PDA

Visualizza la versione completa : Riparte il MOTOMONDIALE vogliamo parlarne?

Trikke
23-03-2006, 10:06
Per chi non lo ricordasse questo weekend riparte il motomondiale, vogliamo farlo passare inosservato?
‘Sta notte partirò per andare a vedere la tappa inaugurale del motomondiale e già per questo godo come un riccio, se poi uscisse una gara al cardioshpalman come l’anno scorso…:rolleyes:

Personalmente, visti gli ottimi risultati delle Ducati su questa pista con l’asciutto, mi aspetto molto da loro e so che anche se l’ultima volta il Dottore ha fatto kakà alla fine ci metterà una pezza come sempre, prima nel settare la moto tra venerdì e sabato e dopo col polso destro in gara. :butthead:

Per domenica danno temperature sui 20°-23° perciò spero di vedere sul podio le Ducati e Vale (in ordine sparso) ma sicuramente anche Meandri, Pedrosa ed Hayden saranno lì, senza contare che i gommati Bridgestone dovrebbero andare pure loro….:D

calimero
23-03-2006, 10:09
FORZA DUCATI

:eek:

Muntagnin
23-03-2006, 10:13
DUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Capirex falli neri!!!!!!!!!!!

Aristoc@z
23-03-2006, 10:16
Per chi non lo ricordasse questo weekend riparte il motomondiale, vogliamo farlo passare inosservato?
‘Sta notte partirò per andare a vedere la tappa inaugurale del motomondiale e già per questo godo come un riccio, se poi uscisse una gara al cardioshpalman come l’anno scorso…:rolleyes:

Personalmente, visti gli ottimi risultati delle Ducati su questa pista con l’asciutto, mi aspetto molto da loro e so che anche se l’ultima volta il Dottore ha fatto kakà alla fine ci metterà una pezza come sempre, prima nel settare la moto tra venerdì e sabato e dopo col polso destro in gara. :butthead:

Per domenica danno temperature sui 20°-23° perciò spero di vedere sul podio le Ducati e Vale (in ordine sparso) ma sicuramente anche Meandri, Pedrosa ed Hayden saranno lì, senza contare che i gommati Bridgestone dovrebbero andare pure loro….:D

scommetto tutti i soldi che ho che "Meandri" non sale sul podio e non finisce la gara!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Trikke
23-03-2006, 10:24
Mi sono cacciato in oscuri Meandri :confused: :lol:

Secondo me quest'anno Macio ha una :arrow: sulla spalla da paura!
Ormai è uscito allo scoperto, vuole battere Rossi e diventare il primo in Honda

SCCCCIIIIINNNNNNTTTTIIIILLLLLLEEEEEEE!!!!!!! :lol:

Aristoc@z
23-03-2006, 10:41
se vale ha la moto a posto il campionato può anche dirsi chiuso.

l'unica variabile sono le gomme perchè ti possono far guadagnare quello che un anno di sviluppo telaio/motore non può darti.

comunque credo che sarà un bel campionato.

Per qs prima gara vedo Ducati, se vale non è a posto..

Muntagnin
23-03-2006, 10:43
certo che a pensarci bene .. adesso che non abbiamo più il piagnone ... con chi ci divertiamo?

l'unica speranza è che faccia il commentatore tv ... minimo Reggiani se lo mangia ....

pensandoci bene non sarebbe male ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paolillo Parafuera
23-03-2006, 10:48
Forza italiani

PS: Sento la mancanza di BBiaggi...

marcoroma
23-03-2006, 10:50

l'unica variabile sono le gomme perchè ti possono far guadagnare quello che un anno di sviluppo telaio/motore non può darti.

Come corri figliolo...

comunque forza Macio.....:arrow:

ebigatti
23-03-2006, 10:53
Anche a me manca Biaggi pur essendomi non poco antipatico....ormai ero quasi abituato a sentirlo brontolare!!!

topcat
23-03-2006, 10:56
PENSO CHE VALE il titolo lo abbia già in tasca,
però come sempre (poichè nessuno regala niente):mad:

ritengo che se lo dovrà sudare comunque.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che se con le prime 3 gare prende un vantaggio abissale... poi gli sarà più facile gestirlo.....

marcoroma
23-03-2006, 11:02
PENSO CHE VALE il titolo lo abbia già in tasca,
però come sempre (poichè nessuno regala niente):mad:

ritengo che se lo dovrà sudare comunque.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che se con le prime 3 gare prende un vantaggio abissale... poi gli sarà più facile gestirlo.....

http://www.repubblica.it/online/cronaca/vannadue/mago/internetmarchicxw192h195c00.jpg

ARANCIA67
23-03-2006, 11:49
Vinca il migliore! :ctf2:
Comunque: Vale, Loris, Marco ;)

Trikke
23-03-2006, 15:57
Le gomme in effetti fanno e faranno tantissimo:

La Bridgestone sembra abbia già la gomma giusta, il fatto che ci siano 4 piloti gommati bridgestone nelle prime 5 posizioni dell'ultima giornata di test a Jerez parla chiaro.

Michelin sembrerebbe avere una gomma che porta vibrazioni alla ciclistica delle Yamaha ma, visto che sembra che per le gare europee riesca a fare una gomma sulle indicazioni del venerdì ed a consegnarla sabato notte, sicuramente si presenterà competitiva.

Sicuramente Rossi è il favorito, sia per il titolo che per la gara e se vincesse sarebbe un record di vittorie a Jerez, ma altrettanto sicuramente dovrà sudare più che in passato.
Una volta infatti l'affamato di vittorie era lui, ora, con gli anziani in cerca di riscatto come Gibernau e Capirossi e con i molti giovani, è in buona compagnia ;-)

vibobo
23-03-2006, 16:01
Penso Che Anche Quest'anno Non C'e' Storia!!!!!
1 Rossi
2 Capirossi
3 Melandri

E Per Il Resto Non Saprei!!!!!! Ma Forza Italiani, Fateci Godere Come Gli Scorsi Anni:d :d :d :d

Trikke
23-03-2006, 16:18
Penso Che Anche Quest'anno Non C'e' Storia!!!!!
1 Rossi
2 Capirossi
3 Melandri
Questi 3 sicuri come l'oro :D

E in fondo spero che risorga anche il mascellone :confused: , non solo perchè ora è in ducati ma perchè, a parte l'anno scorso che arrivava dopo le balle dei cani, ha fatto dei bei duelli col dottore e non mi spiacerebbe rivederlo davanti :cool:

Aristoc@z
24-03-2006, 10:35
dimenticavo....
okkio a Vermeulen

certo non per il mondiale..non ha la moto..ma il talento c'è, grande anche

Trikke
28-03-2006, 14:51
Ragazzi....dicono che Rossi abbia tantissimi tifosi in Spagna ed è vero, ma quando è caduto sulle tribune c'è stato un BOATO, gente che s'abbracciava, bottiglie di birra che si stappavano :lol:

Quest'anno erano tutti impallati con Pedrosa e quando si è fermato Gibernau hanno si applaudito, ma senza esagerare...
Capirossi è comunque rispettato moltissimo ed ha giustamente suscitato applausi sinceri.

Le GP fanno veramente un rombo infernale e le Ducati sono le moto di Lucifero :lol:...una spanna sopra le altre e anzi se dovessi dire, la versione clienti di Hoffmann e Cardoso fanno un rombo ancora più cupo.
Dal lato opposto della scala sonora ci sono le Suzuki, hanno un suono acuto e sembrano avere un'allungo senza fine :rolleyes:

L'ambiente l'ho trovato semplicemente fantastico, d'altronde conosco un po' gli spagnoli e me lo aspettavo.
Nonostante ciò mi restano in mente alcune chicche:

le colline già TAPPEZZATE di gente alle 8 del mattino;
in mezzo a queste, su un pendio infangato di circa 45° un sacco a pelo dal quale spuntava solo un paio di stivali....probabilmente il padrone è ancora li che dorme :lol:
I nostri vicini spagnoli ai quali è stato ritirato il coltello all'entrata...tanto gli serviva solo per aprire L' ANGURIA :lol:
Quando gli ho detto che a noi non l'avevano requisito è partita la festa: anguria per tutti!!! :D

marcoroma
30-04-2006, 15:02

AHAHAH AHAHAHAHAHAHAHA

Vuoi rivedere cosa avevi scritto un mesetto fa'???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FOrza Macio.....

Trikke
30-04-2006, 18:25
Rivangatore! :lol:

Comunque gara bellissima, i primi 4 se le sono date di santa ragione per tutta la gara.
Mi è spiaciuto molto per Pedrosa che ha fatto una gara stupenda e meritava il podio come gli altri, tra l'altro ha dimostrato a suon di staccate che nella bagarre sta imparando a starci, eccome.

Senza quel lungo sicuramente Rossi sarebbe andato sul podio e comunque ha dimostrato per l'ennesima volta la sua capacità di guidare alla grande anche in condizioni non perfette.
I campioni ed i professionisti si vedono in gare come questa e quella di Jerez.

Peccato per le Ducati e per Gibbo che mi avrebbe fatto piacere vedere lì davanti fino alla fine, le bridgestone evidentemente oggi non c'erano ed il fatto che le rosse e Vermuelen siano arretrati di schianto ed Hopkins abbia dovuto fare un cambio per finire la gara ne è la dimostrazione lampante, purtroppo.