Visualizza la versione completa : piccola considerazione sul mercatino
Muntagnin
22-03-2006, 21:06
mi riferisco SOLO alle moto ... non alle scimmie
in pratica che senso ha una inserzione in un forum dove praticamente già tutti hanno una bmw?
dataware
22-03-2006, 21:09
in pratica che senso ha una inserzione in un forum dove praticamente già tutti hanno una bmw?
Io non avevo nessuna moto quando mi sono iscritto e qui ho trovato il mio k100 usato: non credere che il forum sia frequentato solo dagli iscritti.
Adesso cerco una XR e sto guardando su xr-italia.com , allora, che senso ha che su quel forum mettano in vendita delle XR? Per me che non ce l'ho!!!
Andreino
22-03-2006, 21:33
Munta....sono li proprio per quelli (poveri sfigati :lol: ) che appunto ne hanno una sola....:arrow:
io ho venduto la mia su quel mercatino ;)
barbasma
22-03-2006, 21:38
ha senso perchè spesso vendono moto con pochi km e magari uno sta vendendo la sua e trova l'occasione per cambiarla.
il mercato usato bmw è molto vivo e molti leggono e non hanno una BMW.
Il Veleggiatore
22-03-2006, 21:52
io ho venduto la mia ad un forumista consolidato..;)
Muntagnin
22-03-2006, 21:57
speriamo ... la mia mi fà tenerezza saperla in garage e non usarla
Io preferirei sapere che le mie moto, maniacalmente tenute, vadano ad un amico, e qui in QDE ce ne sono tanti :cool:
Io preferirei sapere che le mie moto, maniacalmente tenute, vadano ad un amico, e qui in QDE ce ne sono tanti :cool:
100% + 10 caratteri
fabsalem
23-03-2006, 09:05
ti quoto anche io!!!
Muntagnin
23-03-2006, 09:34
100% + 10 caratteri
certo ... mi piacerebbe sapere che la mia rimane a scorazzare nel forum ... altrimenti non regalerei un capitale di scimmie ... o metterei l'annuncio su moto.it e/o similari
Fa lo stesso se sono amike? :confused:
interceptor
23-03-2006, 11:21
anch'io il mio GS l'ho venduto grazie a un'inserzione su questo mercatino ... serve, serve in misura proporzionale all'ampiezza e alla serietà della Community.
marcobmw
23-03-2006, 11:33
che senso ha una inserzione in un forum dove praticamente già tutti hanno una bmw?
mai sentito di gente che ha una moto bmw e la vuole cambiare ?
il mio K1200RS non l'ha cagato nessuno....:mad: neppure svendendolo!
in compenso però ho venduto parecchie altre scimmiette/accessori :cool:
23-03-2006, 12:50
io ho venduto la mia ad un forumista consolidato..;)
sei riuscito a vendere la SV?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |