Visualizza la versione completa : TTRider: mappe Europa su DVD
marcoman
23-03-2006, 10:49
Ne avete mai sentito parlare ?
Dovrebbe trattarsi semplicemente della versione su DVD delle mappe normalmente in commercio sui 6 CD.
Sul sito della TomTom non c'è alcun riferimento al prodotto, ma su eBay si trova molto facilmente ad un prezzo di poco superiore ai 100,00 euro.
marcoexa
23-03-2006, 11:18
certo che ne ho sentito parlare sono le mappe che a volte trovi nella scatola del nav puoi trovarle su dvd o sd disolito su dvd perchè costa meno poi dovresti prendere la sd almeno da un giga!
marcoman
23-03-2006, 12:18
certo che ne ho sentito parlare sono le mappe che a volte trovi nella scatola del nav puoi trovarle su dvd o sd disolito su dvd perchè costa meno poi dovresti prendere la sd almeno da un giga!
Sì, d'accordo, ma non capisco per quale motivo la TomTom venda come accessorio soltanto la versione su CD e non anche quella, molto più comoda, su DVD!
Non vorrei che ci fossero, tra le due versioni, differenze di utilizzo con il Rider.
ma sai se la sd con western europe che vendono e' da 1 Gb o 2??
grazie
ma sai se la sd con western europe che vendono e' da 1 Gb o 2??
grazie
credo 2Gb, la somma di tutte le mappe fa' 1.9Gb
ciao
A.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |