Visualizza la versione completa : BLUETOOTH BMW montaggio
:toothy1: sono riuscito a montare sul system V rosso la famigerata macchinetta....... però che figata!!:eek: :eek:
marcoexa
22-03-2006, 17:23
posta la foto! !!!!
Panoramix
22-03-2006, 17:46
Che ci puoi "attaccare"?
MP3?
Interfono?
marcoexa
22-03-2006, 17:58
infatti apparte le foto dicci qualcosa di più!!! Grazie!!
posta la foto! !!!!
ho la macchinetta scarica, entro sera la faccio:-p
:eek: perchè faccia da interfono,bisogna che il casco del passeggero ne sia dotato.
il WCS 1 (questo è il suo nome) si interfaccia con qualsiasi apparato che sfrutti il sistema bluetooth.
io lo uso principalmente con il telefono.....che si sente da dio! max 10 metri:-p
http://img480.imageshack.us/img480/1175/bluetooth0051on.th.jpg (http://img480.imageshack.us/my.php?image=bluetooth0051on.jpg):dontknow: non sono un gran fotografo!
zucca74GS
22-03-2006, 18:42
Immagino tu l'abbia provato mentre andavi...
ed il fruscio?
c'è?
non c'è?
dicci tutto!!!!!!
Panoramix
22-03-2006, 18:42
Figatissima :)
Vuol dire che se è montato anche sul del passeggero non hai bisogno di altro e ti fa da interfono?
Secondo te si può montare solo su casco BMW o può andare anche su altri modulari? (tipo Schuberth C2)
è stato difficile il montaggio?
Ultima domanda... a quanto l'hai trovato?
marcoexa
22-03-2006, 19:12
http://img480.imageshack.us/img480/1175/bluetooth0051on.th.jpg (http://img480.imageshack.us/my.php?image=bluetooth0051on.jpg):dontknow: non sono un gran fotografo!
allora fammi capire questo è il casco ma io ho visto dal conce lo stesso con tutto montato! era cosi per metterlo in mostra?
e poi dimmi anche con un eventuale tom tom rider che ha il bluetooth può andare? cioè puo supportare per esempio :
Un interfono
Il cell
Navigatore?
ma + che altro dicci quanto costa..... :( :( :(
Immagino tu l'abbia provato mentre andavi...
ed il fruscio?
c'è?
non c'è?
dicci tutto!!!!!!