè ho capito per il treffen mi faccio trovare preparato ;)
duca_di_well
24-03-2006, 17:21
I cavalieri della tavola rotonda!!!!
Dissolta fu la tempesta , e con pesta veste ritrovata fu la retta persa.
Con gioia ed allegria iniziata è oramai la festa e che giustizia renda quella avversa!!
AdoroQuellinMoto
24-03-2006, 18:42
buonasera a lor signori..... ma posso credere ce c'è bisogno di chiedere qui in giro per trovare uno zainetto tg 42??? ma per cortesia..................
Si si il pilota è straniero e non conosce ragazze del posto...
ma se questa fosse in carne ed ossa forse andrebbe bene......
non è carina??
Ola' tanto ci voleva???:lol: :lol: :lol: :lol:
Daviduzzo, scusa, com'è che non si riesce a trovare una bella ZAINETTA x Bussy???!!! E quell'amica di tua moglie di cui mi parlavi... è già partita??!!! :confused:
Bussy... secondo me se le vogliono tenere tutte x loro!!! :lol:
Ei cla' forse tu ricordi male....l'unico che e' senza zaino sono io...non Bussyno:mad: :mad:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Daviduzzo, scusa, com'è che non si riesce a trovare una bella ZAINETTA x Bussy???!!! E quell'amica di tua moglie di cui mi parlavi... è già partita??!!! :confused:
Bussy... secondo me se le vogliono tenere tutte x loro!!! :lol:
Cla io sa il dafarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!:goodman: :goodman: :goodman:
Ei cla' forse tu ricordi male....l'unico che e' senza zaino sono io...non Bussyno:mad: :mad:
adesso.....
anche tu senza!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastardo
taci che GSTRIP.............:iroc:
che gstrip cosa?!?!?!?!?!?!?!
..nkia!!! :plasma: :plasma:
risparmiato x oggi:-o
soluzione al problema zainetto.......:
http://quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=985163&postcount=38
duca_di_well
24-03-2006, 20:01
soluzione al problema zainetto.......:
http://quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=985163&postcount=38
Auu....devono venire in Sicilia e non andare in Albania!! :mad:
meteorina
24-03-2006, 20:21
I cavalieri della tavola rotonda!!!!
Dissolta fu la tempesta , e con pesta veste ritrovata fu la retta persa.
Con gioia ed allegria iniziata è oramai la festa e che giustizia renda quella avversa!!
quella è giovanna d'arco....
meteorina
24-03-2006, 20:25
siiiiiiiiiiiiiiiii..posta la foto ..dai:D
duca_di_well
24-03-2006, 20:30
siiiiiiiiiiiiiiiii..posta la foto ..dai:D
Taci!!!! :mad:
meteorina
24-03-2006, 20:37
Taci!!!! :mad:
no!! voglio vedere la fotoooo:D
AdoroQuellinMoto
24-03-2006, 20:45
no!! voglio vedere la fotoooo:D
Ciao che foto è??uno nudo????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AdoroQuellinMoto
24-03-2006, 22:46
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Intanto ve la spiego.... xke' e' nel cpu di casa..
Duca in mutande e calzini............................ ho usato grandangolo cmq...
complimenti Duca
Ps. ma non potete avere tutte e 2 lo stesso avatar ... e' scomodissimo
a proposito vi informo che ho avuto un'offerta concreta in MP
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
non di certo grazie a voi.
Trattative in corso:!: :!: :!: :!: :!:
AdoroQuellinMoto
25-03-2006, 10:24
a proposito vi informo che ho avuto un'offerta concreta in MP
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
non di certo grazie a voi.
Trattative in corso:!: :!: :!: :!: :!:
Pur non conoscendoti sono contenta per te, che farai il viaggio con le spalle coperte:lol: :lol: :lol:
Cmq ricorda molte volte gli amici non servono anzi complicano!!!!
DA NOI SI DICE: MEGGHIU SULI CA MALI ACCUMPAGNATI!!:cool:
duca_di_well
25-03-2006, 10:31
Duca in mutande e calzini............................ ho usato grandangolo cmq...
complimenti Duca
Azzz....le mutande erano nere ok, il dubbio m'assale riguardo le calze : erano quelle bmw o dainese ???? :mad:
Pur non conoscendoti sono contenta per te, che farai il viaggio con le spalle coperte:lol: :lol: :lol:
Cmq ricorda molte volte gli amici non servono anzi complicano!!!!
DA NOI SI DICE: MEGGHIU SULI CA MALI ACCUMPAGNATI!!:cool:
quoto 100%%
Azzz....le mutande erano nere ok, il dubbio m'assale riguardo le calze : erano quelle bmw o dainese ???? :mad:
mutande bianche e.......marron
meteorina
25-03-2006, 12:07
complimenti Duca
ha ragione....ma ho kiesto il permesso cmq..
AdoroQuellinMoto
25-03-2006, 20:42
si contavano anche le "frenate":lol: ????
Nooooooooooooooo ke schifo però :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh:
Io veramente pensavo a qualcosa del genere.....ma si sa quelli solo nelle foto!!!
meteorina
25-03-2006, 20:46
ke ti frega sempre calze sono...piuttosto con o senza giarrettiere.(quella da uomo a polpaccio intendo):lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |