Entra

Visualizza la versione completa : la storia di Panzerdivision ...

1Muschio1
22-03-2006, 12:31
... mi ha fatto venire un'idea ...:D :D :D
Perchè non apriamo un'apposita sezione del forum dove facendo nomi e cognomi dei concessionari e meccanici ufficiali denunciamo le cose buone e quelle ... sbagliate accadute durante la vita della nostra Mukka??

Visto che è un forum frequentato anche dai raga della BMW .. potrebbe essere
un modo per evidenziare chi facente parte della loro rete assistenza si comporta nella maniera giusta con il cliente e chi no!;)

Inizio io :
Onorio Moto Correggio:
Tagliando 10.000 KM
Costo tagliando 167,00 neuri compreso lavaggio
Aprilia Leonardo 150 in appoggio per la giornata che hanno tenuto la moto.
Avrei dovuto cambiare anche le gomme ma mi hanno fatto notare che da loro
avrei speso molto di più che da un gommista circa 70-80 neuri in più poichè lo
sconto praticato a loro sulle gomme è inferiore.
Esempio di correttezza direi.
Valutazione da 1 a 10 direi almeno 9.

Avanti .. poi se Bù vuole organizzare meglio il discorso ....:!: :!: :!:

RAVLER
22-03-2006, 13:35
La Nuova Florio Modena
Tagliando 10.000 KM
Costo tagliando 208,00 scontati 200 Euro :mad:
Nessun mezzo sostitutivo
Voto : alla luce di quanto letto 6

Bell'idea;)

calimero
22-03-2006, 13:42
Rapp Giancarlo Verbania (VB)

Non è un concessionario, è di più, un mago.
ha lavorato oltre 20 anni da Fredigotto BMW Novara ora è in pensione e si dedica con suo figlio alle BMW, lo ripeto un mago

Non devi mettergli fretta
non ti da la moto sostitutiva
(ev fa timbrare da un ufficiale BMW amico, per la garanzia)
ma tratta la tua "bimba" come un essere umano ad un prezzo onestissimo
va bene per chi decide di tenersele le BMW, sconsigliato ai "barbasmi vari"

Gli ultimi 3 tagliandi: 50.000/60.000 e 70.000 li ho fatti da lui, prezzo ca 200 250 Euro dipende dal lavoro

se vi interessa vi passo tramite MP, il numero.

AleConGS
22-03-2006, 13:45
Ragazzi ne abbiamo già parlato di un simile elenco, ok se vi trovate bene, ma occhio se volete sparare contro, la cosa secondo alcuni è di dubbia legalità

dataware
22-03-2006, 13:50
Ragazzi ne abbiamo già parlato di un simile elenco, ok se vi trovate bene, ma occhio se volete sparare contro, la cosa secondo alcuni è di dubbia legalità

E' legale, ma scorretto perchè andrebbe data la possibilità di replica: tante volte non è solo colpa del concessionario.

Motopoppi
22-03-2006, 13:58

E' legale, ma scorretto perchè andrebbe data la possibilità di replica: tante volte non è solo colpa del concessionario.

Ok, allora facciamo cosi':

A Genova consiglio Panfili e German Bike.

L' "ufficiale" BMW evitatela .....

Ciao

MikeRock
22-03-2006, 14:07

Ciao

scusa ma Panfili non è ufficiale BMW???

GIANNIZZERO ADV
22-03-2006, 14:13
saro di parte ma pur non essendo ufficiale solo German Bike

1Muschio1
22-03-2006, 14:15

Vabbè .. ma io dò per scontato che qui ci sia gente sincera ... se poi vogliamo sempre fare del buonismo cautelare nei confronti della controparte .... :mad: :mad: se vogliono possono replicare ... e che c'entra si collegano e il gioco è fatto!

Deve essere più uno strumento per i ragazzi del forum .. se poi legge anche BMW .. saranno loro a prendere provvedimenti ... o replicare e checcefrega???

Se uno mi tratta male lo dico ... se mi tratta bene pure! poi è chiaro che le variabili sono tante ... ma se c'è qualcuno a cui certi commenti possono interessare è proprio BMW .. se non vogliono avere un campo di CAROTE in mano .. invece di un pascolo di Mukke ...;)

ricgs
22-03-2006, 14:17
x Il Muschio:

c'ho fatto anche io il 10000 da Onorio, ho speso ancora meno, sui 140 penso. Onesto, ma si è dimenticato di sostituire la manopola riscaldata rotta e di upgradare il software come gli avevo chiesto.

brontolo
22-03-2006, 14:37
Io da Onorio non ho mai speso così poco, ma facevo fare quello che la BMW prevede come scritto nel manuale d'officina, ma come assistenza post non posso che parlarne bene.
Come acquisto, beh.......lasam perdèr e infatti sono andato altrove.

Della Nuova Florio.......è un buon ragazzo ma se non ne ha voglia so' cazzi!:( :( :(

22-03-2006, 14:54

esatto , ne abbiamo parlato altre volte, tutto ok quando le cose dal meccanico ci soddisfano, ma occhio alle sparate e alle accuse senza possibilita' di replica di terzi , potrebbero portare grane al forum ;)

briscola
22-03-2006, 15:55

Ciao

aggiungo :gli unici due che ci capicono di motori

ps: Panfili è più che ufficiale ma libero e autonomo!;)

briscola
22-03-2006, 15:55
saro di parte ma pur non essendo ufficiale solo German Bike

più che di parte mi sembri poco ma dico poco obiettivo...poi avrai le tue buone ragioni.....

Burro
22-03-2006, 17:01
sul vecchio forum cera già un topic del genere e bello nutrito.
se non ricordo male era "concessionario, questo sconosciuto" o simile.

R32
23-03-2006, 13:21
Per non incorrere in problemi ve la prospetto così:
Compro il mezzo da BMW Italia a Milano, e ad oggi mi sento rispondere noi non trattiamo più queste moto devi andare da......Pellegrin (che dopo anni di lavoro silenzioso ora è diventato ufficiale). Si fa pagare e anche salato, ma se può darti qualche consiglio lo fa volentieri. Per il resto mai avuta una moto sostitutiva e mai avuto un prezzo ragionevole.
Non vi dico lui si o lui non vi ho solo racconato la mia breve esperienza. Stuka e Dataware che dicono? Va bene così?

RAVLER
23-03-2006, 13:25
X Brontolo

....suppongo tu vada da Superbike allora???

GIANNIZZERO ADV
23-03-2006, 14:30
più che di parte mi sembri poco ma dico poco obiettivo...poi avrai le tue buone ragioni.....
a parte l amicizia che mi lega a Luciano non dico che Panfili non sia un buon meccanico anzi ma che tiritere di un ora per essere ascoltati mi sembrano troppe pero ognuno e libero......

intruso
23-03-2006, 14:31
basta scrivere solo i dati senza esprimere pareri personali
se i lavori da fare e scritti sul foglio di consegna sono stati eseguiti o i problemi risolti , costo e nulla più

tipo

tagliando km xxxx

lavori richiesti extra tagliando , cambio gomme pastiglie .....e prezzo per non confondere il totale fattura con il prezzo del tagliando

costo manodopera e ore di lavoro

tot fattura

nota finale : lavori eseguiti in maniera soddisfaciente o rimasto qualche problema

credo per mettere questi dati nessun conce potrà trovare nulla di irregolare

Supermukkard
23-03-2006, 15:10
questa idea è un colpo di genio e su qde non l'ho mai vista messa in pratica :rolleyes: :lol: :lol:

brontolo
23-03-2006, 15:47
X Brontolo

....suppongo tu vada da Superbike allora???

Non ancora........

BmwMotorrad
23-03-2006, 21:36
La Nuova Florio Modena
Tagliando 10.000 KM
Costo tagliando 208,00 scontati 200 Euro :mad:
Nessun mezzo sostitutivo
Voto : alla luce di quanto letto 6

Bell'idea;)

Tra l'altro lui è simpaticissimo.....:mad::mad::mad::mad:

Panzerdivision
23-03-2006, 22:34
A genova Panfili e German

il resto........... (beh mi fermo qui che è meglio)

davidulo
23-03-2006, 22:48
Stefano Polimanti

zona Boccea/Cornelia

risponde alla descrizione di SHrek: un orco buono!

ed anche bravo direi ;-)

D

Panzerdivision
23-03-2006, 22:50
a parte l amicizia che mi lega a Luciano non dico che Panfili non sia un buon meccanico anzi ma che tiritere di un ora per essere ascoltati mi sembrano troppe pero ognuno e libero......

questo è vero... però il negozio è un salotto!

ci becchi sempre qualcuno con cui cazzeggiare (briscola in primis:lol: )

GIANNIZZERO ADV
23-03-2006, 23:18
questo è vero... però il negozio è un salotto!

ci becchi sempre qualcuno con cui cazzeggiare (briscola in primis:lol: )
QUOTISSIMO