Visualizza la versione completa : SarÃ* una bufala?
Riccardo
22-03-2006, 14:29
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1101008
se funziona, ne compro 100 bombolette ... tra macchina & moto ... ho finito i punti ....
Boiata sicura:cool: :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: orse contiene del nero opaco!!!! ......allora si!! che copre!!;)
marcoexa
22-03-2006, 15:08
minkiata !
spendi prima 32 € e poi fai il test... se non funziona ne spendi un po di più e perdi qalche punto...
Fate un test sulle vs moto. Se funziona offro bombolette a tutti!!!:lol: :lol:
ragazzi fate i bravi...................
non mi costringete a chiudere questo post................ :lol:
Preso !!!!!! :thumbup:
:evil3:
Codice Descrizione Qta Prezzo Somma
1101008 Anti Radar Photo Blocker 1 39.50 € 39.50 €
indianlopa
22-03-2006, 17:34
in olanda è illegale......che funzioni.....???
in olanda è illegale......che funzioni.....???
Non facciamo inca z z a re Pepot...... cmq vi faro' sapere...:confused:
pidienne
22-03-2006, 17:56
bufala!!!
se qualcuno scopre il tipo di pubblicità che fanno del prodotto, se li inc#l@no! :lol:
si dai, compra una bomboletta, spruzzalo, prova a fare una foto con la tua digitale (sperando funzioni) e vediamo se ti esce la targa!!
aspettiamo speranzosi!
Muntagnin
22-03-2006, 18:22
provato ... forse ho esagerato .. per poco non trovavo più la moto .... meno male che l'ombra era rimasta ......
http://img55.imageshack.us/img55/9109/ghost9hs.jpg (http://imageshack.us)
Io lo spruzzato sulla targa....ma non ho mai prov/ato a fotografarla:mad: :mad: :mad:
Muntagnin
22-03-2006, 18:31
piccola considerazione ...
non sottovalutiamo le forze dell'ordine .. specialmente se sono motociclisti ... leggono i nostri stessi giornali .. stessi forum ... stessa passione .... per tante che ne inventiamo ... altrettante ne sanno loro ...
piccola considerazione ...
non sottovalutiamo le forze dell'ordine .. specialmente se sono motociclisti ... leggono i nostri stessi giornali .. stessi forum ... stessa passione .... per tante che ne inventiamo ... altrettante ne sanno loro ...
verissimo..................... ;)
sono aggiornati almeno quanto noi.....................
e non fatemi cancellare questo post criminale :confused:
si funziona se la foto e' fatta con un angolo di 90 gradi, ma visto che il flash degli autovelox nostrani non fotografano con quell'angolo, non serve ad una cippa, garantito. ;)
comunque se non mi credete ve ne posso vendere quante volete di quelle bombolette, vi faccio pure il 10% di sconto :lol:
Muntagnin
22-03-2006, 18:57
.........
e non fatemi cancellare questo post criminale :confused:
non ti preoccupare .. tempo fà ne avevamo parlato e chi lo compera ... qualche punticini in meno se lo merita
Riccardo
22-03-2006, 19:01
si funziona se la foto e' fatta con un angolo di 90 gradi, ma visto che il flash degli autovelox nostrani non fotografano con quell'angolo, non serve ad una cippa, garantito. ;)
comunque se non mi credete ve ne posso vendere quante volete di quelle bombolette, vi faccio pure il 10% di sconto :lol:
Che sia solamente volgare lacca per capelli? :arrow:
Che sia solamente volgare lacca per capelli? :arrow:
sostanzialmente si, di sicuro non e' un polimero che si orienta col campo magnetico terrestre! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |