romargi
23-03-2006, 11:09
A breve vorrei fare un giretto nell'entroterra ligure, giusto per variare un po' itinerario.
La mia idea di massima era fare il nava e poi, una volta scollinato, raggiungere Ventimiglia passando dall'interno.
L'itinerario sarebbe questo:
Colle san Bartolomeo
S. Bernardo di conio
Passo del Teglia
Molini di Triora
In direzione Pigna (senza arrivarci) passare da Baiardo
Apricale (da piccolo andavo sembre a mangiare in un ristorantino dove facevano uno Zabaione OTTIMO!!!!!)
dolceacqua
Ventimiglia
La domanda: il percorso è fattibile e sufficientemete bello? ma soprattutto, E' TUTTO ASFALTATO???
Non vorrei trovarmi a fare la via del sale per errore!!!!
Cosa ne pensate?
PS: ovviamente questo giro è solo una MINIMA parte dell'itinerario completo che prevede il passaggio dalle langhe, mentone, nizza, gorges di non so cosa, turini, sospel e tenda....
Grazie per le info
La mia idea di massima era fare il nava e poi, una volta scollinato, raggiungere Ventimiglia passando dall'interno.
L'itinerario sarebbe questo:
Colle san Bartolomeo
S. Bernardo di conio
Passo del Teglia
Molini di Triora
In direzione Pigna (senza arrivarci) passare da Baiardo
Apricale (da piccolo andavo sembre a mangiare in un ristorantino dove facevano uno Zabaione OTTIMO!!!!!)
dolceacqua
Ventimiglia
La domanda: il percorso è fattibile e sufficientemete bello? ma soprattutto, E' TUTTO ASFALTATO???
Non vorrei trovarmi a fare la via del sale per errore!!!!
Cosa ne pensate?
PS: ovviamente questo giro è solo una MINIMA parte dell'itinerario completo che prevede il passaggio dalle langhe, mentone, nizza, gorges di non so cosa, turini, sospel e tenda....
Grazie per le info