Visualizza la versione completa : Revisione moto e assicurazione
Vi giro il quesito di un amico:
Se uno non fa la revisione prevista per la propria moto (o motorino), è vero che decade l'assicurazione?
Gli ho suggerito di chiamare il suo assicuratore (!) ma se intanto qualcuno lo sa...
Grazie :)
marktbike
22-03-2006, 14:43
Che io sappia, l'assicurazione non decade. Paga, in caso di sinistro, ma poi si rivale sull'assicurato.
22-03-2006, 14:51
quello che non capisco e' perche' mai uno non dovrebbe fare la prevista revisione.....
quello che non capisco e' perche' mai uno non dovrebbe fare la prevista revisione.....
Neanch'io, ma oramai ho rinunciato da tempo a chiedergli spiegazioni....:(
Comunque nel caso specifico credo che la debba fare ma che abbia solo la necessità di girare col mezzo prima di avere modo di andare a fare la revisione:-|
Grazie. Riferirò.
22-03-2006, 17:09
Per curiosita' ho fatto una telefonata alla mia ed ho posto il quesito; mi dicono che nel caso la moto al momento di un qualsiasi sinistro non fosse regolarmente revisionata non rispondono dei danni fatti e subiti, insomma e' come essere senza assicurazione.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=62823
;)
22-03-2006, 17:13
non avevo seguito la discussione, grazie Cecco;)
A proposito io devo fare la revisione alla mia moto fra poco, quanto devo aspettarmi di spendere?
Muntagnin
22-03-2006, 19:39
A proposito io devo fare la revisione alla mia moto fra poco, quanto devo aspettarmi di spendere?
fatta a dicembre 40 euro
Fatta la settimana scorsa E 44,00.
22-03-2006, 20:24
40 lepri! ............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |